Anello di sosta forum

Andamento sentimentale sessuale nei prossimi mesi, Marsiglia d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2018, 22:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ASSO SPADE - 2 DENARI(ROV) - 8 COPPE(ROV) - 9 COPPE - 6 BASTONI (rov)

Nonostante i rovesci,la stesa sembra promettere bene anche se non nell'immediato. Nell'Asso ci vedo la determinazione, nel 2 Denari la comunicazione. Questa accoppiata, anche in virtù del 9 di Coppe, mi fa pensare ad una persona che vive lontana, probabilmente in un'altra città,forse conosciuta attraverso internet. La carta centrale, 8 di Coppe, che la Tuan legge come più positivo al rovescio, parla di soddisfazione e allegria, quindi tendo a pensare ad una storia più ludica che impegnata. Chiudere il 6 di Bastoni capovolto,che sembra frenare un po' gli entusiasmi, forse il tutto non accadrà subito.

Edited by eleo90 - 21/2/2019, 20:55
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 18:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 12/9/2018, 23:58) 
ASSO SPADE - 2 DENARI(ROV) - 8 COPPE(ROV) - 9 COPPE - 6 BASTONI (rov)

Ciao!
Allora guardo l'apertura e la chiusura as e 6b(r): quello che inizia impetuosamente, che sia un'avventura sessuale, una notte o comunque la voglia di iniziare qualcosa richiede una "affinita'mentale", cioe' verra' fortemente valutato, as e' molto piu' analitico (confermato da 2d r), se fosse stato ab prima faceva e poi pensava! La chiusura 6b r e' una carta freddina, di attesa non prolungata come la dritta ma cmq attesa e'. Quello che c'e' tra il volere e l'attesa 8c r (gioia) e 9c (il piacere sesso incluso) e' subordinato al 6. Quindi non e' un no non ci sara', e' un non per ora. Quanto al chi potrei dirti che potrebbe essere uno che ti prende di testa, anche geloso, un po' secco, tagliente nel parlare, intelligente,e col 2d azzardo a dire che potrebbe essere qualcuno che esce un po' dal tuo circolo di amicizie, cioe' dovrai ampliare lo sguardo per trovarlo, 8cr+9c fanno pensare che sarai soddisfatta. Devi solo aspettare, per quello che la figura vera e propria non esce. Sono tutti minori e' veto ma il 6 allunga abbastanza.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Grazie in effetti la mia stesa annuale sull'argomento mi diceva che non avrei battuto chiodo 😜
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 14/9/2018, 11:37     +1   -1




qua purtroppo per i prossimi mesi io nn vedo nulla il 6 purtroppo nn mi da l'idea di carta sessuosa apre con asso di spade che per me sta a significare in questo momento nn ce nulla forse qualche telefonata o incontro con l'8 (rov) e 9 di coppe ma quel 6 devi ancora ancora lottare un pochino
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 16:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Qui hai qualche aggiornamento? :-)
la stesa è ormai di Settembre,magari sai già dirci qualcosa in merito oppure riscontrarla addirittura,dipende quanto tempo avevi pianificato durasse la stesa
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole. Otto e nove di Coppe le leggerei come fantasie che però il Sei di Bastoni capovolto riporta alla realtà.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Mi sa che qui la diceva lunga in particolare 9c, che se non ricordo male è carta che quando si è soli e si chiede riguardo la vita sentimentale richiede di stare ancora soli... chiudeva 6bR che comunque porta attesa, giustizia di sintesi in effetti non è carta "sessuosa".. il riscontro mi sembra abbastanza coerente ma non capisco proprio quell'8c.. per caso qualcuno si è fatto avanti ma tu l'hai rifiutato? C'è stato qualche corteggiatore o comunque qualcuno anche se tu hai preferito di no?
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Corteggiatori no, mi piaceva una persona ma nulla di fatto. Ero però contenta così
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 19/2/2019, 23:20) 
Corteggiatori no, mi piaceva una persona ma nulla di fatto. Ero però contenta così

Una nuova conoscenza per caso? C'hai chiacchierato parecchio?
Forse era accennato nelle prime due/tre carte
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


No non credo
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 07:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 19/2/2019, 23:20)
Corteggiatori no, mi piaceva una persona ma nulla di fatto. Ero però contenta così

Come riscontro ci vedo bene questo,l'asso l'8 il 9 come l'interesse verso/di qualcuno ma niente che si concretizzasse
 
Web   Top
view post Posted on 20/2/2019, 23:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


l'Asso di spade qui lo leggerei come fantasie, essendo seguito dal 2 di denari rovescio, tradizionalmente associato alla comunicazione, potrei associarlo con quella persona con cui ho avuto un'avventura un paio di anni fa. Non ci siamo più visti, ma spesso ci sentiamo scambiandoci messaggi osé
 
Top
view post Posted on 21/2/2019, 07:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Molto interessante il riscontro di asso s. e 2dr come messaggi erotici,direi perfetto. il 2dr è proprio ciò che è scritto e l'asso s. dritto è carta sessuosa
 
Web   Top
12 replies since 12/9/2018, 22:58   170 views
  Share