Anello di sosta forum

Blocco con i tarocchi, Mi sento bloccata ho paura di prendere le carte in mano..

« Older   Newer »
  Share  
Vallilalli
view post Posted on 22/2/2017, 18:31     +1   -1




Sera a tutti nn faccio le carte dal 2 febbraio..xche ultimamente non riuscivo a non farmi coinvolgere..è automaticamente essendo sempre agitata durante le stese..non mi venivano o comunque riflettevano le mie paure e angosce..poi nn avendo nessun riscontro con alcune ho deciso di non farle più..non ci credo più tanto..prima mi appassionavano ma sentendo i pareri di alcune xsone..secondo le quali se si è positivi le stese vengono positive e viceversa de negative..quindi non sono più sicura della loro veridicità 😩

Inviato tramite ForumFree Mobile



Non vorrei che riflettano soltanto ciò che vogliamo e che non vogliamo..non so se mi sono spiegata

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 18:45     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Con i tarocchi non so, con le poker a me di sicuro
escono belle quando sono positiva (solitamente la stesa mi inizia con un Re di cuori xD) e picche quando il pensiero mi ritorna fisso su una situazione passata
quindi a mio parere mostrano più le speranze e lo stato d'animo del consultante quando si fanno stese personali, noi vediamo la situazione dal nostro punto di vista e influenziamo l'avvenire in base all'esito uscito
anche se penso sia diverso invece quando qualcuno non è coinvolto come noi su una situazione
secondo me ti conviene riprendere le carte quando sei sicura di volerlo fare, casomai cambia momentaneamente metodo di divinazione perchè in quel caso devi impegnarti per apprendere e non sai se una situazione andrà subito male oppure no, fai fluire nuove energie e poi sarai più tranquilla :3
 
Web   Top
view post Posted on 23/2/2017, 10:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sono dubbi che si vive in tanti credo Valli,quando affiora un po' di confusione o delusione decade la fiducia,che a mio avviso non è male come crisi eh..nel senso,la fiducia la ritengo necessaria ma deve anche passare dal crogiolo delle verifiche,una volta che si riesce a superare in buona parte questa forte tendenza a essere troppo coinvolti emotivamente e ad avere convinzioni troppo rigide rispetto a come le carte parlano,interviene una maggiore capacità di intravedere quello che realmente le carte prospettano.Ma non è mai facile:-)
 
Web   Top
view post Posted on 26/2/2017, 16:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


ciao,sai sono nella tua stessa situazione..è da un po che sto evitando di prendere le carte..ho notato la stessa cosa..ma ti dico che mi è anche gia successo in passato..sono stata lontana dalle carte diverse volte..
hai bisogno di trovare la tua serenità interiore e non puoi trovarla cosi..per un po lascia stare le carte, qualsiasi mazzo..e poi quando ti sentirai tranquilla riprenderai..
io al momento non riesco di nuovo a riprendere le sibille..mi capita spesso..provo a riprendere pian piano gli arcani maggiori..
penso sia normale..datti un po di tempo, lo capirai da sola quando sarai pronta.. ;)
 
Top
Vallilalli
view post Posted on 26/2/2017, 20:13     +1   -1




Grazie ragazze X ora l'ansia per lecarte è sparita perché ho deciso di prendere le stese in una maniera più distaccata..baci baxi

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
4 replies since 22/2/2017, 18:30   99 views
  Share