Anello di sosta forum

Primo consulto per la vincitrice del concorso Vallivalli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2017, 20:33     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Domanda della richiedente:
Nel 2018 avrò una storia stabile e duratura?


Risposta di Perla:
Cara Vallivalli, rispondo alla tua domanda riassumendo che, nel 2018, non viene evidenziato l'inizio di una storia che sia di per se stabile e duratura. Scavando nel dettaglio posso dirti che vengono preannunciati dei movimenti importanti nella sfera sentimentale proprio nel 2018, considero tali movimenti come importanti non necessariamente perché debbano potare a qualcosa di estremamente o necessariamente positivo, ma perché daranno il giusto movimento ad una situazione piatta apportando comunque aria di cambiamenti. Viene posta l'attenzione sul fatto che nel 2018 farai delle nuove conoscenze e che, in particolare con due persone, viene fuori la possibilità di un corteggiamento. Di questi due individui uno sembra quasi ricordarti un po' qualcuno del passato perché le carte tendono a fare un gemellaggio tra questo uomo ed un ex, l'altro sembra invece un tipetto intraprendente e spavaldo che cercherà di farsi strada verso te destandoti sin da subito una serie di dubbi e sospetti.
Le carte tendono a concentrarsi sopratutto sul secondo uomo che ti ho descritto, dicendomi che te già di tuo tenderai a stare sulle tue, analizzandolo e percependo che ci sarà effettivamente qualcosa che non ti tornerà. Da una parte, dunque, il corteggiamento ti farà piacere ma, dall'altra, avrai delle forti titubanze. I tuoi sospetti saranno, però, fondati. Di base, infatti, sembra essere il tuo esatto opposto nel senso che tu se proprio dovessi cominciare una relazione lo faresti col presupposto che si intraveda la possibilità che possa tramutarsi in qualcosa di stabile e duraturo, mentre questo ragazzo non sembra avere le medesime intenzioni contraddicendosi nell'esprimersi e nel comportarsi e dandoti modo di capire che non corrisponderà le tue aspettative.
Chiariti i suoi intenti, piuttosto che mettere in piedi una relazione o trascinare una situazione insostenibile, credo verrà dato un taglio a questo corteggiamento. Per terminare, dunque, potresti trovarti a voler cogliere l'occasione di frequentare qualcuno, ma si sostanzierà in qualcosa di non impegnativo differentemente da quanto tu richiedi nella domanda.
Ciao
Perla


Se volete un consulto da Perla cliccate qui


Per leggere l'intervista a Perla clicca qui


La biografia di Perla:

Sono una divinatrice da quasi quattro anni. Provengo da una famiglia molto religiosa ma che ha ereditato dalle anziane del posto dei saperi divinatori che nel tempo mi sono stati trasmessi.
Poco prima della mia adolescenza, d’istinto e un pò per curiosità, mi misi a leggere le carte napoletane ottenendo, con mio sommo stupore, riscontri positivi. Spaventata,smisi subito in quanto ne sapevo davvero poco di questo mondo. Poco dopo i miei vent’anni mamma si è ammalata e nonna e, per capire come si sarebbe potuta evolvere la condizione di salute, mi insegnò la divinazione onirica e la bibliomanzia in quanto lei non aveva molto coraggio di vedere cosa sarebbe accaduto. La situazione di mamma ha fatto in modo che mi avvicinassi così alla divinazione e, un anno più tardi da questo evento, sentii il forte desiderio di leggere le carte. Rovistando in giro per casa, trovai un mazzo di carte francesi che diventarono il mio mazzo principale di divinazione. Col tempo si sono aggiunti altri oracoli: Vera Sibilla, Lenormand, Piacentine e Tarocchi.
Più che una cartomante mi ritengo una divinatrice poiché non uso soltanto carte. Evito di leggere per la salute le leggo però per questioni affettive/sentimentali, lavorative e talvolta anche per la fortuna nel gioco. Si occupa di Cartomanzia


alcuni commenti ai suoi consulti:

Giorgia :
Ho ricevuto un consulto da Perla; molto disponibile, umana e precisa. Bravissima! A presto.

Laura :
Ho ricevuto un consulto da Perla per quanto riguarda l'amore. Che dire sono rimasta molto soddisfatta, gli lascio un riscontro positivo in quanto ha visto la riconciliazione tra me e il mio ragazzo. Prossimamente farò un altro per questioni economiche sempre con lei in quanto è stata molto brava a vedere anche i dettagli che io non avevo fornito.

Se vi sono piaciuti i commenti e l'intervista a Perla cliccate qui

Ciao
Sara

Edited by babysara - 25/10/2017, 21:55
 
Top
vallilalli84
view post Posted on 25/10/2017, 21:07     +1   -1




Grazie mille perla ti terrò aggiornata! Grazie ancora e buona serata. Valli
 
Top
vallilalli84
view post Posted on 25/4/2018, 20:05     +1   -1




Sera.. Volevo aggiornarvi sulla stesa fattami, nessun riscontro per ora.. Se ci saranno sviluppi vi farò sapere.
 
Top
2 replies since 25/10/2017, 20:33   126 views
  Share