Anello di sosta forum

Svolta nel lavoro..con.Urano Plutone Venere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2017, 22:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per capire in che direzione andrà il mio lavoro quest anno. Sono in procinto di andare a convivere,la casa già è pronta...quindi intendo il mio Urano in decima di rivoluzione come acquisizione di maggiore indipendenza...tuttavia il mio lavoro e' diventato molto pesante da gestire,non mi soddisfa e con i tempi che corrono cambiare e trovare delle buone condizioni con le quali sono assunta non è cosa da poco,sopratutto con le spese che dovrò affrontare...ultimamente me ne capitano poi di tutti i colori in ufficio. Secondo voi ci sarà un cambiamento in ambito lavorativo?posso contare in soddisfazioni maggiori lì dove mi trovo oppure potrei trovare qualcosa di migliore che soddisfi le mie esigenze?nel mio tem natale Giove Saturno e Plutone si trovano in decima casa congiunti e sinceramente ad ogni transito accade un terremoto....Plutone e Venere in sesta di rivoluzione e Urano in decima potrebbero aiutarmi nella tanto agognata svolta?grazie!

Attached Image: IMG_1590

IMG_1590

 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,756
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao, dovresti approfondire di più quello che hai scritto, perché in questo sito non si fanno consulti :)

Se vuoi un consulto puoi chiedere qui: www.anellodisosta.it/i-nostri-astrologi/
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 13:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao,grazie del suggerimento,tuttavia non riesco a vedere molte connessioni con il lavoro,lo stellium in quinta di rivoluzione ha già comportato quello che tutti immaginano compresa l azione più negativa che saturno avrebbe potuto fare....analizzero' meglio i miei transiti e proverò a dare una interpretazione più esauriente,grazie
 
Top
Ceth
view post Posted on 2/11/2017, 10:58     +1   -1




E' possibile che tu cominci a lavorare da casa?
In realtà io eventualmente vedrei, più che un cambiamento effettivo nell'ambito lavorativo, un cambiamento profondo in te stessa, che può sempre portarti a rivalutare la tua concezione di realizzazione personale.
Magari sentirai di avere esigenze che prima non percepivi, magari le tue aspirazioni verranno completamente stravolte.

Questo può eventualmente incidere anche sul lavoro, ma solo se cogli l'occasione.

Non sono esperta di RS, quindi vado un po' a tentoni ^_^
 
Top
3 replies since 23/1/2017, 22:57   91 views
  Share