Anello di sosta forum

Come andrà l'anno in palestra, Marsiglia d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2018, 20:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ogni anno, quando inizio, faccio la stesa per sapere come andrà.

ASSO DENARI - PAPA - 7DENARI

Mi sembra troppo bella per essere vera! La stesa era dritto / rovescio, però sono uscite tutte al dritto. Dovrei riuscire a raggiungere i risultati sperati,dopo tanti sacrifici. Unica preoccupazione è il 7 di denari, nei marsigliesi che ho usato, significa soddisfazione per il lavoro svolto, mentre nei Rider è un arcano di delusione. Speriamo di no, le carte di denari sono in genere associate ai soldi, ma essendo la domanda su una prestazione fisica, le legherei al corpo ai risultati materiali. Al centro c'è il Papa, che in una lettura del genere potrebbe essere letto come disciplina, o come la mente che riesce a controllare il fisico.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 07:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ciao!
Potrebbe essere papa con ad,7d che compri una scheda di lavoro (workout) o ti appoggi a un personal trainer o a qlche forma di guida?
Cmq la vedo positiva ad+7d buon guadgno.

Se usi i marsigliesi il 7d lo leggi secondo i marsigliesi, no?
 
Top
Cassandra81
view post Posted on 10/10/2018, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 9/10/2018, 21:58) 
Ogni anno, quando inizio, faccio la stesa per sapere come andrà.

ASSO DENARI - PAPA - 7DENARI

Mi sembra troppo bella per essere vera! La stesa era dritto / rovescio, però sono uscite tutte al dritto. Dovrei riuscire a raggiungere i risultati sperati,dopo tanti sacrifici. Unica preoccupazione è il 7 di denari, nei marsigliesi che ho usato, significa soddisfazione per il lavoro svolto, mentre nei Rider è un arcano di delusione. Speriamo di no, le carte di denari sono in genere associate ai soldi, ma essendo la domanda su una prestazione fisica, le legherei al corpo ai risultati materiali. Al centro c'è il Papa, che in una lettura del genere potrebbe essere letto come disciplina, o come la mente che riesce a controllare il fisico.

Ciao Sentimento 👋🏻
Asso d - papa - 7d
Diciamo che sono carte molto concrete. L'asso denari è una carta che a me piace molto, parla di potenziale crescita e quindi di una situazione che potrebbe esponenzialmente espandersi, il papa centrale lo vedo come l'impegno e la serietà nel portare avanti i tuoi obbiettivi ma anche come una figura maschile che ti aiuterà nel tuo obbiettivo, il 7 denari in chiusura preconizza che tutto ciò che è intrapreso è destinato a crescere e paga i sacrifici fatti. Personalmente l'ho riscontrata in un esame dato ai primi di settembre ed ho preso il massimo dei voti. Quindi per me andrà bene e sarai soddisfatta!! 😜😜
 
Top
2 replies since 9/10/2018, 20:58   39 views
  Share