Anello di sosta forum

nuvola, numero nel cielo

« Older   Newer »
  Share  
Agreb
view post Posted on 2/9/2019, 16:24     +1   -1




Ciao ragazze, ho appena visto in cielo una nuvola a forma di 4 durata pochi secondi per cui non ho avuto tempo di fare una foto, ma di una precisione assurda. Ho fatto una ricerca,in questo caso era solo uno il 4 e facendo ed ho trovato questo:
44, 444, 44:44
Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.


Secondo voi essendo solo uno può valere? conoscete altri significati?
 
Top
Agreb
view post Posted on 3/9/2019, 03:31     +1   -1




Questa ve la devo proprio raccontare. Mezz'ora fa esattamente alle 4 ero in ufficio, ci sono 2 finestre che danno su un cortile e qualcuno ha guardato dentro. Sono andato in reparto a chiedere chi si trovava li fuori e nessuno mi ha dato conferma allora siamo andati a controllare e appoggiata al recinto c'era una scala. Ho pensato subito al 4 visto nella nuvola,sta di fatto che adesso ho l'ansia di ritornare in ufficio. Domani mattina chiamo in azienda e riferirò che li fuori c'era qualcuno è chiederò alla manutenzione se la scala è nostra 😟
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 07:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Gioca al lotto 4 e 44!
😁
 
Top
Agreb
view post Posted on 3/9/2019, 13:17     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 3/9/2019, 08:59) 
Gioca al lotto 4 e 44!
😁

Il numero dello spione è il 16 ci metterei anche questo. 😀
4 16 e 44 per terno. Stasera controllo che c'è l'estrazione
 
Top
3 replies since 2/9/2019, 16:24   106 views
  Share