Anello di sosta forum

Quale sarà l’evento più importante di questo mese per i sentimenti?, Marsiglia - dritto - mazzo intero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2020, 16:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buon pomeriggio,

Pubblico qui questa stesa perché il mese non è ancora finito, ma la stesa mi sembra essere chiara rispetto al riscontro.
L’ho fatta questa mattina.

T: fante spade - 7 coppe
S: papessa - mondo - asso spade + imperatore - 3 coppe

Ultima carta: 2 coppe
Sintesi: innamorato - imperatore


Riscontro: mi è arrivato un messaggio da parte di una mia cara amica che mi diceva che purtroppo aveva perso il bambino. Non la sentivo da tanto e quindi è stato un fulmine a ciel sereno (fante spade), così l’ho chiamata per sapere come stava (7 coppe).
Sono anni che cercano insieme al marito di avere un bimbo e aveva provato la fecondazione assistita ed era rimasta incinta e questa mattina ha saputo di aver avuto un aborto spontaneo.
Qui francamente non so bene come leggere l’asso di spade e dove vedere la fecondazione assistita (se è presente in stesa).
L’ho invitata a venire a trovarmi qui a Bristol e intanto che parlava al telefono con me suo marito aveva già trovato il volo e abbiamo prenotato.
Ho avuto la sensazione fin dall’inizio che sia stato suo marito a dirle di cercarmi e che sia contento che lei venga a stare un po’ da me. Li conosco entrambi da più di vent’anni e sono stata la loro testimone di nozze.
Non so bene come inquadrare imperatore - 3 coppe. Per me lui la ama tantissimo, però forse quel 3 coppe è un aiuto che il marito cerca all’esterno (da me?).
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


L'asso di spade può essere di per se sia la cattiva notizia che la sterilità..
Fecondazione assistita non so,anche perché non so fino a che punto una stesa che è su di te possa entrare nei meriti loro,direi che per quello che riguarda te è nei limiti di cattiva notizia,di aborto della tua amica
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


L’ho guardato anch’io...però nessuno dei due è sterile, hanno fatto tutti i controlli possibile e immaginabili.
Forse la cattiva notizia?
Non vorrei che fosse una crisi tra loro due (sono pur sempre la testimone di nozze), l’anno scorso ero andata a trovarli perché c’era maretta per via del fatto che non riuscivano a concepire e lei era terribilmente arrabbiata in generale e se la prendeva per tutto col marito.
Il marito, dal canto suo, per cercare di farla un po’ calmare e di toglierla da eventuali stress le aveva proposto di trasferirsi in una città delle Alpi dove loro andavano a sciare e così ha trovato lavoro lì e si sono trasferiti, ma a quanto pare non è servito....
Non saprei se la stesa parla anche di questo...non so bene come comportarmi...
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Vorrei capire..ma la stesa è su di te,giusto?
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Sì...però perché c’è imperatore-3 coppe?
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,320
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ci sarà qualcosa da qui a fine mese:-)
Non penso che cercare le loro questioni sia pertinente,cioè tu hai ricevuto una brutta notizia,puoi vederci l'aborto e l'intervento del marito per quello che riguarda il fatto lei venga da te,ma altre cose non c'entrano
C'entra ciò che influisce su di te..
 
Web   Top
view post Posted on 8/2/2020, 17:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Mi sembra saggio aspettare e vedere meglio come stanno le cose.
A fine mese ci penserò su, ma penso che la stesa descrivesse solo questa cosa.

Grazie mille 😘
 
Top
IlGattoNero
view post Posted on 8/2/2020, 19:25     +1   +1   -1




Il marito è IMPERATORE 3 COPPE è lui che vi farà incontrare.
L'asso spade significa gravidanza/nascita, quindi direi PAPESSA MONDO ASSO SPADE la gestazione, ma non vedo aborto. A meno ché questo abbinamento l'asso spade diviene negativo.
Il 2 coppe è la vostra amicizia, siete molto legate, vi capite e sietein grado di supportarvi.

Riassumo: dopo averti raccontato l'accaduto, lui cercherà di farvi incontrare e due coppe vedo il vostro incontro.
 
Top
view post Posted on 8/2/2020, 19:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Però l’aborto c’è stato, altrimenti non mi avrebbe contattata. Tant’è che ho pensato che papessa sia l’attesa, mondo l’aborto spontaneo e asso spade la cattiva notizia...però a sto punto non so.
La Tuan dice di mondo - spade —> conclusione, dato che qui è l’asso magari è da leggersi in modo negativo...

Che lui sia contento che lei venga qui, ne sono certa perché secondo me lui non sa più cosa fare. Io e lui ne abbiamo già parlato in passato di questa ossessione che ormai lei ha e del fatto che lui non sa come aiutarla.
Oggi appena è arrivato il messaggio, l’ho subito chiamata e lui era con lei. Appena le ho detto di venire qui e lei ha detto ad alta voce una possibile data, lui le ha trovato subito un volo e lo ha prenotato...per questo secondo me è stato lui a consigliarle di mandarmi quel messaggio e probabilmente sapevano anche che le avrei chiesto di venire qui, forse ne avevano già parlato tra loro.

Forse è una stesa non del tutto riscontrata?...perché sono sicura che lui prossimamente mi chiamerà per parlare.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 10:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
885
Reputation:
+283
Location:
Genova

Status:


Ciao LaStella.
La domanda riguarda te per il mese di febbraio e secondo me va interpretata seguendo quello che succede a te in questo mese:
T: fante spade - 7 coppe
Il taglio lo interpreto come notizie che arrivano durante il mese tra cui qualcuna che ti ha turbato. Il 7 coppe lo vedo come turbamento emotivo.
S: papessa - mondo - asso spade + imperatore - 3 coppe
la Papessa come inizio stesa sei tu che sei nel mondo, a contatto con le amicizie, le conoscenze ecc...e non penso che si limita alla solo cattiva notizia ricevuta dalla tua amica.... Asso di spade lo considero come una carta mentale, di pensiero, perchè legata all'aria e insieme all'Imperatore mi sembra qualcosa come un aspettarsi un'incontro con un uomo ( 3 di coppe: il desiderio di questo incontro) che potrebbe verificarsi con il 2 di coppe ultima carta in sintesi.
Non so entrare nei dettagli, ma in generale così interpreto la stesa.
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 10:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie Ural, infatti forse sono stata un po’ troppo precipitosa a pubblicare questa stesa visto che il mese non è finito. La domanda è su un evento e non in generale su possibili eventi e quindi sarà a fine mese da identificare l’evento di maggiore importanza per me (solo uno).
Francamente, e per questo non voglio sembrare rigida, questa mia amica è molto importante perché siamo cresciute insieme e siamo come sorelle. Per intenderci, la zia di suo marito io la chiamo zia e quando vedo i genitori di lei (che sento sempre su wa) me lo spupazzo e mi faccio spupazzare come se fossero i miei genitori..quindi diciamo che la sua vita o il fatto che mi venga a trovare per me resta comunque più importante rispetto a qualunque cosa possa succedermi qui. Ieri, pensando a come potesse sentirsi, ho passato una giornataccia e sentivo un magone dentro. Però non si sa mai....se ci fosse un incontro con un bell’imperatore ben vanga, eh! 😉
Passo comunque a dare un riscontro definitivo a fine mese.

Grazie ancora per essere passata. 😘
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 9/2/2020, 10:32     +1   +1   -1




Papessa mondo asso spade qualcuno che ti comunica una cattiva notizia l asso di spade mai visto positivo. Mondo telefono o social o anche viaggi. Imperatore 3 di coppe dopo l asso io avrei detto un incontro dopo la cattiva notizia.. con un uomo. O dovuta ad un uomo la cattiva notizia.

Aggiornaci a fine mese
 
Top
view post Posted on 9/2/2020, 10:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao bellezza,

Non è effettivamente lontano da quello che è successo.
Ora tu e Ural mi avete messo la pulce nell’orecchio che imperatore - 3 coppe non sia anche qualcos’altro (sono due carte che ho tirato successivamente visto l’asso di spade).
...c’è però da dire che io esco molto spesso come imperatore negli ultimi mesi....
Vediamo a fine mese se il riscontro è solo questo o c’è altro.

Grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 02:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Bella questa stesa, non nel senso che è bello l'avvenimento di cui parla.

Mondo con spade è sempre orrendo, io l'ho sempre riscontrato come una brutta chiusura/avvenimento che non può sanarsi in alcun modo. Ma anche mondo con altri arcani di cattivo presagio è sempre tremendo e non si torna indietro.

Sono poi riuscito a coronare il loro sogno? Dato imperatore con 3 coppe
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao Lovely, no non sono ancora riusciti. Francamente non ne abbiamo più parlato se non in rare occasioni.
Poi era venuta a trovarmi e, certo lei era triste, ma siamo state bene.
La cosa particolare è che mentre era qui, un sabato mattina, ci avevano chiamate le nostre madri (papessa - mondo) per avvisarci che il COVID era scoppiato in Italia(mondo - asso spade). Sua madre le raccomandava di tornare a casa il più presto possibile. Era fine febbraio.
La stesa non parla solo di questo, racconta che la mia amica (papessa) ha perso un bambino (mondo asso spade).
Mondo asso spade potrebbe essere anche il viaggio di ritorno che mi preoccupava. Col COVID appena scoppiato, avrebbe dovuto aspettare suo marito una notte in un albergo vicino all’aeroporto (lui doveva arrivare in aeroporto da non mi ricordo dove) e poi insieme partire in macchina per andare a casa.
Mi sembrava un viaggio impervio considerato che c’era un nuovo virus di cui non si sapeva molto. Le avevo consigliato di andare direttamente a casa e aspettarlo li.
 
Top
29 replies since 8/2/2020, 16:51   569 views
  Share