Anello di sosta forum

carte soggetto nelle sibille help

« Older   Newer »
  Share  
maggiefox
view post Posted on 8/1/2016, 17:11     +1   -1




Ciao a tutte...ed ovviamente complimenti a Babysara x questo sito.....volevo una delucidazione sulle sibille....è da poco che mi sto avvicinando a queste carte e vorrei un aiuto...soprattutto x decifrare le carte soggetto....nn so se voi prima di stendere e mischiare già battezzate quelli che x voi sn i consultanti oppure il primo che esce x voi lo rappresenta, e poi volevo chiedere una spiegazione riguardo le carte del militare...del letterato...del sacerdote e del gran signore...cioè che differenze di impiego gli date?
L'altro giorno i miei cugini mi hanno chiesto un consulto.....premetto che io faccio le napoletane..ma volevo provare anche cn queste....e ho avuto qualke difficoltà....mio cugino gioca in una squadra di legapro....e nn sapevo come identificarlo...se militare se artista( essendo professionista nel suo campo che fa parte in un certo senso dello spettacolo oppure devo indentificarlo come semplice uomo in divisa?)....grazie mille a chi mi risponderà.
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 18:06     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao benvenuta/o e buona permanenza qui insieme a noi..guarda x quanto riguarda le sibille io nn ti posso aiutare xche mi intendo più dei tarocchi...aspettiamo le ragazze della sezione ...vediamo come possono loro consigliarti 😉☺....intanto accomodati ...ah nn ti scordare di dare un occhiata al regolamento del forum...😊☺ buona serata
 
Web   Top
view post Posted on 8/1/2016, 21:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,497
Reputation:
+17

Status:


Ciao..innanzitutto devi attribuire al consultate la carta che secondo te lo rappresenta di più. .nn dobbiamo dirtelo noi, va molto a intuito personale...in secondo luogo il militare nn lo vedo come una carta personaggi ma più come una carta situazione ...il letterato come uomo che ci sta vicino in amore , quasi come un aiuto un buon amico direi o spasimante ..e il sacerdote nn lo vedo come il nostro consorte o come il nostro amato ma come il nostro protettore.. tutto questo sempre e cmq con carte di conferma vicino....
Io la vedo così spero di averti indirizzato bene😜
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Cara maggiefox,

puoi utilizzare come carte soggetto il "Gran Signore" e l'"Amante" se si tratta di una figura maschile, la "Donna Maritata" e l'"Amatrice" per quanto riguarda la figura femminile.

Puoi comunque non scegliere una carta soggetto, ma far riferimento alla domanda che poni.

Si chiedi di un uomo o donna che interessa la/il Condultante, le Carte che usciranno con figure potranno indicare questa persona, indicando un certo aspetto, un certo atteggiamento o comportamento di questa persona.

Allora anche il Militare, il Nemico, il Dittore, l'Artista, così come la Giovane Fanciulla, la Nemica, l'Amica possono indicare la persona che interessa o il soggetto.

Chiaramente se scegli prima lr Carte soggetto sei più facilitata nel l'interpretazione.

Spero di averti fornito informazioni chiare.

Baci.

Manu' :P ;) :wub:
 
Top
maggiefox
view post Posted on 24/3/2016, 20:01     +1   -1




grazie ragazze.....ho potuto leggere solo da qualke gg...vi ringrazio innanzitutto per le risposte molto esaurienti...io ho sempre fatto le napoletane, in particolare il metodo con le 26 carte..ma anni fa mia madre mi regalò le sibille in particolare i misteri della sibilla e pur provandoci tante volte...nn sono mai riuscita a creare un dialogo profondo con loro...nn so forse perchè sono abituata alle napoletane..nn vi so dire eppure mi attraggono tanto...diciamo che sembrano molto dirette e veloci ma in realtà anche loro sono complicatucce..piene di sfumature nei significati e quindi di combinazioni ....c'è bisogno di tempo x creare un empatia ovviamente..e affinare i vari significati..però qualke dubbio ovviamente ce lho e siccome vedo che siete molto preparate cerco sempre di imparare quante piu cose possibili da questo forum...davvero molto molto ben fatto...ricollegandomi alla domanda che feci tempo fa...volevo sapere se chiedo se avrò un nuovo uomo ed esce ad esempio come carta soggetto : militare, gran signore, mercante od artista queste carte come devo identificarle? cioè dico come mestieri x capire un po' le caratteristiche del soggetto ecco...poi volevo sapere la professione del calciatore come può essere identificata : militare, artista, gran signore...ve lo chiedo anche perche se voglio già battezzare il soggetto in questione x identificarlo subito nn so che carta utilizzare..grazie mille un bacione e buona serata. kiss.
 
Top
maggiefox
view post Posted on 29/3/2016, 15:43     +1   -1




Ragazze potete aiutarmi??? grazie in anticipo, kiss
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 15:48     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (maggiefox @ 29/3/2016, 16:43) 
Ragazze potete aiutarmi??? grazie in anticipo, kiss

X questa stesa devi aprire una nuova discussione, cosi te la vedono tutti...
 
Web   Top
maggiefox
view post Posted on 29/3/2016, 15:52     +1   -1




ah ok grazie x avermelo detto..allora copio e incollo, grazie mille ;)
 
Top
7 replies since 8/1/2016, 17:11   702 views
  Share