Anello di sosta forum

Lavoro in un'altra città, Marsigliesi d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2019, 12:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ogni tanto mi viene questa smania di cambiare ambiente. Ora, non cerco proprio un cambio definitivo, Almeno non subito, ma piuttosto qualche collaborazione altrove che mi permetta di mettere un piede fuori con gradualità, magari anche grazie a quel blog che curo.

Mondo - Matto(rov) 8Bastoni

Sebbene il Mondo è visto come positivo da tanti interpreti, a me ha sempre significato un blocco. Il Matto rovescio non so come leggerlo: tante volte questa carta é proprio matta, mi spiego, il rovescio significa dritto e viceversa...vedo invece positivo l 8 di bastoni. Quindi non saprei, forse qualche contatto potrebbe esserci
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 19/2/2019, 21:46     +1   -1




Ciao sentimento, per me al momento non c'è una possibilità vantaggiosa di lavoro in un'altra città. Mi sembra che, se dovessi muoverti, la tua iniziativa sarebbe campata per aria, senza fondamenta concrete o basi solide. Sarebbe un gesto impulsivo e avventato perché non hai pensato a reali prospettive ma è dettato solo da un'insoddisfazione momentanea.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Acquamarina, temo che tu abbia ragione, sto attraversando un periodo di insoddisfazione e cerco altro
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 08:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 19/2/2019, 12:24) 
Mondo - Matto(rov) 8Bastoni

Mah..
Mondo e 8b positivi direbbero di si,quest'ultimo è favorevolissimo alla domanda come cambio,rinnovamento,trasloco ecc..,anche Mondo è positivo ed è indice di situazioni favorevoli però non so collocare Matto negativo
Dico di si ma senza realmente capire l'intera stesa,non so utilizzare il d/r e perciò boh,chi lo sa dov'è il tranello :lol:

Potrei vedere che qualche iniziativa tua positiva-Mondo-ti permetterebbe una situazione favorevole,Mondo in apertura l'ho visto spesso diventare come la consultante stessa che opera per ottenere lo scopo. Matto r. può essere indice che qualcosa non avrà esito ma la potenzialità generale la vedo,sta a come tu ti muovi,a cosa dai vita. Qualcosa per me ci sarà che ti darà occasioni buone

Edited by filod.arianna - 20/2/2019, 10:01
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/11/2019, 21:26     +1   -1




Riscontro?
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


sentimentodeltempo riscontro?
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 11:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


No sono rimasta qui. Il Matto rovescio è quindi un'idea bislacca
 
Top
6 replies since 19/2/2019, 12:24   139 views
  Share