Anello di sosta forum

Ci incontriamo?, Marsiglia d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2018, 18:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Per farla breve conoscenza di un uomo on line, ha detto che vorrebbe incontrarmi, e già lo so dove si andrà a parare. Che faccio mi fido e vado?

2Spade (rov) -Asso Spade - Re Bastoni (ROV)- 7Denari -Asso Coppe (rov)

Qui vedo che si farà del sesso e anche piuttosto spinto come lascia pensare l'Asso di Spade seguito dal Re di Bastoni rovescio. Il problema ( come mi capita per questi incontri) che poi rischio di innamorarmi e non va bene e anche qui l'Asso di Coppe capovolto vuole mettermi in guardia. Donna avvisata...
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 06:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Non ho capito la domanda:-S

vuoi sapere se vi incontrate o se devi fidarti ad andare?
 
Web   Top
view post Posted on 6/7/2018, 07:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Fidarmi
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 07:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 5/7/2018, 19:34) 
2Spade (rov) -Asso Spade - Re Bastoni (ROV)- 7Denari -Asso Coppe (rov)

Scusa la sinteticità ma no:-) non c'è proprio da fidarsi con un 2sr ed un re negativo,un asso di spade che al dritto è ambivalente ma in un contesto così vira nella sua negatività

Non è che non devi fidarti perché chissà lui chi è e blabla,ma non ne viene fuori nulla dalla situazione che non sia negativo

Edited by filod.arianna - 6/7/2018, 08:37
 
Web   Top
view post Posted on 6/7/2018, 08:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Non mi sembra una bella situazione...
Se il 2 spade parla di alleanza per far fronte ad un problema o ad una situazione spinosa, quando è rovesciato viene a mancare l'appoggio e il rapporto di fiducia. Questa incertezza si fa evidente con l'asso di spade, che è una carta molto aggressiva. Non è brutta quando è circondata da carta positive, ma in assenza di queste parla di azioni tese al raggiungimento dello scopo, anche a costo di causare sofferenza ad altre persone, passando sopra agli ideali di equilibrio, misura, calma, bontà...

re bastoni rov. è una figura autoritaria e dispotica, uno di quegli "uomini che non devono chiedere mai" e pensano di aver il mondo ai loro piedi.

7 denari non è male: lui forse occupa un posto di prestigio oppure è economicamente benestante, e questo potrebbe far pensare ad una persona come si deve, che può offrire un'occasione di svago, un'uscita.

L'asso di coppe a fine stesa non so come interpretarlo: se è una nuova conoscenza dopo questo uomo, oppure se è un invito a far maturare questa cosa rimanendo ancora "sconosciuti" nella vita reale.
In ogni caso, no, io non ti consiglierei di incontrarlo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 17:52     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


da queste carte risulta un uomo inaffidabile, forse ti mente anche su qualcosa, in ogni caso non è sincero. quindi fidarsi proprio zero.
tra l'altro non vedo neppure carte di incontro.
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 21:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Grazie delle interpretazioni. A me da'l'idea di un incontro di sesso, ma un sesso non bello, a tratti violento. Charta hai ragione sul fatto del prestigio, almeno stando a quello che racconta ossia che è avvocato con due studi mah. Penso che un eventuale incontro sarà di solo sesso e la cosa non mi dispiace, la mia paura è che con l'Asso di Coppe rovescio poi finisca per innamorarmi
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 16:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


E qui come andò?
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2019, 20:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Me la gioco sul fatto che alla fine non si son visti

Sentimento ti attendiamo:)
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Non lo ho più nemmeno sentito negli ultimi mesi. Solo ieri ho aperto Skype e c'era un suo messaggio. Leggendo questa stesa, mi pare di capire che quando le carte danno una risposta confusa (e quindi pare il caso) propendono per il no.
 
Top
view post Posted on 19/2/2019, 23:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Assoc rovescio finale portava dispersione...
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 13:19     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 19/2/2019, 23:14) 
Non lo ho più nemmeno sentito negli ultimi mesi. Solo ieri ho aperto Skype e c'era un suo messaggio. Leggendo questa stesa, mi pare di capire che quando le carte danno una risposta confusa (e quindi pare il caso) propendono per il no.

ma hai smesso di farti sentire tu o ha smesso di farsi sentire lui?
 
Top
view post Posted on 20/2/2019, 22:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


La cosa si è un po' esaurita da sé. Semplicemente mi sono "dimenticata " di aprire Skype
 
Top
12 replies since 5/7/2018, 18:34   197 views
  Share