Anello di sosta forum

A titolo informativo..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2016, 17:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao ragazze/i :-)

desidero comunicare che non interpreterò più le carte e perciò da quella sezione ed in quel modo non ci sarò più.
E' stato divertente tantissime volte,deludente poche,arricchente sempre ed ora non sento più la motivazione a scrutare un futuro che se ci azzecco non cambiano le cose e se non ci azzecco non cambiano le cose (parlo per me,non per le letture offerte,ma la mia esperienza su di me), ho strutture mentali tali che desidero abbandonare ogni ricerca di ciò che accadrà,preferendo vivere gli accadimenti nel mentre che accadono.
Preferisco sapere cosa era accaduto nel mio futuro quando sarà accaduto.
L'unica eccezione sono eventuali aggiornamenti e riscontri che farò delle mie stese.

Per il resto auguro a tutti voi che ne seguirete la via un'esperienza sempre costruttiva,l'unico aspetto di questa disciplina che ho amato sinceramente e senza conflitti.

Un abbraccio:-D
 
Web   Top
Giosuè*
view post Posted on 24/5/2016, 17:26     +1   -1




Mi auguro che tu ci possa ripensare. :(
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FILOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''''

:hate-onion-head-emoticon: :hate-onion-head-emoticon: :hate-onion-head-emoticon: :desperate1-onion-head-emoticon: :desperate1-onion-head-emoticon: :desperate1-onion-head-emoticon: :desperate2-onion-head-emoticon: :desperate2-onion-head-emoticon: :desperate2-onion-head-emoticon: :noooo-onion-head-emoticon: :noooo-onion-head-emoticon: :noooo-onion-head-emoticon:

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

non demoralizzarti -_- la vita riserva sempre delle sorprese...<.< hai ancora tutta la vita davanti....<.< però capisco il tuo stato d'animo....e________e lo stesso che ebbi io quando lessi sul mio tema che non avrei mai avuto una famiglia felice...e_________e e che poi ovviamente si è avverato.....e___________e che vita di m...............

il consiglio che posso darti è che l'unica cosa da fare in questi casi, se non si può cambiare il futuro con le nostre mani è cambiare obiettivi...u_u così almeno occupi il tempo che ti rimane da vivere facendo qualcosa di produttivo e____________e

che vita di m.................
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2016, 19:29     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Filooo mi spiaceeee e spero che tu possa ripensare ed un gg potrai riprendere in mano le carte...e sempre necessaio e vero a fare una pausa ce lo chiede proprio ed sono d'accordo...però voglio sperare che la tua sia solo una pausa ed nn un rifiuto totale delle carte...baci tesoro :wub:
 
Web   Top
TogetherWeRise
view post Posted on 24/5/2016, 21:08     +1   -1




Mi spiace per la tua decisione, ma sono sicuro che sia frutto di solide motivazioni, ed il mio rispetto per te è totale, quindi anche per questo.
Un bacione Barbara

Dani
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
177
Reputation:
0
Location:
sardegna

Status:


Mi dispiace molto Filo...ma posso comprendere le tue motivazioni. Chi vivrà vedrà. Baci😙😙
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 08:01     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


Ciao Filo, sono molto contenta di questa tua scelta. Spero comunque di averti in forum magari in altre sezioni. Sono davvero contenta quando una persona capisce che è giunta l'ora di staccarsi dal "meccanismo" delle carte.

in bocca al lupo di cuore.
Sara
 
Top
view post Posted on 25/5/2016, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Credo che sia necessario e inevitabile che succeda, quindi condivido la tua scelta :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 12:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Filo, leggo solo ora...

Mi spiace, però capisco bene la tua scelta. :)
 
Top
berga72
view post Posted on 7/6/2016, 12:40     +1   -1




Mi stavo chiedendo in questi giorni perché non ti vedevo... mi dispiace tantissimo e mi auguro tu ci possa ripensare.
 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 10:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao carissime/i :-D
torno su questa perché mi sembra inutile aprirne un'altra.
Sono di nuovo dentro ad un periodo in cui non desidero interpretare le carte:-),perciò mi ritiro a tempo indeterminato dalla sezione sia come interprete che nella pubblicazione di stese personali. Darò eventuali aggiornamenti/riscontri in quelle che ho in corso.
Siccome amo molto il forum parteciperò in altro modo,di mio ho aperto negli anni alcune discussioni che ho intenzione di portare avanti:-),perciò è un arrivederci solo dalle carte eh!

:1544110969:
 
Web   Top
view post Posted on 30/10/2019, 01:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


:unsure: 😔😔😔😔 Torna presto 💔
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 01:26     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao filod...mmmhh mi spiace per questa decisione in quanto ti vedo portata per la lettura carte...anche io ho periodi di nn interpretazioni ma mai ho scelto di smettere in quanto amo tanto le mie carte, sono la mia ragione di vita...quindi mi ritiro ma poi riprendo ecc....io spero sia un periodo no, appunto xche da tanto tempo le studi e le leggi ...vuol dire che dentro fanno parte integrante di te....un abbraccio :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 30/10/2019, 06:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,220
Reputation:
+142

Status:


Nooo Filo!! 😱 Spero tu possa ripensarci....sei davvero molto brava nella lettura delle carte e ci ho visto tanta passione! Spero anch'io possa essere soltanto un periodo....un abbraccio! 😘😘
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 06:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Oilà!
Princi io per me,di tanto in tanto,le uso ancora:-),non più come prima,questo è certo. Ma c'è anche da dire che non ho cose particolari da chiedere
 
Web   Top
24 replies since 24/5/2016, 17:03   403 views
  Share