Anello di sosta forum

Come andrà l'evento?, Visconti d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2019, 23:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao a tutti, è un po' che non posto ma ho avuto un anno piuttosto pesante e ho un po' abbandonato le carte. Ora riparto e ho deciso di dedicarmi un po' al mazzo Visconti- Sforza.
Tempo fa feci un corso in un'altra città, nel tentativo di cercare contatti e valutare eventuali collaborazioni. .Nei prossimi giorni parteciperò ad un evento, organizzato dai medesimi. Chiedo come andrà

AMANTI - REGINA SPADE - IMPERATORE - FANTE BASTONI - 3 DENARI

Avevo usato il dritto e rovescio, ma sono uscite tutte al dritto.
Gli amanti sono diversi rispetto al mazzo di Marsiglia: sono raffigurati un uomo e una donna davanti alla fontana. Questo per dire che non siamo davanti ad una scelta, come nei tarocchi marsigliesi, ma ad un incontro proficuo. A quanto pare io (Regina di spade) dovrei fare nuovi incontri, anche con gente importante (Imperatore) che porteranno qualche frutto ( Fante +3) . Infatti vedo nel Fante di bastoni una situazione che è all'inizio, in attesa di germogliare nel 3 di denari.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 22:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 21:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Impiccata, stavo giusto cercando questa stesa. Come ho detto sopra, ero andata con buone intenzioni come fa presagire la carta degli AMANTI, però ho trovato sulla strada la Regina di Spade, cioè quella str*nza della responsabile ufficio comunicazione, che appunto nell'ufficio non mi ha fatto mettere piede. Però l'esperienza è stata lo stesso positiva, il responsabile della manifestazione (Imperatore) mi ha coinvolta in altre iniziative e io (Fante di Bastoni) mi sono divertita e fatto nuove conoscenze (3 denari)
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 22:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ok.
Hai altre stese da riscontrare, puoi passarci? Basta che tu vada sul tuo profilo e sotto alla voce 'le mie discussioni' le trovi tutte. Grazie!
 
Top
3 replies since 17/10/2019, 23:21   102 views
  Share