Anello di sosta forum

Grazie

« Older   Newer »
  Share  
Joyce Leroy
view post Posted on 23/8/2019, 14:28     +1   -1




Ciao,
Sono anni che non sono attiva sul forum e penso di aver preso la decisione di eliminare il profilo da questo forum perchè non sento più la necessità del suo uso.
Prima di eliminare volevo ringraziare a tutti voi dell’ospitalità che mi avete dato anni, è sicuramente il forum migliore dove poter imparare insieme i significati dei tarocchi.
Negli anni ho imparato tante cose sui tarocchi e una parte di queste conoscenze acquisite è stato qua.

Ero piccola quando sono entrata a far parte di questo forum, grazie per aver avuto pazienza di me penso che qualche volta sarò stata una rompiscatole.

Ora tra qualche mese avrò 18 anni e vorrei pensare i progetti per il mio futuro e penso che starò meno dietro ai tarocchi.

I tarocchi sono un mondo vasto pieno di simboli e significati pieno di sfaccettature.
Il mio consiglio per quelli che hanno appena iniziato di avere tanta tanta pazienza e voglia di imparare.
Non aspettatevi la risposta che volete sentire perchè rischiate di influenzare la stesa. Quando fate la domanda ai tarocchi cercate di essere più imparziali possibili ed eliminare tutti i pensieri, questo è un consiglio che do per esperienza mia.

Nella stesa cercate di vedere anche di più i simboli, colori e numeri perchè anche lì ci sono dei significati dietro.

Io penso che ognuno di noi abbiamo una chiave di lettura personale perchè ho visto tante stese qua sul forum e persone nuove, ho cercato di dare la mia chiave di lettura alle stese già riscontrate ma ci ho visto giusto poche volte xD.

Spero che il mio consiglio sia utile a qualcuno.

Voglio dare un speciale ringraziamento alla moderatrice Imperatrice e filo d’arianna per avermi aiutata tempo fa a imparare gli significati dei tarocchi.

Grazie mille

Se ci sarà una possibilità ci rivedremo in futuro :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2019, 18:21     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Non posso altro che augurarti buon presente per un buon futuro! ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 24/8/2019, 07:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ti auguro tante cose belle Joyce,se e quando avrai voglia puoi sempre tornare 911221ELOyZqPH_1__0

:CcOH97F:
 
Web   Top
view post Posted on 24/8/2019, 15:06     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


La nostra cucciola :K2KHyyE:
Spero che tornerai almeno x un salutino veloce...😘
 
Web   Top
3 replies since 23/8/2019, 14:28   82 views
  Share