Anello di sosta forum

Tempo libero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2021, 22:46     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
125
Reputation:
+38

Status:


Non so se è la sezione giusta ma mi piacerebbe che ci conoscessimo meglio :) oltre ad astrologia, tarocchi e compagnia bella, cosa vi piace fare nel tempo libero, specie adesso che molte attività sono chiuse per via del virus? (Ad esempio, io prima suonavo in una banda ma al momento le prove e i concerti sono sospesi) >.<

Inizio io: amo molto leggere romanzi, fumetti e saggi, specie di Psicologia. Mi piacciono gli animali, la natura, l'arte nelle sue molteplici forme. Sono piuttosto solitaria quando posso permettermelo, però faccio anche volontariato e attivismo e sono molto giocosa.

Voi?
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 03:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
885
Reputation:
+283
Location:
Genova

Status:


#23 che bello sapere suonare e quale strumento musicale suonavi? Immagino sia difficile stare fermi per chi come te girava tra le persone ma riempi bene le tue giornate dedicandoti al volontariato e questo è ammirevole. Il mio tempo libero è diventato 24 ore su 24 da marzo 2019. Oggi sono cambiate molte cose da quando ho chiuso il laboratorio artistico di arte creativa e non penso di riaprirlo, ho altre idee. Nel frattempo seguo conferenze dal vivo su internet riguardo a varie tematiche, tra le preferite la filosofia e i filosofi contemporanei, la mitologia orientale e occidentale dei popoli.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 10:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Bel post:-)

sono poco hobbystica:-D però diciamo che da un paio d'anni abbondanti ho scoperto il mondo manga (le scan amatoriali) le novel,e anime e dorama asiatici. Perciò bazzico in tutti quei luoghi interattivi dove posso trovare progetti da gustarmi.
 
Web   Top
view post Posted on 15/2/2021, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
125
Reputation:
+38

Status:


Wow filod.arianna io sono amante dei manga ma queste cose di cui parli sono troppo "oltre" per me :lol:

CITAZIONE (Ural @ 15/2/2021, 03:14) 
#23 che bello sapere suonare e quale strumento musicale suonavi?

Vari strumenti! Ma il mio principale è l'oboe ^_^

Quindi tu sei un'artista!

Anche a me interessa la mitologia, ma sopratutto amo le fiabe e le loro possibili interpretazioni.
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Io ho hobby diversi, ma il difetto di dedicarmici saltuariamente e senza approfondire😅 in pratica faccio tutto e niente..
Vorrei veramente specializzarmi in qualcosa ma ogni volta salto di attività in attività 🙈
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 07:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
125
Reputation:
+38

Status:


Beh Ilia, vuol dire che hai molta curiosità e ti piace provare un po' tutto!
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 10:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
691
Reputation:
+274

Status:


Ciao!
Io nell'ultimo anno sono diventata una divoratrice di serie TV e leggo molto sul mio kindle. Qualsiasi cosa, quello che conta è che la storia mi coinvolga.

Prima della situazione pandemia, amavo molto visitare mostre di vario genere, musei e siti d'arte. Sono sempre stata attratta dal bello (qua è il mio segno della Bilancia che parla!)
Ogni mese facevo un viaggio in qualche capitale/città europea ma anche weekend enogastronomici per la nostra penisola.
Sono "hobby" che mi mancano molto :(
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 00:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
125
Reputation:
+38

Status:


Lully ti capisco! Anche a me piace andare in giro per città e musei... mi manca un sacco anche perché vivo in una realtà piccola!
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 16:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,213

Status:


Dormo.
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
125
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 24/2/2021, 16:32) 
Dormo.

Fai bene!! Io dormo troppo poco ;_;
 
Top
view post Posted on 25/2/2021, 02:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
885
Reputation:
+283
Location:
Genova

Status:


E io dormo meno di molto poco 😳 mi verrà una sincope!
 
Top
10 replies since 14/2/2021, 22:46   204 views
  Share