Anello di sosta forum

Informazioni per pubblicazioni

« Older   Newer »
  Share  
Howl Beltane
view post Posted on 18/5/2021, 20:50     +1   +1   -1




Buona sera..avrei due domande molto semplici:

Per esporre nuove tecniche e metodologie di lettura riguardo in particolare i Tarocchi, Sibille e Napoletane in quale sezione le posso inserire?

Interessante....ho visto nel portale che c'è una sezione -Enciclopedia dei Tarocchi-
Posso utilizzarala per inserire settimanalmete un capitolo del libro di Cecilia Gatto Trocchi, Docente di antropologia all'Universitaria di Perugia, ma ormai passata a miglior Vita, in cirostanze misteriose.
Un Libro Affascinante che ho comprato 15 anni fa in una bancarella, libro che non è piu in commercio ed espone in modo esemplare ed affascinate i Trionfi.

png

Sommario

jpg
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 21:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


I metodi li puoi pubblicare nelle relative sezioni (quindi metodi con marsigliesi in 'previsioni tarocchi', metodi con vera sibilla in 'vera Sibilla', ecc).

Per quanto riguarda il libro cosa vorresti pubblicare esattamente? I significati?
 
Top
Howl Beltane
view post Posted on 18/5/2021, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 18/5/2021, 22:10) 
I metodi li puoi pubblicare nelle relative sezioni (quindi metodi con marsigliesi in 'previsioni tarocchi', metodi con vera sibilla in 'vera Sibilla', ecc).

Per quanto riguarda il libro cosa vorresti pubblicare esattamente? I significati?

Il mio Lavoro (che in realta ho gia fatto) è estrapolare per ogni trionfo gli aspetti piu mistici e affascinati legati alla mitologia ellenica e fortemente proiettati al medioevo fino ai giorni nostri....Verra fatta una pubblicazione singola per ogni Trionfo dove si esporranno le riflessioni e le conoscenze che ci ha lasciato la Dr.ssa Trocchi ..sara una vera e propria dissertazione..
Be si puo iniziare con Bagatto (le Bateleur), se è intersessante quello che viene riportato si prosegue con gli altri 21 *^^* :D
 
Top
view post Posted on 18/5/2021, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Io direi di riportare fedelmente quanto scritto dall'autrice -con relativa fonte- (sempre che **Imperatrice** dia il suo assenso a poterlo fare) e poi dissertare sul contenuto. Aspettiamo Impe.
 
Top
Howl Beltane
view post Posted on 18/5/2021, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 18/5/2021, 23:10) 
Io direi di riportare fedelmente quanto scritto dall'autrice -con relativa fonte- (sempre che **Imperatrice** dia il suo assenso a poterlo fare) e poi dissertare sul contenuto. Aspettiamo Impe.

GRAZIEEEEEEEEEEEEE....è quello che invece stavo pensando anchio *^^* :* :* :* è l'ho hai detto tu... :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2021, 04:27     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Buongiorno...intanto ti voglio ringraziare 😁...si , si può fare certamente ...importante che inseeisci la fonte.
 
Web   Top
view post Posted on 19/5/2021, 05:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Ottimo.
Allora, Howl, per ogni arcano apri una discussione propria (in sezione 'previsioni con i tarocchi'); nel titolo inserisci il nome dell'Arcano, nel sottotitolo l'autrice. Riporti il significato del libro e in fondo al post, fra parentesi, il titolo del libro come fonte. Poi se vuoi inserisci anche la tua personale dissertazione, l'importante però è che significato e dissertazione siano separati, per non creare confusione.
Buon lavoro :D
 
Top
Howl Beltane
view post Posted on 19/5/2021, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 19/5/2021, 05:27) 
Buongiorno...intanto ti voglio ringraziare 😁...si , si può fare certamente ...importante che inseeisci la fonte.

Cara Imperatrice, buongiorno, sfrutto una pausa caffe...e colgo l'occasione di ringraziare Te.. <3

CITAZIONE (impiccata @ 19/5/2021, 06:42) 
Ottimo.
Allora, Howl, per ogni arcano apri una discussione propria (in sezione 'previsioni con i tarocchi'); nel titolo inserisci il nome dell'Arcano, nel sottotitolo l'autrice. Riporti il significato del libro e in fondo al post, fra parentesi, il titolo del libro come fonte. Poi se vuoi inserisci anche la tua personale dissertazione, l'importante però è che significato e dissertazione siano separati, per non creare confusione.
Buon lavoro :D

Gentilissima Impi... buongiorno,...Le tue informazioni sono preziose ed esaustive...procedo come detto.. <3 :*

Edited by Howl Beltane - 19/5/2021, 15:13
 
Top
7 replies since 18/5/2021, 20:50   146 views
  Share