Anello di sosta forum

Otto di Coppe, RIDER WAITE (Tenca-Mazzariol)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2017, 09:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Otto di Coppe

Carta dritta:
- è definita specchio, perche finisce con il subire profondamente la natura degli arcani che la circondano. potremo quindi avere contemporaneamente una molteplicità di sfaccettature anche in contraddizione fra loro.
- in campo affettivo può indicare un colpo di fulmine ma anche un fuoco di paglia.
- generalmente si riferisce a persone dolci e sensibili.
- se indica una persona di sesso femminile, potrebbe sottintendere problemi sessuali.
- nel lavoro è quasi totalmente positiva, in quanto indica nuove proposte e, in qualche caso, vincita al gioco, a maggior ragione se seguita dal 7 di denari o dall'asso di denari dritti.
- accanto a una carta di bastoni, specialmente con l'8, indicherà amore per la natura e potrebbe anche suggerire una professione legata a essa.
- questa carta, seguita dal Diavolo, o dalla Luna rovesciata, indica gelosia.

Carta rovesciata:
- ha ben poco di positivo.
- indica una grande dispersione inutile di energia.
- qualunque tipo d attività viene abbandonata dopo un po' di tempo.
- indica una certa impreparazione in ciò che si intraprende.
- spesso significa difficoltà ad instaurare un rapporto affettivo duraturo, che viene quasi vissuto come una catena.
- significa spesso insofferenza, così tutto viene vissuto come una costrizione se è necessario mantenere un impegno.
- sessualmente c'è il rischio di impotenza.

da Tarocchi e parole magiche, Tenca-Mazzariol
 
Top
papessa
view post Posted on 19/2/2017, 10:12     +1   -1




ciao selene scusa se posso chiedere una cosa? sulla lettura delle carte in generale tarocchi e nn ?? fammi sapere grazie attendo tua conferma grazie!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 10:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


stiamo parlando dei tarocchi Rider Waite!!
 
Top
papessa
view post Posted on 19/2/2017, 10:33     +1   -1




ok scusa come nn detto grazie x avermi risposto buona domenica!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 10:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Non vi siete capite:-D

papessa chiedi tranquillamente eh,sembra che cammini sulle uova a volte:-) guarda che puoi parlare liberamente in questo forum,al limite fai solo attenzione di legarti a discussioni che possano essere affini alla tua richiesta,ma sei libera di parlare
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2017, 10:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


cosa non ho capito??? delucidami please!
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 10:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


vuole farti una domanda ma ti chiede il permesso sele,cosa che mi sembra un po' esagerata e quindi mi sono presa la briga d'intervenire,anche perché mi ha dato l'idea che tu non avessi inteso bene:-)
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2017, 11:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


infatti come al solito non ho capito una cippalippa!!!
che domanda volevi fare papessa? qua le domande sono sempre ben accette!!
 
Top
papessa
view post Posted on 19/2/2017, 11:15     +1   -1




Ciao aria sono in un forum che ha delle regole che devo rispettare. Aggiungo che mi trovo bene con tt voi siete una vera fonte di notizie di cui io mi cibo molto volentieri . Mi limito a leggervi il piu' delle volte ed a postare stese un po' meno Non è facile imparare a leggere le carte ne' sono molto consapevole è che a volte mi vengono dei dubbi pongo delle domande ...ma rimango inascoltata è allora x evitare che questo succeda chiedo prima cosa che ho fatto con selene ma ho sbagliato anche stavolta sisi!! Cmq era sempre riferita la mia domanda alla lettura sia dei tarocchi e' di altri tipi di carte e allora mi prendo la liberta di chiedere quanto sonocredibili le carte ? lo chiedevo xche' mi è capitato di fare piu' stese x una persona ma nn posso avere il riscontro pero' la curiosita è stata che in qualsiasi modo abbia formulato la domanda la lettura e' stata sempre con un si .Cosa ne' pensate??
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 11:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Tutti siamo inascoltati in un modo o in un altro papessa,il forum è vasto ed ognuno ha tempi ed interessi che possono anche non corrispondere a quelli personali:-)
Il più delle volte semplicemente non si sa che cosa rispondere,tu però continua a chiedere senza problemi che qualcuno prima o poi ti da retta :lol:

In questo caso se aprivi una tua discussione,per farti un esempio,era meglio,era più visibile
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2017, 11:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


capita a tutti di non ricevere immediata risposta, spesso ciascuna di noi si prende il proprio tempo se non si sente pronta a rispondere.
sarebbe interessante se tu aprissi una nuova discussione su questa domanda!!
 
Top
papessa
view post Posted on 19/2/2017, 11:31     +1   -1




okkk aria accetto volentieri il tuo suggerimento ringrazio anche selene nn voleva essere un attacco a te con me ed anche con gli altri sei stata sempre gentile ci tengo a dirlo ok?? grazie a tt voi e auguro una buona domenica a tt voi!!

okkk ...grazie selene lo faro!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 11:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sono arianna,o filo..o stuzzicadenti se vuoi:-D ma non sono aria,che è un'altra utentessa

papessa lo sai che mi fai venire l'ansia?
sei gentile a voler enfatizzare il tuo piacere,ma mi sembra tu stia esasperando i toni:-),lo dici ovunque e per qualunque ragione,ci sta che tu voglia sentirti ammessa ma guarda che tu sei già ammessa nel forum senza bisogno di dare così grande enfasi alla tua gioia
capisco di sembrare antipatica,ma davvero tappezzi il forum di grazie e scusa in maniera esorbitante e non ce n'è alcuna ragione,puoi rilassarti n'attimo che tutto va bene:-)
 
Web   Top
papessa
view post Posted on 19/2/2017, 12:06     +1   -1




chiedo scusa filo piccola gaffe cmq io sono cosi anche fuori di qui ringrazio faccio le mie scuse se sbaglio, accetto i suggerimenti da tt voi nn voglio enfatizzare nulla . Mi spiace che ti crei ansia. So' che puo' dare fastidio la cosa ma sono fatta cosi.Mi piace trasmettere quello che sento, chiedo agli altri è nn mi crea problemi, anche xche' se ignoro qualcosa ,ben venga chi ne' sa' piu' di me .Ringrazio sempre . Nn è un modo x farmi accettare qui sul forum da tt voi xche' lo so' che mi avete accettata !! Ciaoo!
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ah ok..mi terrò l'ansia :noooo-onion-head-emoticon:

ahahah come ti viene congeniale papessa,certamente c'è anche il mio modo di interagire a far da riflesso a questo mio inascoltato lamento;-D
buon proseguio alla prossima
 
Web   Top
14 replies since 19/2/2017, 09:59   1166 views
  Share