Anello di sosta forum

Numerologia biblica ed esoterica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2018, 11:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


I codici biblici 666 e 144000 descrivono la numerologia che è stata a sua volta già scritta dagli antichi come un messaggio in codice che sarà sempre uguale nel tempo e in culture diverse e i numeri 666 e 144000 sono famosi per la loro inclusione nel Libro della rivelazione nella Bibbia.

Il numero 144.000 ha significato in diversi movimenti religiosi, ad esempio il calendario Maya , un baktun è un periodo di 144.000 giorni.

144.000 = 1 + 4 + 4 = 9 = coscienza e per la maggior parte è un numero femminile.

666 dovrebbe rappresentare l'anti Cristo. Questo non può riferirsi a nessun 'individuo' per dire, ma questa deve essere un'energia UNIVERSALE.

Ci sono voluti sei giorni per creare i cieli e la terra di Genesi. Sei è il numero di materia, forma e manifestazione fisica.

Simboleggia il corpo in contrasto con l'anima che lo ha creato e animato. Esotericamente, sei corrisponde all'oscurità ed è il contrario di forma, e di fronte alla qualità, al numero nove.

Codice biblico 666 144000 nella Scrittura

Andare contro Gesù equivale a diventare l'anti Cristo, perché va contro i desideri di Cristo stesso. Possiamo guardare nella Bibbia e determinare ciò che Cristo ha detto:

Luca 17: 21 Né diranno: Ecco! o, ecco! poiché, ecco, il regno di Dio è dentro di te.

Affermando che Dio non è dentro il mondo

Matteo 6:27 Chi di voi, prendendo il pensiero, può aggiungere un cubito alla sua statura?

Entriamo nel silenzio e nella quiete della meditazione. Einstein disse che è impossibile trovare un luogo di riposo nell'universo fisico, così la nostra mente e i nostri sensi non potranno mai conoscere la vera calma. Dobbiamo essere disposti a sacrificarli a una vibrazione spirituale più elevata.

Luca 11: 52 Guai a voi, avvocati! poiché avete tolto la chiave della conoscenza: non siete entrati in voi stessi, e coloro che vi entravano ostacolati.

La religione ha tolto la chiave della conoscenza e ha impedito a coloro che cercavano Dio di trovarlo.

Quindi essere anticristo sarebbe:

1) Non andare dentro,

2) Non diventare privo di pensieri.

3) Associato a religione o governo.

666 è tutto ciò che ci guida verso il lato materiale sinistro e lontano dal lato spirituale giusto. Siamo tutti 666 cioè tutti noi abbiamo un lato per noi che è la natura carnale e ci porta lontano da Dio.

Quindi 6 + 6 + 6 rappresenta la nostra natura carnale. L'occultista Aleister Crowley (1875 - 1947) si identifica con questo e lo ha usato sulla sua scheda di firma nel centro dell'Asso di Pentacoli nel suo mazzo di tarocchi di Thoth:

Bibbia Code 666 e 144000

Rappresenta il lato carnale in ognuno di noi che deve essere accettato e poi trasceso nel viaggio spirituale. (Il 666 può essere visto facilmente al centro della figura geometrica nella versione grande della scheda pubblicata)

Romani 8: 6 6 Perché essere carnali è la morte; ma essere spiritualmente orientato è vita e pace.

Il 666 è il lato carnale, l'albero della conoscenza del bene e del male, quindi abbiamo bisogno di andare nel Giardino dell'Eden nella nostra meditazione dove l'Albero della Vita è e chiudere il pensiero nella quiete della nostra meditazione.

Poiché la mente carnale è inimicizia contro Dio: poiché non è soggetta alla legge di Dio, né può esserlo davvero.

Ci allontaniamo dal pensiero e ci muoviamo verso la luce spirituale interiore. Dio non tocca un mattone della creazione e tuttavia lo pervade!

Apocalisse 14: 1 E guardai, ed ecco un Agnello stazionò sul monte Sion, e con lui centoquarantaquattromila, avendo scritto il nome di suo Padre sulla fronte.

Il 666 ed è simbolico dell'aspetto inferiore di 9 o coscienza mentre 144.000 rappresenta l'aspetto superiore o spirituale della coscienza

6 + 6 + 6 = 9; 1 + 4 + 4 = 9

666 + 144 = 810 = 9

L'Agnello = questa è la cosmologia rappresentativa dell'ariete e anche la parte di noi stessi che sacrifichiamo in alto o in spirito. Non ha nulla a che fare con il sacrificio di agnelli da parte di coloro che prendono la versione letterale del testo.

Montagna = punto culminante spirituale ed è connessa con gli stati spirituali in meditazione attraverso le visioni del terzo occhio. Il terzo occhio è nel cranio che è il punto più alto in noi.

Scritto sulla nostra fronte = il nostro terzo occhio. La via del sentiero spirituale è scritta in tutti noi, dobbiamo solo avere la calma per trovarla.

Nome del padre = questa è la via o il percorso.

Rivelazione 14: 2 E udii una voce dal cielo, come la voce di molte acque, e come la voce di un grande tuono: e udii la voce di arpisti che suonava con le loro arpe:

Acqua = il suono spirituale su cui meditare è come acqua corrente

Voce dal cielo = l'aspetto superiore di te stesso ti sta chiamando ad essere ancora dentro. Sembra sempre uscire da una pietra o da un rock, cioè qualcosa di naturale.

Mosè colpisce la pietra due volte e non è mai stato in grado di vedere la Terra Promessa. Non arriverai mai alla Terra Promessa se vuoi portare qualcosa con te. La tua personalità e il tuo ego devono essere arresi per entrare in alti stati spirituali, quindi toccando la pietra due volte si riferisce a Mosè che non è in grado di arrendersi all'interno e non è stato in grado di lasciare andare il suo lato carnale.

Sabato = non porti alcun peso con te nella città santa = niente dalla tua mente può andare nel santuario o nella quiete del santuario di Dio.

Pietra = fonte di verità

Acqua = verità; vino = fonte superiore / divino!

Arpe = armonia che scorre energia armoniosa che entra nella tua vita.

Apocalisse 14: 3 E cantarono come se fosse una nuova canzone davanti al trono, e davanti alle quattro bestie e agli anziani; e nessuno poteva imparare quel canto se non i centoquaranta e quattromila, che erano redenti dalla terra. Nuova canzone davanti al trono.

Nessun uomo può imparare questa canzone = è il nome di Dio che non può mai essere pronunciato. La mente non può mai conoscere Dio e le sole parole non ci permetteranno di trovarlo.

Quattro bestie = vecchia bibbia = 4 vangeli = leone, toro aquila, uomo. I 4 aspetti dello zodiaco Nessun uomo potrebbe imparare ma i 144000 che sono stati riscattati dalla terra

Rivelazione 14: Queste sono quelle che non erano contaminate con donne; perché sono vergini. Questi sono quelli che seguono l'Agnello ovunque egli vada. Questi furono riscattati dagli uomini, essendo i primi frutti a Dio e all'Agnello. Non contaminati con donne.

Donne nell'aspetto inferiore = emozioni. Quindi questo significa non lasciare che la tua natura emotiva regoli la tua vita

Vergini = pura coscienza, nessun pensiero, seguendo l'agnello.

Primi frutti = fisici

Redenti = la tua natura inferiore che viene sacrificata dentro lasciando andare la tua identità in meditazione e sei sollevato dalla coscienza spirituale.

14: 5 5 E nella loro bocca non fu trovata alcuna astuzia, perché sono senza colpa davanti al trono di Dio.

Senza pensarci, non sono stati identificati con la loro natura inferiore. Rimasto nella quiete dello spirito.

Il 144000 e il sistema dei Chakra

cats_500



I 144000 petali del chakra principale o coronale (situati alla sommità del cranio) rappresentano i 144000 raggi di luce originati da tutti i sette chakra, o centri di energia del corpo, schierati e bilanciati, o ancora le 144000 vibrazioni del creazione divina che viaggia nel cosmo e che sono fonte di vita. Il Sahasrara - l'unico centro situato al di fuori del corpo fisico - è un cancello dentro e fuori dal nostro regno. È presentato in 1000 petali (+ 64 + 4).

Quando aggiungiamo il numero di petali dei cinque centri psichici inferiori, otteniamo un totale di 48 petali. Aggiungendo 96 petali del centro frontale (il luogo del terzo occhio dove il piccolo numero deve ricevere il suo segno divino), otteniamo il numero 144, simbolo del lavoro spirituale perfetto ed espresso, cioè del matrimonio tra il anima e personalità. Se ora moltiplichiamo 144 per i mille petali del centro coronale, otteniamo 144000, il numero degli eletti, che saranno tutti questi che avranno risvegliato in loro le sette stelle o centri spirituali e psichici. Così i 1000 petali funzionano come portali per i 144 dei 6 centri interni. Da qui il numero universale 144 000 .

Il Vangelo di Barnaba

Questo è un libro che descrive la vita di Gesù, e sosteneva di essere il discepolo di Gesù Barnaba che è uno dei dodici apostoli di Cristo. Barnaba ha all'incirca la stessa lunghezza dei quattro Vangeli canonici messi insieme, e la maggior parte è dedicata a un resoconto del ministero di Gesù, in gran parte armonizzato da resoconti trovati anche nei vangeli canonici. Per alcuni aspetti chiave, è conforme all'interpretazione islamica delle origini cristiane e contraddice gli insegnamenti del cristianesimo del Nuovo Testamento.

Nel Vangelo di Barnaba, capitolo 17, è scritto: " 144000 profeti che Dio ha inviato al mondo, hanno parlato oscuramente; ma dopo di me verrà lo splendore di tutti i profeti e santo; illuminerà l'oscurità di tutto ciò che ha detto ai profeti, perché è il messaggero di Dio ". Alcuni hanno visto in questo passo un'allusione a Maometto, "Il sigillo dei profeti" (Corano XXX, 40).

Codice biblico 666 144000: In sintesi

Tre è l'antico numero di totalità o completezza. Tre sesti simboleggiano la materia nella sua forma più concreta, dominando e imprigionando l'anima. 666 è il simbolo del corpo che controlla l'anima e l'oscurità che regna sulla luce. 666 è l'inverso di 999, che rappresenta la verità e l'anima perfetta della luce che è l'antitesi del male. 666 rappresenta il caos per l'ordine, l'odio per l'amore, la schiavitù per la libertà e il materialismo estremo per la spiritualità. La bestia biblica del materialismo è raffigurata nella carta del diavolo dei tarocchi, completa di un segno sulla mano destra e di schiavi.

La croce o il crocifisso è il cubo piegato fuori. Il cubo dispone di 6 piani e il 7 ° è lo spirito nascosta all'interno. Quando il cubo è fuori piegato diventa la croce:

cats_501



Il crocifisso è quindi un simbolo della nostra legano alla materia attraverso l'attaccamento al materialismo e 666. Il crocifisso non detiene il 7 ° aspetto o spirito dentro. La materia ha dominato sullo spirito. Ci vorranno dei sacrifici per riportarci a Dio.

Come il numero 666, la personalità dell'uomo è di natura tripla. 666 rappresenta la natura fisica, emotiva e mentale dell'uomo nella sua espressione più bassa e più bassa. La bestia della terra è la natura animale inferiore all'interno dell'uomo che combatte il divino Sé per il controllo. Fortunatamente, mentre cresciamo spiritualmente, possiamo lanciare la bestia della terra, chiamata anche il falso profeta, nel lago di fuoco. La luce spirituale che brucia dentro è come un fuoco che brucia attraverso gli attaccamenti che abbiamo alla nostra natura inferiore e questo è il principio fondamentale del percorso spirituale, indipendentemente dalla tecnica usata.

 
Contacts  Top
0 replies since 10/12/2018, 11:44   675 views
  Share