Anello di sosta forum

Regina di Bastoni, RIDER WAITE (Tenca-Mazzariol)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Regina di Bastoni

Carta dritta:
- rappresenta una donna fra i 35/45 anni, che indica la pienezza di una realizzazione, di una persona o di una situazione.
- ci troviamo di fronte a situazioni o persone in cui prevale l'onestà, la generosità, la profondità dei sentimenti.
- se stiamo eseguendo la stesa per un consultante maschio e ci ha ricolto una domanda sulla sua compagna o futura tale, possiamo complimentarci con lui: è la compagna e madre ideale! difficilmente sarà una rivale in amore e, in questo remoto caso potrebbe essere facilmente battuta da persone molto meno limpide.
- sul lavoro indicherà una collega cordiale e collaborativa, ma, essendo una persona dinamica, creativa, e assai dotata non è raro trovarlo in attività da libera professionista o imprenditrice.
- se la stesa riguarda il lavoro, questa carta indica che il successo sarà sicuramente raggiunto non a seguito di raccomandazioni e sotterfugi, ma esclusivamente grazie al talento del consultante.
- può indicare anche l'apparizione della fenice, nel senso he, se segue carte molto negative, indica che qualcosa di bello, sorgerà dopo o forse addirittura grazie alle prove e sofferenze trascorse.

Carta rovesciata:
- indica una maturità raggiunta solo a livello anagrafico
- la persona in oggetto si mette in costante competizione con gli altri, specie se di più giovane età.
- c'è una caligine di invidia e rabbia repressa che favorisce i commenti acidi, i pettegolezzi, nei casi più gravi la calunnia.
- è facile comprendere che, con queste premesse, diventa difficilissimo ambientarsi in un lavoro, mantenere o anche instaurare dei rapporti umani sereni, la possessività la fa da padrone! c'è carenza di scrupoli e si cerca la vendetta anche per delle inezie.
- l'ego va a briglia sciolta senza la guida della razionalità, dell'ascolto del sussulto dell'anima! che dire? ci vorrebbero fiumi del fiore di Bach Holly!
- l'unica concessione positiva che possiamo fare alla carta, se rovesciata, è che, se coadiuvata da altre carte che lo indicano, può rappresentare una persona positiva, ma che si trova in gravi difficoltà e necessità del nostro aiuto.


da Tarocchi e parole magiche, Tenca-Mazzariol
 
Top
0 replies since 18/2/2017, 22:57   766 views
  Share