Anello di sosta forum

Si risolverà a breve la crisi dell'Italia?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/5/2018, 22:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


E' una stesa che ho fatto ieri sera, quando ancora le cose non erano ancora delineate.
Ho chiesto come andranno le cose sul breve periodo e usato il Tarocchino di Mitelli

TEMPERANZA - CARRO - BAGATTO - 7 DENARI - 9 COPPE

Mitelli30

Allego l'immagine perché queste carte sono particolari: La Temperanza volta le carte alla stesa, quindi un accordo ci sarà ( ed in effetti c'è stato) ma pare molto labile, tanto più che è seguita dal Carro che in questo mazzo è una carta piuttosto ambigua, che può essere interpretata sia come letto d'amore che di morte. La carta centrale è il Bagatto, la cui iconografia è quella di un imbonitore di piazza , seguito dal 7 di Denari che può simboleggiare l'accordo, il 9 nel Tarocco Bolognese è la riuscita dell'accordo.
Comunque al di là delle considerazioni politiche, trovo Giuseppe Conte un uomo molto affascinante. O forse è l'astinenza che mi fa strani scherzi :lol: :lol: :lol:

Edited by sentimentodeltempo - 31/5/2018, 23:24
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 22:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


ma non è 9 coppe?
cmq la stesa mi pare molto lineare: temp-carro-bagatto il riprendere delle trattative, il ritorno della mediazione e anche della moderazione (=si sono abbassati i toni rispetto ai gg precedenti), tutte caratteristiche di temperanza. 7 denari assicura il successo ma reclama anche pazienza, e difatti abbiamo dovuto aspettare un pochino. 9 coppe finale conferma il successo dell'impresa.
 
Top
view post Posted on 31/5/2018, 22:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ops è vero, è un 9 ora correggo. Quindi si conferma l'accordo
 
Top
view post Posted on 1/6/2018, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,447
Reputation:
+63

Status:


Concordo con voi, belli qst tarocchi 😍😍
 
Top
3 replies since 31/5/2018, 22:03   66 views
  Share