Anello di sosta forum

Stese riscontrate con metodo di Edy, Raccolta di stese inedite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2022, 11:08     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Grazie del contributo, Badabum. Per contestualizzare meglio le carte, scriviamo sempre la situazione di partenza
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 14:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 17/7/2022, 09:15) 
Eh, il 4 è una carta moscia se non è abbinata a carte "di azione".
A me quando nelle stese c'è solo il "ti cerca" non succede niente, neanche un messaggio per sbaglio o un segnale di fumo. (Questo anche se ci sono per es 4 con 5 o 4 con 2 o 4 con 6) 4 con 7 funziona, ma perché c'è il 7.
Se per conto loro sentono la mancanza o attendono un messaggio o spiano sui social o controllano wa aspettando di vedere un messaggio nostro, non lo potremo mai sapere.

C'è da dire che secondo gli altri significati che avevo postato può indicare anche pensiero quindi nel tuo caso poteva anche essere, per es, 4+5=pensiero di attrazione/cuccare ma appunto rimane solo un pensiero.

CITAZIONE
Ti cerca forse nel senso di voler conoscere e capire il tuo punto di vista? Ipotesi a caso. Al 4 dò sempre un significato neutro e passivo, non attivo.

No, ieri no. Era di tipo affettuoso (per sapere come stavo o per fare due coccole flash) e di tipo pratico (per chiedere se c'era da fare qualcosa in casa, per es). Pensandoci meglio ora, diciamo che il succo è che avremmo potuto passare il resto della giornata ognuno a fare le cose proprie invece lui veniva da me, mi stava vicino. 'Ti cerca' in questo senso, insomma.

Badabum
Ma chi ha iniziato con i messaggi? E da chi è partita la proposta d'incontro?
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 16:18     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE
invece lui veniva da me, mi stava vicino. 'Ti cerca' in questo senso, insomma.

🥰🥰🥰🥰 sposo questa versione.🥰🥰🥰

Impi ma ce già l'asso che significa "ti pensa"...dev'esserci qualcosa che ci sfugge. Intanto nel tuo caso è perfetto lo stare vicino🥰
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 17/7/2022, 17:18) 
Impi ma ce già l'asso che significa "ti pensa"...dev'esserci qualcosa che ci sfugge. Intanto nel tuo caso è perfetto lo stare vicino🥰

Sì sì, ma fino a quando non ho un'idea più precisa (leggasi fino a quando non ho una caterva di riscontri) tengo aperta la possibilità, visto che appunto è contemplata. Magari potrebbe essere che il 'ti pensa' dell'asso sia più di natura sentimentale (della serie 'fai parte dei suoi pensieri/hai fatto colpo in qualche modo') mentre quello con i 4 sia più di ordine pratico e momentaneo (tipo 'ti pensa perché ha finito lo zucchero e vuole venirtelo a chiedere') :D

----------------------------------------

Stesa di 4 gg fa, sempre con lui
2
Si arrabbierà
Adoro quando vengono così corte X)
Riscontro: non si è arrabbiato lui ma io, per un comportamento che ha avuto. Abbiamo poi chiarito. Segnalo che sono successe anche altre cose (siamo andati in giro e abbiamo fatto sex, per es) ma evidentemente alle carte premeva mettere in luce questo. Da annotare che quei 2 potrebbero parlare di quello che è successo il gg dopo, in cui veramente abbiamo litigato e lui si è arrabbiato.

La stesa del gg dopo era
cav-7
Viaggio/spostamento-comunicazioni
Riscontro
I viaggi son stati al centro veramente. Quel giorno infatti rientrava mia figlia a casa per 2 gg, ho passato la mattina a cercare di capire che treno potesse prendere e poi alla sera siamo andati a prenderla in stazione. Nel mezzo invece, come dicevo, con lui ho litigato di brutto e lui si è talmente incacchiato che voleva tornarsene a casa (viaggio again). Ha anche preparato le valigie X) ma poi abbiamo fatto pace.
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 17:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Stesa del 25 luglio, sempre con lui
asso-cav-re-7-dama-2-7-dama
ti pensa-viaggio-uomo-comunicazioni-donna-è arrabbiato-comunicazioni-donna
Non l'ho capita molto bene. Avevo interpretato che saremmo andati da qualche parte e poi che io avrei litigato (2+7) con qualche donna.
RISCONTRO
La mattina presto dovevo andare a fare una visita medica per lavoro un po' lontana e lui ha voluto accompagnarmi (e qui riscontro perfettamente le prime 3 carte). Il resto non saprei perché nè io nè lui ci siamo arrabbiati. Il pomeriggio l'abbiamo passato a dormire e la sera siamo usciti. C'è da dire che alla visita medica mi sono un po' infastidita perché il direktor mi aveva assicurato di aver avvertito chi di dovere che sarei andata a farla invece quando sono arrivata lì nessuno sapeva niente: prima ho parlato con una donna che è cascata dalle nuvole e mi ha detto che avrei dovuto aspettare un'ora (non so se le carte magari parlano di questo, di questa donna che mi ha dato comunicazioni spiacevoli), poi mi ha suggerito di andare a parlare con un uomo e questo, molto gentile, mi ha fatta andare e l'ho sbrigata abbastanza velocemente. Un altro riscontro che secondo me si può avere su quelle prime carte è che il giorno seguente (non ho fatto la stesa) il mio ex (re) mi detto (7-dama) che stava pensando (asso) di ritardare il viaggio di rientro a casa (cav) e fermarsi qualche gg in più da me. Io ero abbastanza indecisa sulla cosa e non gli ho risposto subito (anzi, gli ho dato la risposta solo oggi).
 
Top
view post Posted on 30/7/2022, 06:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,324
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


A mio avviso, tenendo conto che è una stesa giornaliera, ci sta il contrattempo della visita..
 
Web   Top
view post Posted on 30/7/2022, 22:25     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,943
Reputation:
+1,321

Status:


Stesa del 30 luglio con riscontro dopo poche ore.
Sperimentata con un amico con cui ho messaggiato in mattinata. Doveva preparare un piatto da portare ad un incontro di amici ma aveva dei dubbi sulla cottura e ci siamo sentiti per confrontarci. Poi lui è andato alla festicciola e non ho saputo più niente. Ho fatto la stesa per sapere se mi avrebbe dato notizie entro la fine della giornata.
5-4-Cavallo
Ti ama, ti cerca, viaggio.
Ti ama è esagerato🤣
Ho pensato che mi avrebbe contattato forse solo per ringraziarmi (5 come parole carine), il 4 come messaggio, il cavallo come contatto mentre tornava a casa.

Riscontro:
SPOILER (click to view)
mi ha mandato un "ti voglio bene" mentre tornava
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 11:52     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Questo sì che è un riscontro che fila liscio come l'olio zizi

@Filo: sì, penso anch'io, io cmq segno tutto qui visto che ho la memoria di un criceto morto.

Stesa del 29 luglio
Dama-cav-6-re-3
Donna-viaggio-vuole mettersi con te-re-ti ama
Boh, avevo pensato che qualche donna ci avrebbe provato con lui o qualcosa del genere; non pensavo di essere io dama visto che non mi ci voglio mettere insieme.
RISCONTRO
Penso sia nel fatto che quel giorno gli ho dato la risposta di cui parlavo sopra: lui mi aveva proposto di rimanere qui da me qualche gg in più e io ho acconsentito. Quindi io (dama) che voglio tenerlo con me (6) e rimandare il viaggio di ritorno (cav). RE+3 penso sia lui contento della mia decisione (di certo non è 'ti ama'). Per il resto ci siamo svegliati tardi e siamo rimasti a casa a fare un po' di lavoretti.
Anche qui si vede che i significati devono essere adattati (i 6 per es non dicono che voglio mettermi con lui ma solo che voglio rimanga qui qualche gg in più).

Edited by impiccata - 23/8/2022, 18:08
 
Top
view post Posted on 7/8/2022, 00:42     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Stesa di non mi ricordo quando, sempre con lui
Re
X)
Interpretazione: boh?
Riscontro
Quel giorno ci siamo visti pochissimo, io lavoravo. La sera mi sono incacchiata per alcuni suoi comportamenti, lui non ha reagito e se ne è stato sulle sue. Dopodiché è uscito per i fatti suoi ed è tornato a casa disperato perché aveva rotto un oggetto costoso a cui teneva molto (ed ha passato il resto della notte a piangerci sopra :D).
L'unico senso che posso trovare nella carta del re è che appunto se n'è stato per i fatti suoi e a pensare alle sue cose, tra di noi pochissima interazione (e sarà per questo che dopo il re non escono carte di pensieri/azioni verso di me).
 
Top
view post Posted on 10/10/2022, 23:24     +3   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Stesa giornaliera sempre sul mio ex
2-cav
(è arrabbiato-viaggio)
RISCONTRO: nada, nessun contatto, silenzio stampa. Il giorno prima avevamo litigato, evidentemente con il 2 è ancora arrabbiato e mantiene le distanze (cav). Interessante che qui cav non è viaggio o avvicinamento ma appunto allontanamento.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 00:01     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Metodo di Edy
Stesa del primo gennaio 2024
Il mio tipo era ospite da me già da due mesetti, avevamo un po' bisticciato e ho chiesto le mosse successive di lui verso di me

Cav-4-7-cav-3

Lui va verso (cav) un pensiero/proposta (4) di parlare (7) e poi c'è un ulteriore movimento (cav) verso i 3 (ti ama). Boh, sostanzialmente avevo dedotto che avremmo fatto pace

Riscontro
Infatti sì, abbiamo fatto pace subito dopo. Cav+3 potrebbe rimarcare il fatto che poi lui è rimasto da me ancora una settimana (in origine dopo il primo gennaio sarebbe dovuto ripartire)
 
Top
view post Posted on 5/4/2024, 08:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


Stesa del 26/3/2024
Metodo edy
riscontrata molto velocemente, avevo chiesto se questo ragazzo, L. mi avrebbe scritto.

4- Re

vedendo queste 2 carte, il 4 è il pensiero proposta di incontro, quindi ho dedotto che mi avrebbe chiesto di uscire, il Re è un altro uomo.

Dopo 1 giorno mi ha chiamata chiedendomi di uscire. Non mi sono vista con nessun altro quindi quel Re non saprei a chi attribuirlo ma il pensiero era verso un altro ragazzo con cui non c’è stato nulla, effettivamente


Altra stesa fatta il 26/03/24
Metodo Edy

Dovevo andare nel luogo di lavoro dove lavora SZ in cui sto facendo anche io un progetto e avevo chiesto fra noi.

7- Re - 9

l’avevo interpretata come se il 7 le notizie in arrivo, ci saremmo scambiati magari i numeri di telefono, il Re è l’altro uomo quindi che avrei incontrato pure il suo collega e 9 che ci sarebbe stato uno spostamento (???)

Alla fine SZ non l’ho incontrato ma ho visto il suo collega con cui ci sono stati scambi di parole e quel 9 era allontanamento in modo negativo perché non ci siamo visti
 
Top
56 replies since 13/10/2016, 09:08   2655 views
  Share