Anello di sosta forum

Tarocchi interattivi. Pareri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2019, 02:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
272
Reputation:
+3

Status:


Buona sera ragazze, spero di non infrangere qualche regola è soprattutto spero di non aver creato un topic doppio (ma controllando non risultava).
Ho sempre visto che ci sono molti video su YouTube che propongono la lettura dei tarocchi in modo interattivo allora una settimana fa incuriosita perché avevo anche bisogno di avere una risposta ho guardato un video e ho aspettato il responso scegliendo un mazzo dtra quelli proposti. A me sembra ci abbia preso in pieno anche ancora non ho avuto modo di verificare tutto ciò che è stato detto ma molte cose erano inerenti alla situazione e riflettendoci un p o potrebbero andare proprio in quel modo. Premesso questo, volevo chiedervi cosa ne pensate dei tarocchi interattivi, ovvero tramite video? Sono attendibili nonostante non ci si trovi faccia a faccia? E non siano letti in tempo reale? Avete esperienze? Le vostre opinioni
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 08:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


Ciao Gattina:-)
sai che non so di cosa parli? :-D
Come funzionano?
 
Web   Top
view post Posted on 30/11/2019, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,750
Reputation:
+1,200

Status:


Immagino siano una specie di oracolo online, tipo il sito che hai messo tu filo...

Comunque aspettiamo delucidazioni ;)
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,560
Reputation:
+3,198

Status:


No.
Sono video youtube di cartomanti che fanno quelle che si chiamano 'letture interattive': ovvero, sulla base della domanda, predispongono sul tavolo tot mazzetti e invitano chi guarda a sceglierne uno per avere la propria risposta (video registrati). Chiaramente, avendo un ampio numero di gente che li guarda, è ovvio che qualcuno per forza di cose si ritrovi nella risposta data. Hanno preso molto piede ultimamente
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 14:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,219
Reputation:
+2,991
Location:
Italia

Status:


Ahhhh mai sentito parlare di sta cosa
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 30/11/2019, 14:05     +1   -1




Li ho visti anche io. Sostanzialmente lo fanno per farsi pubblicità e guadagnare soldi con chi, dopo aver visto i video, li contatta per dei consulti privati. Personalmente ho visto una marea di canali di questo tipo. Alcuni sono dilettanti che si improvvisano cartomanti, altri sono un po' più esperti. Una sola mi sembra davvero col dono, diciamo così. In linea di massima non mi fido tanto di ste cose.
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 16:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+18

Status:


Sono d’accordo con Acquamarina. Ne ho appena guardato uno su YouTube perché non sapevo di cosa si trattasse. C’erano tre mazzetti e bisognava sceglierne uno dei 3.
Io ho posto la domanda, ma non ho scelto e ho ascoltato tutte e tre le interpretazioni. Nonostante i responsi fossero diversi, la descrizione della situazione andava bene in tutti e tre i casi...quindi mi suona molto di fregatura.
Non dico che sia intenzionale, questo non lo so, ma sicuramente non mi fiderei di una lettura del genere.
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 00:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


Io ne ho ascoltato alcuni è devo dire che quasi sempre ci azzeccano con le situazioni, riguardo agli esiti però non lo so. Non ho mai avuto dei riscontri
 
Top
ladyxx
view post Posted on 1/12/2019, 04:31     +1   -1




Posso rispondere in base ai miei riscontri "(virtuali) su questi interattivi..ho constatato che il passato e il momento presente ci sta che vada bene e ci azzecano scegliendo di istinto fortemente ma non sempre succede e dipende anche da che cartomante c'è, ho visto pochissimi bravi, per il futuro invece probabilità di verificarsi minima 10% direi in totale...gli interattivi servono solo x pubblicità, ma le previsioni reali si basano sulle date di nascita e nomi.
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,750
Reputation:
+1,200

Status:


Per curiosità ci ho provato anch'io, e devo dire che ha descritto bene la situazione, ma rimango comunque scettica e lo prendo come un gioco.
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 17:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+18

Status:


A me è sembrato che tutte e tre le opzioni potessero descrivere bene la situazione per cui chiedevo, per questo mi suona un po’ di fregatura....
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 20:05     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
243
Reputation:
+41

Status:


Io qualche volte li ho seguiti, li fanno anche solo scritti a volte e per curiosità scelgo un mazzo. Non credo sia successo quello che prevedevano ma sul passato e sul presente è strano come riesco a scegliere sempre il mazzo che descrive la mia situazione. Però mi fido molto di più sui miei tarocchi, quelli non sbagliano al massimo posso interpretarli male io
 
Top
view post Posted on 1/12/2019, 21:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
272
Reputation:
+3

Status:


Per la situazione mi sembrava che ci avessero preso. Ho sempre scelto il mazzo che descriveva esattamente il mio stato d’animo poi per quanto riguarda il futuro sì molto sibillini e ancora non ho avuto modo di constatare. Comunque è vero che un po’ tutti i mazzi dicono cose se possono andar bene per tutti più o meno però quello che ho sempre scelto diciamo si incentrava di più. Però potrebbe essere suggestione. In fondo si tratta di un consulto volto ad una fetta di pubblico enorme e poi solo scegliendo un mazzo e comunque a distanza e non in tempo reale potrebbe non essere molto attendibile. Purtroppo non ho modo di avere un consulto più “ravvicinato” quindi ho voluto provare affidandomi a questo.
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 1/12/2019, 22:14     +1   +1   -1




Ho dato un occhio.. hanno toppando in pieno.. lascia stare e' un gioco!
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 1/12/2019, 22:19     +1   -1




Tra l'altro, notavo che molti hanno monetizzato il canale, perciò, anche se non vai a chiedere il consulto privato, guadagnano lo stesso con le visualizzazioni!
 
Top
37 replies since 30/11/2019, 02:44   12471 views
  Share