Anello di sosta forum

Tre di Spade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2019, 18:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Mi chiedevo una cosa su questa carta, visto il significato di assenza/assentarsi, come sentimento può voler dire che si sente la mancanza?
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 19:36     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 22/5/2019, 19:25) 
Mi chiedevo una cosa su questa carta, visto il significato di assenza/assentarsi, come sentimento può voler dire che si sente la mancanza?

Non saprei, per ora non l'ho vissuto come mancanza in se per se. Ho visto su chi lo subìsce (cioè su chi si vive l'assenza, l'assentarsi, il ritardo o l'allontanamento di qualcuno) effetti negativi di solito (è pur sempre una carta di spade) ma non saprei dirti con certezza per quanto riguarda chi lo fa (cioè la persona che è assente, in ritardo o si allontana). Direi che tutt' al più prendendo la carta da sola nei suoi aspetti di assenza o allontanamento, in chi lo attua c'è sovente un voler evitare conflitti o situazioni difficili, oppure una vera e propria antipatia, che sono significati propri della carta del resto (ma su cui ovviamente non c'è certezza matenatica). Credo che le carte di contorno siano fondamentali per capire la piega che prende la situazione e ci voglia qualcosa di più specifico che indichi malinconia/nostalgia/quello che vuoi in questo senso.
Su chi lo subìsce è già più probabile trovare l'abbattimento per me, ma non se sia roba propriamente del 3s, anzi sovente con lui e prendendo in considerazione solo lui chi lo subìsce si innervosisce, oppure cade in stati ansiosi e/o di scontentezza. Certo che la scontentezza riferita ad una lontananza/assenza solitamente si riferisce a una mancanza, ma non so quanto sia propria della carta come cosa, cioè sul fatto che sia proprio il 3s a lavorare in quel campo sono piuttosto dubbiosa, penso più che altro sia una questione appunto del soggetto (se la subisce o se "la fa") e delle carte intorno con riferimento in particolare alle polarità, ma magari qualcuno sa dirti qualcosa di più:)
 
Top
view post Posted on 22/5/2019, 20:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie mille sei stata chiarissima ed esaustiva! ☺️
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 11:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Eh :lol: perdonami a volte non riesco a frenare la vena prolissa e il cosiddetto "dono della sintesi" non si sa dove sia^^
 
Top
view post Posted on 23/5/2019, 19:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 23/5/2019, 12:07) 
Eh :lol: perdonami a volte non riesco a frenare la vena prolissa e il cosiddetto "dono della sintesi" non si sa dove sia^^

Nastro cara,
Non sei prolissa, ma dettagliata e utilissima perché sei attenta alle sfumature. :wub:
Grazie ☺️


Tornando al 3 spade, oggi l’ho riscontrato nel modo classico che descrive la Tuan.
3 spade - 5 bastoni l’ho riscontrato come non voler bene a nessuno a lavoro (5 bastoni inteso come affetto che nasce sull’ambiente di lavoro) per evitare di fare favoritismi. Il 3 di spade qui ha rivelato una natura un po’ snob e diffidente. Rappresenta anche una soluzione, il sentirsi sollevati perché così facendo non ci si comporterà in modo ingiusto.
 
Top
view post Posted on 25/5/2019, 06:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 23/5/2019, 20:37) 
Il 3 di spade qui ha rivelato una natura un po’ snob

In passato l'avevo nominato "a una spanna dal culo" :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2019, 07:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 14:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao,

Come vedete la combinazione 3 spade - stelle col solo uso del dritto? Positiva o negativa?
Io lo vedo come abbinamento positivo (avrei visto stelle - 3 spade come negativo) ma non ne sono certissima.

Grazie mille ☺️
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 22:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 13/9/2019, 15:43) 
Ciao,

Come vedete la combinazione 3 spade - stelle col solo uso del dritto? Positiva o negativa?
Io lo vedo come abbinamento positivo (avrei visto stelle - 3 spade come negativo) ma non ne sono certissima.

Grazie mille ☺️

In giornaliera o sul lungo periodo Las?

Cmq vedrei peggio anche io la combinazione inversa (cioè stelle-3s)
 
Top
view post Posted on 13/9/2019, 22:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


È sul lungo periodo e questo è il taglio.
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 11:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 13/9/2019, 23:11) 
È sul lungo periodo e questo è il taglio.

Beh 3s può mettere in luce qualche difficoltà ma forse con stelle c'è poi un'apertura, campo sentimentale o professionale? La stesa ti sembrava nel complesso positiva o negativa?
 
Top
view post Posted on 14/9/2019, 14:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Il campo era sentimentale. La stesa era abbastanza carina con una buona polarità.
Se lo riscontro e quando lo riscontrerò ti faccio sapere cosa ha poi voluto dire nello specifico, però anch’io vedo un’apertura dopo un periodo bruttino. Forse tornare a stare in compagnia dopo un periodo di isolamento.
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 07:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Verifico il 3s come "terzo incomodo" tra due persone che stan facendosi gli affari propri..
Non una terza persona intesa come relazione extra,ma proprio come persona che s'inserisce in modo inopportuno
 
Web   Top
view post Posted on 13/11/2019, 09:27     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 13/11/2019, 07:46) 
Verifico il 3s come "terzo incomodo" tra due persone che stan facendosi gli affari propri..
Non una terza persona intesa come relazione extra,ma proprio come persona che s'inserisce in modo inopportuno

Filooooo...hai ripreso in mano le carte? 😀😀😀
Se sì, ne sono felice! 😀
 
Top
view post Posted on 13/11/2019, 10:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


:-D
come ho detto non ho intenzione di lasciare il forum,semplicemente non interpreto le stese e non ne pubblico:-),parteciperò però in altro modo
 
Web   Top
87 replies since 21/11/2016, 16:33   5496 views
  Share