Anello di sosta forum

Chi sarà il nuovo premier, Visconti dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2018, 20:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


3SPADE-10BASTONI-7SPADE-7DENARI-2COPPE

É una stesa che ho fatto giorni fa, la pubblico ora prima che si vada troppo in là. Per ora mi sembra abbastanza profetica: nel 3 di Spade ci vedo la coalizione di centrodestra che rischia di rompersi, le trattative sono difficili e snervanti come preannunciato dal 10 di Bastoni. Per adesso siamo ad un pari Di Maio- Salvini, non a caso sono usciti i 7 che sono carte di dialogo, ma quello di Spade parla di una trattativa difficile , con parole taglienti. Non so se si troverà un accordo: il Due di Coppe mi dà una situazione di stallo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Mi pare evidente la situazione di stallo di questi tempi
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 21:21     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Sai che per me ti hanno risposto che la situazione è dufficile etc etc insomma quello che accade, ma sul personaggio non so perché non dicono nulla, eppure avrebbero potuto esprimersi con una figura

La cosa che non capisco è il 2coppe, chi è la coppia!?
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 21:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Saranno SAlvini - Di Maio, forse alla fine si sceglierà una terza figura che accontenti entrabe. O forse nessuno dei due visto che, come dici tu, non esce nessuna figura, quindi probabile anche un governo di transizione che porti a nuove elezioni.

Edited by sentimentodeltempo - 18/4/2018, 22:25
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 21:24     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Prova ad approfondire con un"-altra domanda
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Vediamo, oggi ho un forte mal di testa e quando sono fatta di antidolorofici, non faccio domande perché credo che escano risposte falsate.
Comunque in una stesa precedente, dove domandavo se si faceva il nuovo governo, è uscita come carta finale l'Asso di Denari rovescio che la Tuan legge come "IL Parlamento" quindi probabile un governo che accontenti tutti tanto per andare al voto.
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 07:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


ciao! io di politica non sono al corrente.. posso solo vederci 3spade 2coppe come un terzo incomodo che rompe in un'alleanza.
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2018, 12:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


concordo con la lettura delle difficoltà di comunicazione per tersi incomodi e le trattative difficili che porteranno a maturare una selta da fare 7d+2c
ma non dicono che tipo di scelta....
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 13:31     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Il problema sta nel fatto che quando sono nate le due cariche del Presidente del Consiglio e della Repubblica erano insieme in un'unica persona, ed è il motivo per cui è come se noi avessimo di già un capo, tanto che se ci fate caso gli eventi di uno capitano anche sull'altro.

E' facile che accada che venga messa di mezzo un'altra persona (forse una donna) ma io starei ben attenta al fatto che venga istituito un governo tecnico europeo per noi che sarebbe la peggiore fra le cose che ci possono capitare perchè avremmo di fatto più l'autonomia
 
Web   Top
view post Posted on 19/4/2018, 21:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Scusa Rash, ma a cosa ti riferisci? La Repubblica presidenziale non l'abbiamo avuta mai! Il ruolo di una donna ( le Coppe forse?) si sta verificando oggi, con la mediazione della Casellati. Temo anch'io un governo tecnico europeo, come mi è uscito in altre stese a predominanza Denari, ma non subito.
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 07:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


sentimentodeltempo riscontro?
 
Top
view post Posted on 30/5/2022, 22:58     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 18/4/2018, 22:23) 
Saranno SAlvini - Di Maio, forse alla fine si sceglierà una terza figura che accontenti entrabe. O forse nessuno dei due visto che, come dici tu, non esce nessuna figura, quindi probabile anche un governo di transizione che porti a nuove elezioni.

Trovo questa stesa, ad occhio, se le date non ingannano poi è uscito il primo governo Conte, quindi si, una terza figura che accontenta entrambi
 
Top
view post Posted on 31/5/2022, 22:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Il governo è stato fatto il primo giugno 2018 su un'alleanza M5stelle e Lega. Si scelse Conte, una persona proposta dai 5 stelle che la lega accettò. Durò un anno e tre mesi. Questo è il riscontro.
 
Top
12 replies since 10/4/2018, 20:53   158 views
  Share