Anello di sosta forum

Stese Sezione Rider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2016, 10:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Buongiorno a tutti:-)

la separazione delle sezioni Waite-Rider e Marsigliesi trovo che penalizzi le stese fatte con i Waite-Rider.
Questo lo dico non perché ho voglia di rompere i cabassisi ma perchè in passato,in un momento in cui il forum non era moderato ne amministrato,le stese erano tutte pubblicate nella stessa sezione e cioè quella dedicata ai Marsigliesi e la possibilità di ricevere risposta era più alta rispetto ad ora che invece s'è voluto dividere la cosa.
Ora..capisco che si voglia lasciare le sezioni divise per quanto riguarda schede e quant'altro,lo trovo utile..ma le stese non sono visualizzate nello stesso modo,ci faccio caso da me che se non vado a cercare io stessa con lo sguardo nella sezione Rider non mi balzano agli occhi le nuove stese.

C'è la possibilità di rimediare a questa cosa? ne parlai già ma fu voce nel deserto,ora richiedo.
Da parte mia posso semplicemente proporre di mantenere le sezioni per quanto riguarda schede,libri ecc..ma per le stese o unire in una sottosezione oppure fare una sezione a parte.
Oppure..in un'unica sezione generale "i tarocchi" inserire i vari generi e le schede,in un'altra sezione le stese tutte,con la necessità chiaramente di specificare bene il genere che s'è utilizzato nel titolo/sottotitolo.
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2017, 11:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara filo d.arianna,

vedo che nessuno ti ha risposto e mi spiace.

Non posso darti però una risposta, ma posso girare la tua richiesta a Sara e poi ti farò sapere.

Baci

Manu'
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 11:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Oi Manuuu ogni tanto rispunti:-D bentrovata :-*** come stai?
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2017, 12:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Bene Carissima, ma sono sempre troppo impegnata per lavoro che il
mio tempo libero è davvero poco.

Mi spiace non riuscire più a partecipare come prima, ma appena riesco, mi presento.

Tu come stai?

Comunque vedo con piacere che sei sempre qui affezionata al Forum e che il Forum è sempre più vivo.

Baci
Manu'
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 12:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Questo è il mio unico forum Manu:) e lo sarà fino a quando avrò desiderio di restarci,sarò sempre affezionata anche quando non ci sarò più ma nel frattempo,quando desidero esserci,è solo qui che voglio essere..

Sto benone tutto sommato,son contenta che lavori..
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2017, 19:14     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


tesora vista solo adesso la tua richiesta :unsure: hai fatto presente a Sara?
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2017, 20:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Nù..:-)

ho preferito inserirla qui e che la leggessero anche gli altri utenti
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2017, 20:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


filod.arianna,

ho comunque girato la tua richiesta e le tue osservazioni a Sara.

Baci

Manu' :kmGncRN:
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 20:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Hai fatto bene Manu grazie:-)

è una cosa che ho già sottoposto all'attenzione tempo fa,vedo comunque che l'utenza che usa il mazzo Rider non ha di che lamentarsi:-) perciò dubito che questa cosa abbia più importanza.
 
Web   Top
view post Posted on 29/1/2017, 21:52     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 28/11/2016, 10:36) 
Buongiorno a tutti:-)

la separazione delle sezioni Waite-Rider e Marsigliesi trovo che penalizzi le stese fatte con i Waite-Rider.
Questo lo dico non perché ho voglia di rompere i cabassisi ma perchè in passato,in un momento in cui il forum non era moderato ne amministrato,le stese erano tutte pubblicate nella stessa sezione e cioè quella dedicata ai Marsigliesi e la possibilità di ricevere risposta era più alta rispetto ad ora che invece s'è voluto dividere la cosa.
Ora..capisco che si voglia lasciare le sezioni divise per quanto riguarda schede e quant'altro,lo trovo utile..ma le stese non sono visualizzate nello stesso modo,ci faccio caso da me che se non vado a cercare io stessa con lo sguardo nella sezione Rider non mi balzano agli occhi le nuove stese.

C'è la possibilità di rimediare a questa cosa? ne parlai già ma fu voce nel deserto,ora richiedo.
Da parte mia posso semplicemente proporre di mantenere le sezioni per quanto riguarda schede,libri ecc..ma per le stese o unire in una sottosezione oppure fare una sezione a parte.
Oppure..in un'unica sezione generale "i tarocchi" inserire i vari generi e le schede,in un'altra sezione le stese tutte,con la necessità chiaramente di specificare bene il genere che s'è utilizzato nel titolo/sottotitolo.

Eccomi in ritardo, ma eccomi. Ho un nuovo lavoro e non so se vi è mai capito ma c'è davvero molto da imparare e arrivo a casa che sono cotta.

Allora le opzioni per ovviare a questa cosa posso ipotizzare possano essere due:

- Mettiamo una sezione ad Hoc per i Rider.
Pro: la sezione Rider sarebbe in bella vista, problema risolto.
Contro: La sezione non è molto frequentata e avremo certamente bisogno di qualcuno che un minimo la animi con argomenti e/o iniziative per appassionare e incuriosire.

- Mettiamo tutto assieme in un'unica sezione.
Pro: avete tutto a portata di mano.
Contro: per distinguere le stese dovremmo insegnare agli utenti e continuare a far notare loro che nei titoli va messo il tipo di stesa che si utilizza. Lavoraccio sia per i moderatori che per gli utenti.

Altro non mi viene in mente. A te filo?
e nel caso se prendiamo in considerazione la prima ipotesi avresti voglia di darci una mano?

fammi sapere.

Sara
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 08:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sono contentissima per il lavoro Sara:-)

Mi rendo conto che l'utenza è spesso distratta e non fa ciò che il regolamento dice;-D perciò l'opzione di mettere tutto insieme impegnerebbe oltremodo la moderazione che già di lavoro ne ha.

L'opzione della sezione in bella vista la trovo la più utile a questo punto,purtroppo non posso garantirti di essere un punto fermo per l'animazione:-),nonostante io sia una frequentatrice assidua e che ogni tanto butto fuori qualche stesa studio vedo che è particolarmente difficoltoso coinvolgere e mantenere desta l'attenzione anche solo di pochi utenti,la maggior parte concentrati sulle loro personali stese e che partecipano per loro vicissitudini e poi finisce lì:-).Da tenere conto che non uso i Rider.
Perciò per me è valida questa opzione ma senza per questo tentare di animarla,ci sarebbero gli utenti Rider e le loro stese..

Chiaramente la mia richiesta può andare tranquillamente nel macero,non darle peso se la cosa la vedi un di più,grazie comunque per l'interessamento e la pazienza.
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 21:16     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Mah Filo mi spiacerebbe metterla nel macero senza almeno darmi/ci/ti una possibilità. Se siete d'accordo proverei a staccarla e vediamo come va tanto a rimetterla come sottosezione si fa sempre in tempo.

Sara
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 22:35     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE
- Mettiamo una sezione ad Hoc per i Rider.
Pro: la sezione Rider sarebbe in bella vista, problema risolto.
Contro: La sezione non è molto frequentata e avremo certamente bisogno di qualcuno che un minimo la animi con argomenti e/o iniziative per appassionare e incuriosire.

Penso sia la soluzione migliore, trovo difficoltoso dover guardare nella sottosezione pur essendo in vista
Io non mi intendo di tarocchi ma ci bazzico ogni tanto ed effettivamente son in accordo con filo sul fatto che vengano penalizzati i rider ed è un peccato perché vedo che hanno avuto tante risposte complessivamente

ne approfitto pure per la sezione di oraria in astrologia ma qua si parla solo di metterla nel titolo della sezione principale xD così se si vuole fare un po' di pratica da che esiste (srry filo, ti ridò lo spazio)
 
Web   Top
view post Posted on 30/1/2017, 23:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Anche per me si potrebbe provare a staccarla, io sto imparando appunto i rider e forse così ci sarebbero più utenti ad animare la sezione😊
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 07:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Chiaramente sono d'accordo nel dividere le sezioni Waite-Rider e Tradizionali..
Anche secondo me recentemente la sezione ha avuto più riscontri Rash:-)
C'è nuova affluenza
 
Web   Top
25 replies since 28/11/2016, 10:36   269 views
  Share