Anello di sosta forum

L' Eremita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2017, 15:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 18/11/2017, 15:07) 
Ciao eleo, anche se non uso il rovescio ti scrivo cosa mi è venuto in mente..

L'eremita è un ricercatore, riflette molto sulla strada da intraprendere, vuole fare luce su cose a lui ancora buie..vedendolo al contrario direi che non vuole ricercare nulla, accompagnato dall'imperatore, direi che non ricerca una stabilità..

Spero di non aver sparato la cavolata del secolo eheheh

Grazie cara, è illuminante ciò che scrivi, dato che la ricerca di stabilità la vedo comunque collegata ai sentimenti :)

Nel mio caso l'Eremita illumina l'Imperatore, che già di suo è statico, quindi da qui la mia deduzione ^^
 
Top
view post Posted on 18/11/2017, 16:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Stavo leggendo sul libro, che potrebbe essere una persona un po pessimista o diffidente, un abitudinario che non vuole fare cambiamenti..o lui sta ancora valutando su ciò che prova,perché è focalizzato su se stesso...
Eppure imperatore non è senza cuore..ma sarà rigido nel dimostrarlo...
L'eremita rov che accompagna l'imperatore penso che sia un suo modo di essere o un pensiero che lui ha...cmq sia un eremita è un po chiuso sui sentimenti..
Ma cmq vediamo se qualcuno ci illumina di più a riguardo
:)
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 11:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 18/11/2017, 14:51)
Secondo voi Eremita rovescio con Imperatore in una stesa sentimentale può indicare una persona che non si coinvolge, anzi teme il coinvolgimento emotivo e quindi non prova nessun sentimento?

Se ha vicino Imperatore positivo dubito abbia paura,a mio avviso ci vorrebbe una carta più "debole" sotto quel punto di vista,Imperatore non è fragile.
Per me non indicano la stessa persona queste due carte:-) ce ne sono due,nel senso che parla di due persone diverse

Può aver avuto comportamenti prematuri? o imprudenti? esser stato precipitoso in sostanza
 
Web   Top
view post Posted on 19/11/2017, 14:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 19/11/2017, 11:24) 
CITAZIONE (eleo90 @ 18/11/2017, 14:51)
Secondo voi Eremita rovescio con Imperatore in una stesa sentimentale può indicare una persona che non si coinvolge, anzi teme il coinvolgimento emotivo e quindi non prova nessun sentimento?

Se ha vicino Imperatore positivo dubito abbia paura,a mio avviso ci vorrebbe una carta più "debole" sotto quel punto di vista,Imperatore non è fragile.
Per me non indicano la stessa persona queste due carte:-) ce ne sono due,nel senso che parla di due persone diverse

Può aver avuto comportamenti prematuri? o imprudenti? esser stato precipitoso in sostanza

E' che la domanda riguarda una persona, quindi l'Eremita l'ho associato come una caratteristica dell'Imperatore...essere stato precipitoso in che senso? :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2017, 20:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Cercavo di legare le due carte nella stessa persona e ho pensato che lui stia cercando di tenere sotto controllo (Imperatore) o di parametrare qualche caratteristica di Eremita r.,che per esempio può essere precipitoso nelle decisioni,riflette poco per dire..oppure al contrario fossilizza le situazioni per paure e quant'altro
 
Web   Top
view post Posted on 20/11/2017, 08:55     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 19/11/2017, 20:07) 
Cercavo di legare le due carte nella stessa persona e ho pensato che lui stia cercando di tenere sotto controllo (Imperatore) o di parametrare qualche caratteristica di Eremita r.,che per esempio può essere precipitoso nelle decisioni,riflette poco per dire..oppure al contrario fossilizza le situazioni per paure e quant'altro

Capito.

Che ci sia un freno sicuramente, mi sembra sia azzeccata la tua riflessione :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 17:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Dunque l'eremita mi sta mettendo in difficoltà ultimamente. Per me è sempre segno di allontanamento, riflessione, ma in molte schede l'ho visto leggere anche come avvicinarsi o riavvicinarsi >.> vi è mai capitato di riscontrarlo così?

Come persona, mi è capitato più volte di riscontrarlo in persone chiuse, taciturne, con difficoltà emotive. Spero di non ledere la sensibilità di nessuno che l'ho trovato anche in stese che riguardavano persone autistiche
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 12:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Il tredici @ 23/11/2017, 17:29) 
avvicinarsi o riavvicinarsi >.> vi è mai capitato di riscontrarlo così?

Io mai..
non è un significato che darei alla carta in ogni caso,anche se positiva
 
Web   Top
view post Posted on 28/12/2017, 11:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


Eremita, riscontrato come Masturbazione
in una stesa Eremita/Appeso/Morte
una masturbazione in cui si è molto presi l'uno con l'altro e che porta all'orgasmo
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 21:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,497
Reputation:
+17

Status:


Che tempistica date a questa lama quando esce?
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 23:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


Lyv di solito ha tempi molto lunghi.. sicuramente qualche mese
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 04:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,497
Reputation:
+17

Status:


Grz😘
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 09:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lyv @ 26/1/2018, 21:40) 
Che tempistica date a questa lama quando esce?

Non do mai una tempistica a priori se non nei casi in cui voglio verificare i dati forniti dalla Tuan sulle tempistiche che offre,ma ad oggi l'ho sempre riscontrata molto lunga come influenza fin a superare i 3 anni

In ogni caso l'ho verificato come l'inverno
 
Web   Top
view post Posted on 27/1/2018, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,497
Reputation:
+17

Status:


No spero proprio 3 anni no...!!!!!!
😣
 
Top
view post Posted on 27/1/2018, 09:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


:-D

naturalmente dipende a cosa deve rispondere,può segnalare semplicemente delle caratteristiche della situazione..per esempio a me ha indicato quando positivo la parsimonia,la prudenza oppure in negativo cattiveria e situazioni precipitose o in stallo
 
Web   Top
291 replies since 17/8/2016, 02:17   12929 views
  Share