Anello di sosta forum

Avrò un nuovo amore?, Sono vittima di una vera e propria crisi di mezza eta

« Older   Newer »
  Share  
RONIN69
view post Posted on 12/11/2016, 11:32     +1   -1




Il matrimonio decennale passato dietro ai parenti malati di mia moglie hanno risvegliato la mia voglia di cambiamento. Pensavo che la giovane ragazza compiacente avesse voglia di crearsi un futuro migliore con me ma il mio corteggiamento, i miei regali, il mio essere troppo premuroso l'ha fatta allontanare. Si è rivelata solo una opportunista. Mi chiama solo quando ha bisogno e poi sparisce. E io fesso che le ricarico il cellulare, le presto i soldi per le sue spese di casa. Sono proprio un fesso. Ora ho voglia di cambiamento ma più cerco approcci con altre e più ricevo bastonate.
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 11:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Ciao Ronin, mi dispiace per la brutta situazione che stai vivendo, ma questa non è la sezione giusta, perché per gli sfoghi personali devi scrivere nella sezione La lavagna di Mercurio.
Inoltre prima di qualsiasi cosa ti devi presentare qui Mi presento! :)

Intanto ti sposto la discussione nella sezione giusta ok? ^^

Edited by eleo90 - 12/11/2016, 11:38
 
Top
RONIN69
view post Posted on 12/11/2016, 11:37     +1   -1




Scusa. Ti ringrazio.
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 12:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


tolgo una discussione e doppione. ;-)
 
Web   Top
view post Posted on 12/11/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (RONIN69 @ 12/11/2016, 11:32) 
Il matrimonio decennale passato dietro ai parenti malati di mia moglie hanno risvegliato la mia voglia di cambiamento. Pensavo che la giovane ragazza compiacente avesse voglia di crearsi un futuro migliore con me ma il mio corteggiamento, i miei regali, il mio essere troppo premuroso l'ha fatta allontanare. Si è rivelata solo una opportunista. Mi chiama solo quando ha bisogno e poi sparisce. E io fesso che le ricarico il cellulare, le presto i soldi per le sue spese di casa. Sono proprio un fesso. Ora ho voglia di cambiamento ma più cerco approcci con altre e più ricevo bastonate.

Ciao Ronn mi spiace x la situazione che passi in questo momento. Qui c'è bisogno lasciarti alle spalle la giovane ragazza dato che come anche tu ai osservato ti cerca solo quando ha bisogno, e cercare di trovare un altra persona che ti ami x quello che sei e nn x quello che puoi darli ( regali, soldi ) , quindi direi che ai incontrato la persona sbagliata ed è anche normale, la incontriamo tutti però bisogna saper accettare anche il fatto che e sbagliata, e cercare di trovare di meglio. In bocca al lupo x tutto :-)
 
Web   Top
RONIN69
view post Posted on 12/11/2016, 17:43     +1   -1




Grazie di cuore
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 17:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


figurati! Va sei marchigiano anche tu ;-) anche io eheheh ben vengano i marchigiani
 
Web   Top
RONIN69
view post Posted on 12/11/2016, 17:50     +1   -1




Ahahaha. Si. Marchigiano adottato. In realtà sono milanese dalla nascita ma mi considero cittadino del mondo ma inteso come abitante del pianeta visto che sta società sta andando in un veloce declino. Tu dove sei? Spero non qui e ora. Il terremoto ci ha reso casa inagibile.
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 17:54     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


io sono provincia Ancona e ti posso assicurare che lo sentito bene anche io, mi spiace x la casa inagibile...Anche io adottata ehehehe vengo dalla Romania però la mia casa è qui oramai da tantissimi anni
 
Web   Top
RONIN69
view post Posted on 12/11/2016, 19:09     +1   -1




Italiana adozione allora. Anche la ragazza per la quale ho perso la testa è della Romania. Qui le scosse continuano ed è snervante
 
Top
9 replies since 12/11/2016, 11:32   77 views
  Share