Anello di sosta forum

CHE CARTA MI RAPPRESENTA OGGI?, Gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2018, 23:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao, vi propongo un piccolo gioco: per come vi sentite, per le cose che fate, c'è una carta che potrebbe rappresentarvi ? Si possono scegliere sia maggiori che minori e non è necessario riferirsi ud una singola giornata, ma si può estendere anche a tempi più lunghi, anche di settimane o mesi

Bene, Io mi sento molto MATTO Da qualche giorno sono iperattiva, parlo da sola, non riesco a dormire,ho la ridarella perenne, che mi è scoppiata anche stasera alla cassa del supermercato. Che figura
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 09:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Io esco come Temperanza, e mi sento Temperanza.

Sono molto comunicativa e amichevole, paziente, tranquilla, pratica nel senso di frugale; non mi piace che si alzi la voce, preferisco i toni pacati e lo stile un po' dimesso, ma perchè non mi piacciono gli eccessi.
Quando ho la luna storia divento pigra, indolente e scoppio, letteralmente, scoppio!
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Carta, non intendevo quale arcano ti rappresenta in generale ma quale ti senti in sto periodo.

Io continuo nel periodo MATTO, oggi ho: riso in faccia al mio responsabile e ad un paio di clienti, messo la benzina nel serbatoio dell'auto quando ci andava il gasolio e intanto continuavo a ridere
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 18:00     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Io mi sento Temperanza
Sono li che travaso da un" anfora all altra mezza rimba
 
Top
3 replies since 14/6/2018, 23:38   45 views
  Share