Anello di sosta forum

Tre di Spade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2022, 19:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie nastro. Ne parlavo ieri con una mia amica è mi è venuta anche un’altra idea che potrebbe essere plausibile. Dimmi secondo te se potrebbe starci.
Il 3 spade l’ho anche riscontrato come antipatia. Per me l’allontanamento del 3 spade è legato all’antipatia.
È possibile che l’abbinamento parli di dire cose che non ci stanno bene, che non ci piacciono? In questo senso si spiegherebbe meglio quello che dici tu (conversazione difficoltosa, imperatrice stizzita). Tu che dici?
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 09:52     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 5/6/2022, 20:53) 
Grazie nastro. Ne parlavo ieri con una mia amica è mi è venuta anche un’altra idea che potrebbe essere plausibile. Dimmi secondo te se potrebbe starci.
Il 3 spade l’ho anche riscontrato come antipatia. Per me l’allontanamento del 3 spade è legato all’antipatia.
È possibile che l’abbinamento parli di dire cose che non ci stanno bene, che non ci piacciono? In questo senso si spiegherebbe meglio quello che dici tu (conversazione difficoltosa, imperatrice stizzita). Tu che dici?

Sì secondo me può essere, anch'io l'ho visto come antipatia ma anche come "snobismo" (sempre Tuan), intendo fare lo/la snob non in senso straletterale (tipo puzza sotto al naso e gli altri son tutti dei poveracci) ma inteso più in senso lato in modo simile a quello che dici tu, delle cose non vanno bene o come si vorrebbe quindi c'è un distacco e uno scansare, un trattare l'altro un po' da superiori e con freddezza, c'è astio ma non sfogo e le risposte ai tentativi comunicativi dell'altro sono minimali giusto lo stretto necessario per non essere dei cafoni maleducati e per il resto evitare l'evitabile

Edited by NastroBlu - 6/6/2022, 11:28
 
Top
view post Posted on 6/6/2022, 12:00     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie Nastro. Dovrei riscontrarla presto quella stesa. Faccio sapere. 🌹
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 12:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
159
Reputation:
+101

Status:


Secondo me potrebbe anche riferirsi ad un'intesa solo mentale, tipo una conversazione che rimane molto sul superficiale. Ci ho pensato perché avevo letto proprio qui sul forum nelle schede che l'Imperatrice è connessa all'intelletto, alla razionalità, e anche alle parole (giornalismo, scrittura, ecc...). Quindi, in realtà, potrebbe anche non essere una combinazione così negativa, magari appunto c'è più uno scambio di idee. Certo, il 3 spade è una carta che mi sta sul gozzo, l'ho vista poche volte in una veste positiva, però per conversazioni intellettuali non la vedo malaccio
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 4/6/2022, 16:30) 
Buon pomeriggio,

Leggendo solo al dritto come avete riscontrato il 3 spade rispetto ad una domanda su come andrà una certa conversazione?
Appena l’ho vista ho pensato subito al silenzio, cioè che non ci sarebbe stata nessuna conversazione, ma poi ho pensato che il 3 spade parla di strategia.
Vorrei anche chiedere (sempre lettura al dritto) come si comporta imperatrice con 3 spade, cioè se l’abbinamento risulti negativo oppure no.
In pratica ho chiesto come andrà una conversazione tra me e una persona (di sesso maschile). L’amore non c’entra in questa domanda. L’abbinamento uscito è imperatrice - 3 spade come prime due carte della stesa.
Io ho dato due letture più negative, immaginando l’imperatrice muta:
1. La conversazione non ci sarà la prossima settimana ma è rimandata (3 spade)
2. Non si sarà mai una conversazione (3 spade).
3. L’imperatrice parla delle cose che non le stanno bene (3 spade come antipatia)
Oppure un po’ più positivo:
1. L’imperatrice intavola un discorso basato su una certa strategia.

Voi che cosa ci vede in questo abbinamento?

Riscontro questo abbinamento banalmente come un giorno di ritardo. Dovevo parlare con questa persona (il direttore) ieri e mi aveva fissato la riunione, ma alla fine non poteva e l’ha rimandata a oggi. Per il resto, nessun fastidio o cose negative. Tutto è filato liscio come l’olio. L’unica cosa negativa è che quando ho visto che mi aveva rimandato la riunione, ho pensato che non gliene fregasse niente, che non mi volesse parlare ecc ecc, invece non è poi stato così.

….vedo adesso che era il punto 1 che avevo scritto! Sempre più rinco! 😂😂😂
La conversazione è stata rimandata di un giorno.

Edited by LaStella78 - 8/6/2022, 20:48
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 20:19     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
L’unica cosa negativa è che quando ho visto che mi aveva rimandato la riunione, ho pensato che non gliene fregasse niente, che non mi volesse parlare ecc ecc, invece non è poi stato così.

Penso sia imperatrice negativa:)
 
Top
view post Posted on 8/6/2022, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ero abbastanza negativa ieri. Il taglio lo faceva vedere. C’erano altre cose che mi infastidivano.
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 11:22     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Lo riscontro dritto in d/r come vuoto, assenza, il non sentirsi
 
Top
view post Posted on 19/11/2022, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


dieci bastoni - tre spade giornaliera solo dritto

tanta stanchezza e voglia di lasciarsi trascinare dagli eventi perché non si ha la forza di far niente
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 08:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Riscontro in lettura d/r, uscite dritte, Tre spade-Regina spade e con carta precedente positiva, donna molto seccata, che respinge il tentativo di riavvicinamento dell'altra persona e fa capire chiaramente all'altro che certo modi di fare non li accetta.
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 18:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Chiedo sè questa sera sera/notte mi scriverà nonostante non è solo.
Tutto dritto
3 spade - asso denari
Premetto che ho già riscontrato il 3spade come il dolore per l’assenza, ma anche come i ritardi impossibili comunicazioni..
Chiaramente questo 3spade in questa stesa mi fa buttare su no, o comunque su dei ritardi, però l’asso di denari mi lascia un po’ perplessa.
Mi butto sul no ma unicamente per il 3spade, ma non so effettivamente interpretare questo asso di denari a fianco.
A meno che indica un no momentaneo o con nuove proposte in arrivo?
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 18:35     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Riscontro il 3 spade in giornaliera uscito dritto con d/r come dolori mestruali che mi hanno impedito di uscire.
Era accompagnato da due carte positive (entrambe uscite dritte) e dunque non ci sono stati struggimenti né sofferenza emotiva di alcun tipo, insomma nulla che non possa essere gestito da un buon buscofen ^_^
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 16:14     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Riscontro col solo dritto come allontanamento volontario
 
Top
87 replies since 21/11/2016, 16:33   5496 views
  Share