Anello di sosta forum

IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 4 DICEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2016, 18:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si è vero ma io voto NO perchè questa riorganizzazione del senato fa parte di un piano molto piu ampio di impoverire le regioni d qualsiasi capacità decisionale e (anche se poca) autonomia.
io che sono del nord sarei se non per l'indipendenza del nord, cmq per l'autonomia di tutte le regioni, figurati se mi va bene questa centralizzazione dei poteri a roma :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2016, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Brava Ariaaaaaaaa 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
view post Posted on 17/11/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CHE GOVERNO LADRO!!! mamma santa!!! con discorsi buonisti e "volemose tanto beneh" continuano a spennarci e invece di sostenerci per i nostri sforzi produttivi ci utratartassano e poi se li intascano!! dalle mie parti la frase più sentita è "mi spiace i soldi vanno tutti a roma, se ce li potessimo tenere oltre a quello che già stiamo facendo faremmo anche altro"....MA SECONDO TE CHI SIAMO, LA GIOCONDA?

vorrei capire quando è che qualcuno si sveglia e fa una legge seria di autonomia di tutte le regioni, così ognuno si tiene i soldi suoi e se li gestisce e poi se si trova male deve solo darsi la colpa a lui e non ad altri...prima o poi il nord scoppia cmq...
 
Contacts  Top
17 replies since 31/10/2016, 17:13   154 views
  Share