Anello di sosta forum

Grazie

« Older   Newer »
  Share  
berga72
view post Posted on 28/7/2016, 19:05     +1   -1




Voglio ringraziare ognuno di voi per questi anni passati assieme,la decisione di andarmene non è per Ariaecielo,voglio precisare questa cosa perché lei fa solo il suo lavoro di moderatrice qui dentro. È il sistema di blocchi che non condivido,ma so bene essere un mio problema e di nessun altro,aiutare chi ne ha bisogno non ci vedo nulla di male e anzi si può imparare di più se leggi le carte a persone che non conosci ma d'altronde questo è il regolamento. Ho delegato Dafne di finire i tarocchi delle stelle,mancano i minori col seme di cuori,scusate ma non riesco a finirli perché non sono tranquillo. Grazie a Imperatrice, Aria,Daniele,Filo,Dafne,Giosuè, Al,Kry,Dantessa, Hellob,Rama,Sole,Giuseppe,Venere ecc... per il tempo e l'aiuto dedicato e mi scuso se non ricordo gli altri Nick... vi abbraccio tanto ciao da Berga 😘
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 21:02     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Mi spiace berga che tu abbia deciso di cancellarti e spero che un giorno ti riattivi e fai parte di nuovo di questo forum :) , purtroppo in rete come si e già detto ci sono persone che pur x avere consulti si inventano di ogni cosa e spesso nn sono sincere... :) tante belle cose berga e spero di rileggerti presto..noi siamo qui :) ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 28/7/2016, 21:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Berga capisco e condivido il tuo pensiero! Su questo forum si viene per imparare e credo che esistano anche forum per aiutare ^_^ magari un giorno torni a trovarci :)
 
Web   Top
--Love--
view post Posted on 28/7/2016, 22:39     +1   -1




Nooooo Berga io mi riscrivo e tu te ne vai! Dai Berga ritorna!!!! : (
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 05:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,354
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


berga.. :wow1-onion-head-emoticon:

spero che tornerai,ma in ogni caso care cose,un abbraccio
 
Web   Top
TogetherWeRise
view post Posted on 29/7/2016, 09:07     +1   -1




Ciao amico mio, sono sicuro che ci rileggeremo presto, mi spiace per la tua decisione e spero tu possa ripensarci un giorno, in ogni caso ti auguro ogni bene.
Un abbraccio

Daniele
 
Top
Agreb
view post Posted on 22/7/2019, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 28/7/2016, 22:02) 
Mi spiace berga che tu abbia deciso di cancellarti e spero che un giorno ti riattivi e fai parte di nuovo di questo forum :) , purtroppo in rete come si e già detto ci sono persone che pur x avere consulti si inventano di ogni cosa e spesso nn sono sincere... :) tante belle cose berga e spero di rileggerti presto..noi siamo qui :) ^_^

Il tuo messaggio è stato premonitore :wub:
sono tornato ma in modo differenete perchè non ho tempo di rimanere come prima. Sono trascorsi 3 anni esatti, decisi di allontanarmi dal forum proprio a luglio del 2016 e mi sembra ieri.
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 08:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,354
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ci conto che tu abbia voglia d'interagire quando potrai:-)
 
Web   Top
Agreb
view post Posted on 23/7/2019, 09:30     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 23/7/2019, 09:00) 
Ci conto che tu abbia voglia d'interagire quando potrai:-)

Grazie Filo sei sempre carinissima e molto preparata nel leggere i tarocchi..
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 09:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,354
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sul molto preparata ho seri dubbi:-D
sul serio eh

Tu piuttosto..negli anni hai proseguito ad usarli o ti sei stoppato?
 
Web   Top
Agreb
view post Posted on 23/7/2019, 09:38     +1   -1




si si lo eri prima ed ora ancora di più, mi piace leggerti perchè mi fai riflettere. Io non ho mai smesso di leggerli e per me stesso faccio sempre quelle due domande, in genere come prima, preferisco farle agli altri.
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 09:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,354
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Per me vale il contrario:-),preferisco farle su di me ma non agli altri,su cui ho troppe remore e timori
Comunque anche su di me non sono più compulsiva come prima,a parte che oggettivamente non c'è un argomento che m'interessa indagare in modo specifico,sarà quello che mi lascia tranquilla:-)
 
Web   Top
Agreb
view post Posted on 23/7/2019, 10:15     +1   -1




idem Filo in genere nemmeno io, amore un paio di stese l'anno ma da scazzato perchè mi conosco e so uanto sono difficile e lavoro che sto insistendo un po' di più ma mai in modo compulsivo. Devo ammettere che alcune mie stese mi lasciano molti dubbi ancora oggi, tipo una in particolare che con tre carte scelte a caso uscirono re fante e regina di bastoni... pure questa sul lavoro, fatta a inizio anno mi sembra di ricordare.. ovviamente mai riscontrata :-)
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 07:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,354
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Agreb @ 23/7/2019, 11:15) 
tipo una in particolare che con tre carte scelte a caso uscirono re fante e regina di bastoni... pure questa sul lavoro, fatta a inizio anno mi sembra di ricordare.. ovviamente mai riscontrata :-)

Non ti va di pubblicarla? a scopo didattico magari,così possiamo osservarla anche con altra utenza,può essere che insieme tiriamo fuori qualcosa
 
Web   Top
Agreb
view post Posted on 24/7/2019, 12:07     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 24/7/2019, 08:24) 
CITAZIONE (Agreb @ 23/7/2019, 11:15) 
tipo una in particolare che con tre carte scelte a caso uscirono re fante e regina di bastoni... pure questa sul lavoro, fatta a inizio anno mi sembra di ricordare.. ovviamente mai riscontrata :-)

Non ti va di pubblicarla? a scopo didattico magari,così possiamo osservarla anche con altra utenza,può essere che insieme tiriamo fuori qualcosa

Se la trovo volentieri ma la pubblico sotto quella che ho aperto l'altro giorno?
 
Top
17 replies since 28/7/2016, 19:05   291 views
  Share