Anello di sosta forum

La Torre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2016, 02:25     +1   +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Confronto e riflessioni sull'Arcano Maggiore La Torre

jpg

Edited by eleo90 - 2/11/2020, 17:26
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 19/8/2016, 11:29     +1   -1




Ciao,vorrei dare riscontro a questa coppia,spero di aver dato una mano a qualcuno se venga queste due carte vicine.

TORRE - RE BASTONI come una persona pensando di conoscere la consultante si stupisce quando lei si comporti in una certa maniera,di conseguenza gli crolla un po' la sua immagine che si è fatto di lei.
 
Top
rama lila
view post Posted on 19/8/2016, 11:38     +1   -1




Riscontro la torre come scoprire improvvisamente cose che erano nascoste

E disillusione, crollo delle aspettative... impatto con la realtà, ecco come l'ho vissuta io.
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Joyce Leroy @ 19/8/2016, 12:29) 
Ciao,vorrei dare riscontro a questa coppia,spero di aver dato una mano a qualcuno se venga queste due carte vicine.

TORRE - RE BASTONI come una persona pensando di conoscere la consultante si stupisce quando lei si comporti in una certa maniera,di conseguenza gli crolla un po' la sua immagine che si è fatto di lei.

Che interessante..non ci avevo mai pensato grazie! potrei averne avuto riscontro anch'io ma purtroppo la maggior parte delle mie stese è stata volante e perciò non posso verificare,ma come accoppiata mi è capitata più di una volta ed il quadro che ne dai è allineato

CITAZIONE (rama lila @ 19/8/2016, 12:38) 
Riscontro la torre come scoprire improvvisamente cose che erano nascoste

E disillusione, crollo delle aspettative... impatto con la realtà, ecco come l'ho vissuta io.

Anch'io
Poi sull'impatto con la realtà è fenomenale
 
Web   Top
view post Posted on 19/8/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Forse ovvio ma io l'ho riscontrata più volte anche come litigata feroce.
Concordo con l'altra interpretazione
 
Top
rama lila
view post Posted on 19/8/2016, 13:13     +1   -1




Anche come sesso passionale, ma era accompagnata dall asso di spade
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 14:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,772
Reputation:
+126

Status:


Io la ho riscontrata come una persona che farebbe di tutto ,anche ferire gli altri, per raggiungere i suoi obbiettivi ,molto ambiziosa
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 22/8/2016, 11:55     +1   +1   -1




Però la Torre può essere anche positiva al dritto,nel senso come un cambiamento in corso lasciando i vecchi schemi se la persona in questione sta cercando di migliorare o cambiare carattere o stile di vita
 
Top
temperanza
view post Posted on 25/8/2016, 07:39     +1   -1




Io sono poco esperta, ma l ho sempre vista e vissuta come una distruzione. Che sia diritta o capovolta il risultato non cambia. Forse la trovo insieme al diavolo la carta piu difficile e impossibile da contrastare Non c è nulla che puo attenuare il risultato. È la fine del passato, e tutto quello che verra dopo sarà raggiungibile con tanta fatica anche se le lame vicine sono positive ci vorra tanto tempo. Una specie di caduta libera con il paracadute di emergenza(le lame vicine se positive). Sai che arriverai giu a terra, non morirai ma ti romperai in tanti pezzi.
 
Top
aglaja_white
view post Posted on 17/9/2016, 14:39     +1   -1




Anche io avverto la torre come una carta di un vento a sorpresa, inaspettato, che smonta gli schemi precedenti e se ben aspettata da carte d'amore lo vedo anche come colpo di fulmine. Però lo vedo anche come arcano di rottura se esce vicino alla giustizia (divorzio, separazione) o comunque come risposta ad una domanda di prosecuzione di un rapporto.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
4,706
Reputation:
+25

Status:


Riscontrata come evento assolutamente inaspettato, notizia sconvolgente, litigata furibonda
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 19:34     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,772
Reputation:
+126

Status:


Io invece come chiudere una relazione senza litigare ,così semplicemente senza neanche salutarsi,il giorno prima ciao bello il giorno dopo basta. Era insieme alla morte
 
Top
view post Posted on 5/10/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Carta finale torre con sintesi nelle stelle ,in una domanda su "tizia x sarà utile a rispondere ai questi quesiti?"
È un no?

Col papa l'ho riscontrata come Bonnie ovvero di punto in bianco interrompere dialoghi e rapporti con una persona perché ci ha deluso.
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 11:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Trovo molto interessante e sfruttabile il significato al positivo "fiuto",che pesco nei significati Tuan.
In questo senso l'ho verificata come un individuo,uomo/donna che sia,che si accorge facilmente di cose losche,o pericoli,o catastrofi incombenti (in senso simbolico)
Molto particolare..
In definitiva penso sia l'aspetto riequilibratore del sasso che cade in testa con notizie improvvise,con prese di coscienza di qualcosa di cui non si era consapevoli ma manco lo si sospettava.
All'eccesso diventa sospettosità infondata verso rischi che non esistono
 
Web   Top
view post Posted on 15/10/2016, 11:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Sì accanto a giud e imperatrice la sto vedendo come tastare il terreno con ragazzi del passato, dargli l'ultimatum per risentirli, e poi fiutare subito chi è coglione e chi no. Scelta rapida e non invasiva.
 
Top
341 replies since 17/8/2016, 02:25   15756 views
  Share