Anello di sosta forum

Tarocchi: differenza tra arcani maggiori e minori

« Older   Newer »
  Share  
elenita1
view post Posted on 1/1/2016, 11:56     +1   -1




ciao! Intanto Buon Anno Nuovo a tutti!!!

mi è venuta in mente questa domanda, è da un po' che ci pensavo: ma secondo voi se per fare le domande anzichè usare solo gli arcani maggiori usassi anche i minori, capirei di più?? Voglio dire, avrei più dati? Io per fare prima uso solo quelli maggiori, anche perchè è più facile e non sono espertissima o almeno non mi considero così.... che differenza c'è sostanzialmente?
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 16:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
626
Reputation:
+3

Status:


Elenita,credo che questo topic sarebbe piü adatto in un altra sezione,quella apposita per i tarocchi.
Va beh,se c e qualche amministratore del forum di passaggio,te lo comunicherä lei/lui.
Comunque,per la domanda posta..
Io non sono un esperta e non uso nemmeno i tarocchi,perö,per le informazioni generali che ho io,i minori appunto hanno significati molto piü intrinsechi e piü complessi.Credo,per logica,che,automaticamente,dovresti avere certamente molte piü informazioni,o quanto meno,vai ancora piü nel dettaglio.

Se c e qualche navigante esperto,prego di correggermi se ho scritto baggianate,perö da quanto mi risulta,io so cosi.

:)
 
Top
elenita1
view post Posted on 1/1/2016, 22:08     +1   -1




ok ok, ci ho provato, ineffetti non ero sicura... XD
ok splendido ^_^ ineffetti lo credevo anch'io, ma penso siano un bel po' difficili per me comunque poi vedremo... grazie ::)
aspetterò anche qualcun altro allora
ciaoo :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (elenita1 @ 1/1/2016, 11:56) 
ciao! Intanto Buon Anno Nuovo a tutti!!!