Anello di sosta forum

Proposte per il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2016, 16:16     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (babysara @ 21/4/2016, 10:17) 
Eccomi vi ho letto con molto interesse e ora vi dico un po' cosa penso di tutte le proposte fatte.
Innanzitutto grazie a HelloB per aver aperto questo post, ma andiamo con ordine:

1. SKIN.
Sì, avete proprio ragione il forum ha bisogno di un restyling grafico. E' un po' che ci penso e avevo condiviso il mio pensiero già con qualche utente. Invece di usare una skin di forumfree pero' vorrei prendere un grafico che ci faccia un vero progetto grafico. Quindi sì, avremo una nuova grafica, ci vuole solo un attimo di pazienza.

2. SEZIONE DIARIO
Avevamo aperto tempo fa una sezione del genere con anche la password per accedere: non ha avuto successo. Ho dovuto eliminarla dal forum. Quindi la mia domanda è comunicazione tra gli utenti non va bene? Magari cambiamo il titolo della sezione? lo rendiamo un po' più "caldo"?

3. SOTTOSEZIONE LAME TAROCCHI
Si potrebbe fare magari già preimpostata con i topic di tutte le lame gia' aperti e una breve spiegazione di cosa si scrive in quei post. Mi va benissimo. Però la domanda è visto che è stato già difficile tornare ad usare le sottosezioni degli altri Tarocchi, questa sottosezione la useremo?


infine ho una domanda io: vi piacciono gli e-book che sto preparando con gli abbinamenti? Li trovate comodi? Vado avanti? Chiedo perchè vi assicuro che è un lavoro piuttosto impegnativo sia per me che per Imperatrice (che ringrazio molto)

a voi la parola.
Sara

Wooowww Sara con la nuova skin fatta da un grafico ci distinguiamo lo stesso dagli altri forum , che bella idea però :D , grazie !

Si x la sezione comunicazioni tra gli utenti ci sta un nome più caldo se gli altri sono d'accordo, a me va bene xche io scrivo tutto li :D

Infatti leggendo e pensando bene x la sottosezione se si apre facciamo fatica e confusione ad andare a parlare delle lame...eravamo abituati a scrivere sotto le lame riscontri e chiedevamo informazioni , cosi tutti gli utenti dalla sezione tarocchi vedevano bene il tutto...e anche x comodo...abbiamo sezionato le sibille dalla vera sibilla xche aposta gli utenti mettevano li le discussioni essendo molto più comoda la faccenda...direi che se rimane cosi e più comodo x tutti...questo e il mio parere dopo aver rimuginatoooooo

X quanto riguarda gli e-book se a loro piace e sono contenti io lo faccio con piacere Sara, nn mi devi ringraziare anzi grazie a te :) ..io li vedo più che utili ^_^ ..poi chi li vuole li scarica chi no, no...
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2016, 21:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (babysara @ 21/4/2016, 10:17) 
la mia domanda è comunicazione tra gli utenti non va bene? Magari cambiamo il titolo della sezione? lo rendiamo un po' più "caldo"?

3. SOTTOSEZIONE LAME TAROCCHI
Si potrebbe fare magari già preimpostata con i topic di tutte le lame gia' aperti e una breve spiegazione di cosa si scrive in quei post. Mi va benissimo. Però la domanda è visto che è stato già difficile tornare ad usare le sottosezioni degli altri Tarocchi, questa sottosezione la useremo?


infine ho una domanda io: vi piacciono gli e-book che sto preparando con gli abbinamenti? Li trovate comodi? Vado avanti? Chiedo perchè vi assicuro che è un lavoro piuttosto impegnativo sia per me che per Imperatrice (che ringrazio molto)

Ciao Sara:-)
per me comunicazioni tra gli utenti va già bene per accogliere le chiacchiere,sul titolo niente da dire ne se rimane questo ne se viene cambiato

Non ho capito la questione della sottosezione preimpostata :blink:

A me gli ebook piacciono assolutamente,mi saranno comodi un giorno che potrò stampare di nuovo,se li continuate sarebbe gradito,con tutta calma eh,intanto grazie ad entrambe:-**
 
Web   Top
view post Posted on 22/4/2016, 12:12     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


mi spiego meglio:

apro la sottosezione discussione per le singole lame e poi apro gia i post (che inizialmente rimangono vuoti con i titoli delle lame)

quindi carro, amanti etc. tutti post vuoti che poi verranno riempiti mano a mano dai vostri commenti e senza possibilità di aprirne di nuovi cosi da crerare una specie di biblioteca per ogni lama.
mi sono speigata meglio?
Sara
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 12:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


si ora ho capito:-D

per me andrebbe bene,solo che tutto ciò che è stato scritto anche nelle schede Tuan viene lasciato indietro? si può allegare e di lì continuare?
 
Web   Top
Luluce
view post Posted on 22/4/2016, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (babysara @ 21/4/2016, 10:17) 
infine ho una domanda io: vi piacciono gli e-book che sto preparando con gli abbinamenti? Li trovate comodi? Vado avanti? Chiedo perchè vi assicuro che è un lavoro piuttosto impegnativo sia per me che per Imperatrice (che ringrazio molto)

Ciao Sara, io purtroppo non sono ancora riuscita a scaricarli perchè ho il computer strapieno tra mazzi e stese e prima dovrei fare un po' di ordine... per rendere l'idea, se il mio pc fosse un armadio ci sarebbero calze e calzini ovunque con i cassetti che implorano pietà... :( faccio ordine e poi scarico. ;) Secondo me è davvero un'idea molto utile e sicuramente COMODA! Se continuerete sarà di grande aiuto, penso, grazie per il gran lavoro. :wub:
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 22/4/2016, 13:14) 
si ora ho capito:-D

per me andrebbe bene,solo che tutto ciò che è stato scritto anche nelle schede Tuan viene lasciato indietro? si può allegare e di lì continuare?

potremmo usare proprio quei post e duplicarli nella sottosezione, mi sembra un'ottima idea
Sara
 
Top
view post Posted on 24/4/2016, 17:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Graaande!

così le schede rimangono "pulite",come anche quelle Rider/Crowley ecc.. e si possono inserire tutte le proprie esperienze all'interno delle schede dedicate,senza passare di qua e di la.
 
Web   Top
36 replies since 14/4/2016, 14:28   538 views
  Share