Anello di sosta forum

Che ne pensate?, Stese scambi riscontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2019, 20:58     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Lo abbiamo sempre saputo che in MP si chiedono scambi stese impiccata, ma mai abbiamo detto nulla a nessuno appunto xchè in MP ciò che voi fate nn e un nostro problema. Me stessa a ricevuto MP di richiesta stesa oppure scambio. Ho deciso io personalmente di nn farlo in quanto porta tempo spreco di energia e poi la persona a chi lo fai nn si accontenta e chiede in continuazione x poi diventare un ossessione e quasi un obbligo.
Da sempre ci sono stati scambi in MP tra utenti. Ti assicuro che nn succede questo solo nel nostro forum ma anche negli altri.
Però noi e la stessa Sara a ribadito che ciò che fatte in MP non e la nostra responsabilità appunto xchè e una vostra privacy in quale noi nn vogliamo intervenire. L'unica cosa che Sara vuole e che il forum resta improntato sulla stessa idea e pensiero su quale lo ha aperto 14 anni fa.

Sara mi ha detto che domani viene a leggere la vostra richiesta 😊😉

Esattamente se succede che un utente diventa stalker xchè voi vi rifiutate di offrire stese in MP può essere segnalata e tu stessa puoi bloccarle gli mp.

Ah x le richieste in MP ho ricevuto parecchie soffiate in passato dagli utenti ma più che dire nn farlo e le ragioni x quale nn devono essere fatte nn potevo fare altro.
 
Web   Top
view post Posted on 2/4/2019, 21:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


l’idea di acquamarina e interssante come le stese riscontrate. io per dire farei proprio una sezione sulle stese riscontrare e usate come studio perché secondo me io solo post non da la giusta viabilità. per me lo studio migliore avviene proprio dai riscontro soprattutto quelli veloci. quindi io propongo anche che si valuti proprio una sezione sulle stese riscontate
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 21:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Impe: chiaro che non si può dire alle persone come comportarsi nel privato, io facevo riferimento a questo specifico passaggio presente nel regolamento del forum
CITAZIONE
10 Non e' un forum di consulti, si possono pero' chiedere spiegazioni su carte, stese, aspetti astrologici che non si capiscono.
NO MP
Le domande non vanno inviate in privato, perchè non riceveranno risposta!!!!!esiste un forum per chiedere utilizzatelo!!!

Un utente che legge questa regola può pensare che questa cosa riguardi anche lo scambio stese e che se si viene beccati questo possa comportare punizione/allontanamento dal forum. Se invece voi date il 'lasciapassare' agli mp -sempre che il tutto venga svolto con correttezza e senza esagerare- è un altro discorso.
 
Top
view post Posted on 2/4/2019, 21:57     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


... e la regola che Sara a meso appena aperto il forum, sicuramente x scoraggiare l'utenza...io nn c'ero al epoca e a dire il vero mi ero pure scordata di questa regola.
Ricordo però che Sara a espresso piu di una volta il fatto che in MP nn possiamo intervenire x scambi, avvisando però gli utenti ai rischi che occorrono se lo scambio si fa...
Penso con il tempo a deciso di nn assecondare questa idea appunto xchè l'mp e la vostra privacy ed e giusto rimanere tale.

Poi e ovvio che se tt si facessero stese in MP nn esisterebbe più il forum. Quindi nn deve essere una cosa che prende piega di scambi stese in mp
 
Web   Top
view post Posted on 3/4/2019, 08:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 2/4/2019, 22:30) 
l’idea di acquamarina e interssante come le stese riscontrate. io per dire farei proprio una sezione sulle stese riscontrare e usate come studio perché secondo me io solo post non da la giusta viabilità. per me lo studio migliore avviene proprio dai riscontro soprattutto quelli veloci. quindi io propongo anche che si valuti proprio una sezione sulle stese riscontate

di cosa ne pensate di questa idea?
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 08:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


L'idea di Acquamarina non mi dispiace perché in effetti quando si fanno domande in cui si è coinvolti non si è obiettivi.
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 12:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 3/4/2019, 09:09) 
CITAZIONE (cancerina81 @ 2/4/2019, 22:30) 
l’idea di acquamarina e interssante come le stese riscontrate. io per dire farei proprio una sezione sulle stese riscontrare e usate come studio perché secondo me io solo post non da la giusta viabilità. per me lo studio migliore avviene proprio dai riscontro soprattutto quelli veloci. quindi io propongo anche che si valuti proprio una sezione sulle stese riscontate

di cosa ne pensate di questa idea?

Per me va benissimo. Molto utile.
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,034
Reputation:
+83
Location:
Bari

Status:


Si una sezione dedicata con singole discussioni.

Si una sezione dedicata con singole discussioni riscontrate.
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 17:21     +1   +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Buongiorno a tutti,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono a pochi giorni dallo sfornare il secondo figlio ^^

Allora innanzitutto ringrazio come sempre gli utenti attivi che propongono nuove idee per il forum. Sono sempre apprezzate.

Per quanto riguarda la proposta in questione si discosta molto dalla politica del forum. In realtà come qualcuno di voi ha già detto ci sono delle discussioni simili che possiamo sfruttare, da li ad aprire una sezione apposta rischiamo di cambiare il bacino di utenza del forum, che fino ad oggi è rimasto un luogo abbastanza "sano".

Inoltre ogni mazzo risponde alle domande del suo padrone, quindi una carta che per me in certi casi ha un significato magari per un'altra cartomante ne ha un altro. Ecco allora che se qualcuno estrae ad esempio tre carte per te, ma non sono del tuo mazzo, la comunicazione dovrà necessariamente passare per la proprietaria del mazzo, e questo non è fattibile in quanto a tutti gli effetti diventerebbe un consulto.

Ognuno deve imparare a conoscere il Suo mazzo, non quello di qualcun altro. Le pieghe e le energie che lo compongono, cosa gli trasmettono, quale messaggio gli vogliono dare. Ma è una cosa molto intima. Diventa più un mero esercizio meccanico se chiedo a un terzo di estrarre qualcosa per me...che poi io devo interpretare.

Diverso invece è il discorso di stese fatte dalla consultante stessa, con riscontri a breve...in quel caso visto che si hanno a disposizione le proprie stese, potremmo considerare di aggiungere un posto per "riscontri a breve" o qualcosa del genere.

ciao
Sara
 
Top
view post Posted on 5/4/2019, 18:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


più che una sezione riscontro a breve direi proprio una sezione riscontri dove mettere le stese già riscontrate e non postate nel forum normale cosi d astudiarle e darne più visibilità che nel singolo post
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 5/4/2019, 19:26     +1   -1




Auguroni per la gravidanza, Sara!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 09:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (babysara @ 5/4/2019, 18:21) 
Buongiorno a tutti,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono a pochi giorni dallo sfornare il secondo figlio ^^

Carisssssime congratulazioni sfornarella :lol:

Per quanto riguarda la creazione di una sezione dedicata ai riscontri,veloci o meno, sinceramente non ne vedo la ragione cance:-),c'è la discussione dedicata. Forse non è visibilissima,me ne rendo conto,ma basta che l'utenza già esperta ogni tanto linki e diriga la nuova utenza a farne uso

L'idea di Acqua era curiosa,non ci avevo mai pensato

Per la proposta iniziale di Nerina sono d'accordo su tutta la linea con le risposte che ha dato impiccata e sul fatto di creare uno scambio consulti sono rimasta in linea con la mia risposta data a Bacio qualche anno fa qui https://babysara.forumfree.it/?t=72355225
 
Web   Top
view post Posted on 6/4/2019, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Penso che cancerina81 vorrebbe una sezione a parte per le stese riscontrate per poter aprire una singola discussione per ogni stesa, di modo che possano esser studiate ad approfondite, specialmente se non sono state capite (nel topic 'stese riscontrate' si può fare solo fino ad un certo punto, altrimenti si appesantisce troppo il topic stesso, senza contare che se in futuro si vogliono ricercare è un'impresa). Ovviamente, invece di aprire una nuova sezione, si può postare la stesa in 'previsioni tarocchi' con scritto 'riscontrata' nel sottotitolo e discuterne lì (come in alcuni casi è stato fatto), ma credo che si voglia creare una sezione a parte affinché non rientrino nelle 10 stese mensili concesse, in modo di avere più libertà di postarne (di riscontrate, non di quella ancora da riscontrare).
Ho capito giusto?


Auguri, Sara!
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 11:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Si potrebbe usare la sessione ‘riscontri tarocchi’ (dove normalmente pubblichiamo solo il link della stesa di cui abbiamo il riscontro) e aprire il post lì con la propria stesa e discuterne insieme. Così eviteremmo di avere tante sessioni ‘stese riscontrate’.

Edited by LaStella78 - 6/4/2019, 12:55
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 11:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ahh capito..
si certo,dedicare una singola discussione per poterle approfondire è meglio che la discussione generale che diventa certamente dispersiva.
Mi pare che già ora non rientrino nelle stese mensili :unsure:
Comunque l'idea di creare una sottosezione a queste discussioni-per me meglio che una sezione intera-non mi sembra male a sto punto
 
Web   Top
47 replies since 30/3/2019, 23:56   1138 views
  Share