Anello di sosta forum

Oroscopo: ad ogni segno il suo cosmetico indispensabile!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2016, 15:23     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


trucchi

Ariete
: ingenui, entusiasti, coraggiosi, sempre pronti a lanciarsi a testa bassa in nuove sfide. Indispensabile per loro avere sempre i capelli in ordine: shampoo e balsamo.

Toro: sereni, intensi, affascinanti. Necessitano di gentilezza, calma e affetto. Cosa meglio di un bel automassaggio con avvolgenti creme e olii corpo?

Gemelli: veloci, nervosi, curiosi, sempre in movimento. Mai senza deodorante!

Cancro: riservati, insicuri, testardi… abbisognano di supporto. Cosa meglio di un profumo, per affermarsi con grazia?

Leone: Coco Chanel, nata sotto questo segno, amava dire: ”Se ti senti giù, aggiungi rossetto e attacca.” Roar!

Vergine: segno dalle inaspettate contraddizioni, mai più senza una BB cream, trattamento e colore, tutto-in-uno.

Bilancia: per chi è così attento ai dettagli, servono mani perfette in primo piano. Via a smalti e creme specifiche.

Scorpione: occhi magnetici e pensieri profondi… mascara, ciglia finte, kajal, ombretti, smoky eyes…esagerate pure!

Sagittario: avventurieri per eccellenza, servono prodotti multifunzione, facili e veloci. L’acqua micellare, un unico prodotto che strucca viso e occhi e nel contempo tonifica la pelle. E gli olii multifunzione per viso, corpo e capelli.

Capricorno: parola d’ordine: niente frivolezze. La crema viso: indispensabile.

Aquario: ama le novità. Già provato le spazzole per la pulizia del viso a tecnologia sonica?

Pesci: segno d’acqua per eccellenza e sognatore. Niente di meglio che un bel bagno caldo, avvolti nelle bolle di un voluttuoso bagnoschiuma.

Articolo redatto in collaborazione con Beautyplusme il primo sito web completamente dedicato al confronto e alla valutazione dei prodotti cosmetici.
 
Top
view post Posted on 6/12/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


interessante grazie Sara..però io me trovo bene sia con i prodotti di scorpione che sagittario!!! :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 5/1/2017, 17:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
627
Reputation:
+3

Status:


Capricorno,Cancro..
Leone... Beh se si tratta di vestire un ruolo,esempio a Carnevale... alla grande!!

Bell articolo,grazie Sara!!
Molto "sbarazzino" e simpatico..
Sono curiosa di dare un occhiata direttamente alla fonte :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 17:31     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (babysara @ 6/12/2016, 15:23) 
Sagittario: avventurieri per eccellenza, servono prodotti multifunzione, facili e veloci. L’acqua micellare, un unico prodotto che strucca viso e occhi e nel contempo tonifica la pelle. E gli olii multifunzione per viso, corpo e capelli.

:proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt infatti!! e da buon sagittario sono prodotti che vengono da altri paesi! ma che funzionano a meraviglia :wub: :wub:
l'unico male è che una volta mia cognata sbagliò e mi portò un deodorante maschile (buonissimo come profumo :wub: :wub: ) ....ma fu un periodo in cui le mie compagne di scuola iniziarono a comportarsi in maniera assurda con me e i miei amici divennero gelosi :ph34r: :ph34r:
l'esperienza più assurda mai vissuta :cartoni027:

quindi ricordate.... che non siano mai da uomo o qua vi succedono robe strane :ph34r:
 
Web   Top
Vallilalli
view post Posted on 29/1/2017, 21:53     +1   -1




Io sn un mix di tutti i segni 😂😂😂 potrei vendere tutti i prodotti che ho 🙈🤧😁

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 19:15     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


mi fa piacere sia stato di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 11:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


carino come post..
io cancro..è vero che i profumo non puo mai mancare, infatti ne ho anche in borsa e in macchina..una spruzzatina prima di scendere :D
però mi ritrovo anche con i cosmetici dello scorpione,io non esco da casa se non gli occhi truccati, kajal e mascara.. :cheer3-onion-head-emoticon:
 
Top
Vallilalli
view post Posted on 6/2/2017, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (cancer87 @ 6/2/2017, 11:33) 
carino come post..
io cancro..è vero che i profumo non puo mai mancare, infatti ne ho anche in borsa e in macchina..una spruzzatina prima di scendere :D
però mi ritrovo anche con i cosmetici dello scorpione,io non esco da casa se non gli occhi truccati, kajal e mascara.. :cheer3-onion-head-emoticon:

Anch'io ho sempre il profumo in borsa in realtà anche i trucchi 😍
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 13:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Anche io.. Praticamente compro i trucchi doppi.. Per casa e per fuori casa.. Hihi
 
Top
8 replies since 6/12/2016, 15:23   139 views
  Share