Anello di sosta forum

TAG: 10 motivi per non fidanzarsi con X!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2016, 20:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,701
Reputation:
+1
Location:
Veneto

Status:


Ho visto questo tag su youtube, e mi è sembrato carino proporvelo! :uhuhuh-onion-head-emoticon: credo sia divertente, almeno io mi sono divertita a farlo XD Aspetto anche le vostre risposteeee
In poche parole dovremmo elencare dieci motivi per cui una persona non dovrebbe nemmeno prendere in considerazione l'idea di stare con noi :D
!
1. Sono terriiiiibilmente pigra. Se qualcosa implica l'uscire dalla mia comfort zone, col piffero che la faccio! Questo difetto per me è una piaga, sto cercando di uscirne ma è dura @_@
2. Sono lunatica. Cambio umore spessissimo. Da due anni circa a questa parte lo sono in positivo, ossia anche nelle situazioni più sconvenienti cerco di farmi forza controbilanciando le negatività con ciò che io chiamo "sclerare male", ossia scaricare il nervoso ridendo, saltando, ballando etc...però diciamo che non è molto sano essere un minuto giù come se fosse la fine del mondo e quello dopo essere la persona più gioiosa sulla terra, specialmente per chi mi sta intorno XD
3. Sono paranoica :desperate2-onion-head-emoticon: . A proposito dell'essere pigra, ciò deriva anche dalle mie paranoie. Uscire dalla mia comfort zone significa anche affrontare un saaaaaaaaacco di cose che potrebbero andare male! "E se risulto antipatica? E se perdessi il treno? E se arrivassi in ritardo?". Ciò comporta la pianificazione di un sacco di piani alternativi, e la cosa è verameeeeeeeente estenuante.
4. Ho i miei momenti. Non quelli stile "premestruo e non premestruo", bensì quelli in cui cambio totalmente gusti in fatto di musica, abbigliamento, libri, filosofia di vita, uomini, etc. Ciò è destabilizzante per me, figurarsi per un poro cristo che mi deve star dietro XD
5. Sono troppo, eccessivamente paziente. Ed ottimista. Spesso tendo ad accettare situazioni o persone che non mi vanno proprio a genio, e lo faccio per mooolto tempo, con la scusa "ma dai, migliorerà" (seh, come no). Fino a quando non esplodo. E vi assicuro che non vi vorreste trovare nei paraggi. Ho sfan***ato un sacco di persone in una maniera che definire epica è riduttivo (ripensandoci, mi farei gli applausi anche al giorno d'oggi :D )
6. Legato al difetto di cui sopra, c'è la comunicazione. Stento ancora a comunicare le mie emozioni, specialmente se negative, con le persone a cui tengo, perchè ho paura di allontanarle "assillandole". Ovviamente ciò ha il risultato esattamente opposto. Con l'aiuto di alcune persone care la sto superando, ma diciamo che il difetto persiste ancora, talvolta.
7. Beh, sono una donna! Quindi mestruo-premestruo sono un argomento di cui non si può non parlare. Le due fasi durano in proporzione 2 giorni e 28/29 giorni al mese. Il mestruo è il periodo peace&love, il premestruo quello "ossa intonare la voce anche di una sola nota sbagliata e ti sbrano. CLARO?!?!" :cheer3-onion-head-emoticon: Quel povero cristo che mi sopporta annuisce tristemente XD
8. Sono un'arietina doc. Pertanto competitiva è il mio secondo nome. Cerco di riuscire meglio degli altri in tutto, di avere ragione su qualsiasi cosa. Ovviamente sono anche testarda. Se volete farmi accettare un consiglio o altro che non provenga dalla mia testa, dovete darmi il tempo di metabolizzare la cosa, e poi FORSE accetterò cosa mi state dicendo.
9. Ho uno spirito critico elevato.Purtroppo la maggior parte delle volte in senso negativo. E devo cucirmi la bocca (SOFFRO, letteralmente) per non dire ciò che penso. So che errare humanum est, per questo sto cercando di controllare la cosa...però nel frattempo io mi sento una cacchina perchè noto più i difetti che i pregi delle persone.
10. Il mio umorismo non è apprezzabile da tutti. E' più un'ironia pungente, moooolto pungente. Infatti lo uso come mezzo di selezione delle mie conoscenze. Apprezzi le mie battute cattive, e ne fai di rimando, puoi essere mio amico. Altrimenti sciò XD Mixatelo alla capacità di captare doppi sensi anche in frasi come "Ora mangio la mela" e capirete che razza di persona orribile io sia.

Eppure chi mi vuol bene lo fa soprattutto per queste caratteristiche, quindi forse tutti questi difetti non sono così male :sigh-onion-head-emoticon:
 
Top
Luluce
view post Posted on 26/4/2016, 20:03     +1   -1




Ciao Half, cavoli, ma sai che ho letto il tuo post tutto d'un fiato?! :woot: perché in ogni punto mi dicevo, cavoli ma... Anch'io sono così! Come è possibile?! Poi ho capito... ;) al punto 8 dici di essere un'ariete pure tu... Ahahah okay, tutto torna allora! :lol: e averlo scoperto è un vero sollievo...! :woot: d'ora in poi potrò attribuire certi miei difetti (tutti tranne quello al punto 7, io fortunatamente non risento del ciclo) al mio segno zodiacale... Quindi non è colpa mia se sono così, è un problema congenito dell'essere ariete, vado compresa e capita... :wub: :shifty: (piccolo momento di autoindulgenza personale...) :proxy?url=http%3A%2F%2Fblog.roo :serenade-onion-head-emoticon: :uhuhuh-onion-head-emoticon:
 
Top
1 replies since 24/4/2016, 20:12   81 views
  Share