Anello di sosta forum

Le mie carte del compleanno, Marsiglia dritto

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 16/6/2018, 21:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Qualche giorno fa era il mio compleanno, come sempre estraggo 3 Arcani Maggiori al dritto, che mi danno un consiglio su come affrontare l'anno a venire.

LUNA - XIII - APPESO

peggio di queste non ce ne sono :huh:
la sintesi dà il CARRO che è anche la mia carta di quest'anno.
A volerla mettere in positivo ci vedrei un invito ad agire e a lasciare da parte le paranoie che mi accompagnano da sempre.
Voi che dite
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 13:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao sentimento :)
Come stesa del tipo "consiglio" mi verrebbe da dire che quell'appeso debba essere letto per lo più nella sua veste positiva.
Morte-appeso è una coppia bella tosta. Penso voglia indicare in questo caso un'introspezione bella profonda e un lasciar andare, un cambiamento profondo (e non necessariamente veloce, indolore o facile) che consiste o cmq di concretizza nel liberarti di qualcosa che viene rappresentato dalla carta della Luna. Sintesi carro, cioè andare avanti, evoluzione, ripresa.
Luna può indicare paranoie e pensieri confusi, ma anche desideri inesauditi, rimpianti, malinconia.. è una carta legata molto al concetto di passato, c'è qualcosa del tuo passato che ti turba? Che ti segue?
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


In effetti qualcosa del passato devo ben rivederlo. Cioè ma proprio le peggiori carte del mazzo dovevano uscire?
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 07:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 16/6/2018, 22:22) 
LUNA - XIII - APPESO

In effetti è pesantina.. :cry:
sono d'accordo con Nastrino che come suggerimento c'è il chiarire qualcosa del tuo passato,farlo emergere e trascenderlo o sublimarlo o imparare a capirlo in altro modo. Il cambiamento è certamente necessario
 
Web   Top
view post Posted on 18/6/2018, 11:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
Cioè ma proprio le peggiori carte del mazzo dovevano uscire?

In effetti per aver chiesto un consiglio uno magari s'aspetta di meglio... :lol: :wacko: :unsure:
 
Top
4 replies since 16/6/2018, 21:22   70 views
  Share