Anello di sosta forum

Cavaliere di Spade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2021, 11:15     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 27/6/2021, 12:13) 
Entrambe le cose:-D

cavaliere s. può indicare qualche problema, indisposizione personale per qualche ragione che può anche essere il cattivo umore eh, l'essere scollllllionati. Però come combinazione non mi direbbe un no

Grazie grazie :D

Credo che a breve termine sia però un no, ti saprò dire <3
 
Top
view post Posted on 19/7/2021, 20:25     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Riscontrato solo dritto come uomo che agisce di strategia per riavvicinarsi, determinato ed impaziente (non nei miei confronti. Un mio amico mi ha chiesto di fare da tramite con la sua ex, era super impaziente di avere una risposta)
 
Top
view post Posted on 13/8/2021, 07:35     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Riscontro Cavaliere spade-Regina Spade come attacco verbale della regina verso altra persona, dettato dalla sofferenza di lei.
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 11:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


solo dritto cav spade + re bastoni come azione fulminea da parte di un uomo (re bastoni è dinamico, promette eventi lieti, belle notizie e incontri inattesi, dinamicità.)
 
Top
view post Posted on 3/10/2021, 17:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Riscontro in lettura d/r, tutto al dritto, cavaliere s.-Diavolo come sentimenti di gelosia e rabbia espressi via messaggio.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 18:49     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,257
Reputation:
+20
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (giobi29 @ 7/9/2011, 23:08) 
sono d'accordo, nn sempre le spade sono negative. Anche il cavallo di spade ha dei lati positivi, ma in questo contesto cioè se lui ti ricercava nn l'ho letto in maniera positiva, dipende anche molto dalle carte che seguono, che ne so se fosse stato vicino ad un 7 di cuore e la domanda era se la persona capitolava avrei detto che si era un avventuriero ma che saresti riuscita a conquistarlo, tutto è relativo. Il cavaliere di spade è cmq anche una persona fredda nei sentimenti, perchè magari le esperienze di vita lo hanno portato ad indurirsi, cioè una persona che ha sofferto ed ha difficoltà a vivere in maniera totale i sentimenti.

Proprio adesso in un taglio mi sono usciti Cav Spade e 7c
in base alla domanda che avevo fatto (perchè lui non risponde ai miei messaggi) l'ho letto come "sta combattendo contro i suoi pensieri"
secondo la Tuan può rappresentare anche un avversario reale o immaginario. Quindi i suoi pensieri affettuosi (7coppe) per lui sono un pericolo. D'altronde è uno che non si vuole impegnare ed è un avventuriero. E' possibile ?
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:43     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,932
Reputation:
+1,318

Status:


QUOTE (tremendalulu @ 9/10/2021, 19:49) 
QUOTE (giobi29 @ 7/9/2011, 23:08) 
sono d'accordo, nn sempre le spade sono negative. Anche il cavallo di spade ha dei lati positivi, ma in questo contesto cioè se lui ti ricercava nn l'ho letto in maniera positiva, dipende anche molto dalle carte che seguono, che ne so se fosse stato vicino ad un 7 di cuore e la domanda era se la persona capitolava avrei detto che si era un avventuriero ma che saresti riuscita a conquistarlo, tutto è relativo. Il cavaliere di spade è cmq anche una persona fredda nei sentimenti, perchè magari le esperienze di vita lo hanno portato ad indurirsi, cioè una persona che ha sofferto ed ha difficoltà a vivere in maniera totale i sentimenti.

Proprio adesso in un taglio mi sono usciti Cav Spade e 7c
in base alla domanda che avevo fatto (perchè lui non risponde ai miei messaggi) l'ho letto come "sta combattendo contro i suoi pensieri"
secondo la Tuan può rappresentare anche un avversario reale o immaginario. Quindi i suoi pensieri affettuosi (7coppe) per lui sono un pericolo. D'altronde è uno che non si vuole impegnare ed è un avventuriero. E' possibile ?

Ciao tremenda, ho spostato il tuo commento sotto la scheda del cavaliere di spade. Per evitare dispersione di contenuti preferiamo che i commenti sugli abbinamenti (max 2 carte) vengano lasciati sotto le schede descrittive delle lame invece che sotto le stese delle utenti😊
Grazie 😊
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:58     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,932
Reputation:
+1,318

Status:


(Ricorda sempre di specificare se hai letto solo dritto o d/r)
 
Top
view post Posted on 18/12/2021, 18:53     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Riscontro il cavaliere di spade in una stesa solo al dritto come innervosirsi e sentirsi frustrati.
 
Top
view post Posted on 23/12/2021, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Cavaliere spade al rovescio come energia giornaliera.. la giornata è a data particolarmente bene se non fosse per un mega cazziatone fattomi sul lavoro.. mi hanno rimproverato di poca efficienza e produttività (cosa che onestamente non è assolutamente vero) e la cosa mi ha buttata giù. Penso che il cav abbia indicato questa critica
 
Top
view post Posted on 18/5/2022, 10:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


ma cavaliere di spade - dieci coppe solo dritto
in una giornaliera può essere litigio di poco conto? Può essere anche freddezza nella comunicazione?
 
Top
view post Posted on 19/5/2022, 12:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 18/5/2022, 11:03) 
ma cavaliere di spade - dieci coppe solo dritto
in una giornaliera può essere litigio di poco conto? Può essere anche freddezza nella comunicazione?

Lo riscontro come messaggi quotidiani di routine
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 10:36     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (Hypateea @ 19/5/2022, 13:24) 
CITAZIONE (Hypateea @ 18/5/2022, 11:03) 
ma cavaliere di spade - dieci coppe solo dritto
in una giornaliera può essere litigio di poco conto? Può essere anche freddezza nella comunicazione?

Lo riscontro come messaggi quotidiani di routine

Ciao Hyp
Interessante. Messaggi in ambito familiare/di coppia per caso?
Qualche turbamento, seppur lieve, qua e là?
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Ciao nastro, messaggi di comunicazione. Tipo vado a fare la spesa che prendo? Oppure quando arrivi lascia la macchina davanti al box auto. Turbamento direi di no, forse giusto un poco per decidere chi andava a fare la spesa e io non ho mai voglia. ahaha
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 20:11     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Riscontro Cavaliere Spade-Torre uscite dritte in lettura d/r, come messaggi telefonici dettati dall'impulsività e pieni di rabbia e frustrazione. E sicuramente inaspettati.
 
Top
62 replies since 21/11/2016, 16:53   8016 views
  Share