Anello di sosta forum

Messaggi privati scomparsi, problemi con messenger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2019, 13:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,622
Reputation:
+3,213

Status:


Mi sono accorta che nel mio messenger mancano all'appello alcuni mp, esattamente quelli più vecchi: la cartella 'inbox' si ferma infatti ad agosto 2018 e quella 'sent items' a giugno 2018. Nessuna delle due riporta mp precedenti ma io so di averne scritto qualcuno anche prima, del resto la mia iscrizione risale al 2013. Non ho le cartelle piene (sono al 63% della capacità totale) e che io mi ricordi in tutto questo tempo non mi è mai capitato di averle piene (non scrivo molti mp), quindi so di non averne cancellati. Potrei averli cancellati per sbaglio, sì, ma trovo curioso aver cancellato solo quelli precedenti al 2018; ma in ogni caso mancano all'appello alcuni mp che mai avrei cancellato perché contenevano delle info che mi servono, e che difatti in sti gg stavo cercando per rileggerli (e per questo mi sono accorta della cosa, altrimenti campa cavallo).
Ho cercato info qui sul forum e sul sito di forumfree ma non ho trovato nulla. Può essere che quando sono state apportate modifiche al forum gli mp siano stati per sbaglio eliminati? può essere che forumfree di default cancelli gli mp troppo vecchi (ma mi parrebbe strano)? Altrimenti?

Chiedo anche agli altri utenti (magari quelli più vecchi) se hanno lo stesso problema. Thanks.
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 14:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Io ce li ho dal 2016, credo siano tutti, ora sinceramente non ricordo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 12:44     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,622
Reputation:
+3,213

Status:


Grazie, Eleo. E dal 2009 al 2016 nulla? forse li avevi cancellati per la memoria piena?

**Imperatrice** Rashelem secondo vobis? :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 20/10/2019, 18:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


impi nn ho la più pallida idea di cosa sia successo....nn ti so consigliare xche io li tolgo quindi e difficile che mi restano cosi a lungo...mi spiace xche nn si possono neanche recuperare....tranne se nn chiedi nella piataforma frumfree , se nn mi sbaglio loro possono recuperarli pure....vale la penna provare ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 20/10/2019, 20:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,622
Reputation:
+3,213

Status:


ok!
 
Top
4 replies since 16/10/2019, 13:56   114 views
  Share