Anello di sosta forum

TRE DI DENARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2015, 15:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


TRE DI DENARI



xpe03.jpg.pagespeed.ic.fi-YR41Pia

SIMBOLI scena, sfondo nero, scultore al lavoro, persone in abito monastico, numero ed elemento.


SIGNIFICATO esame di qualifica, prova di iniziazione, segreti, misteri, esame e dimostrazione delle proprie capacità, perito esaminatore, nuovo livello ( 3 ) solido ( terra )


IN GENERALE La carta tre di denari sta a significare la qualificazione con la quale viene superato un vecchio livello e se ne raggiungere uno nuovo più importante. Perciò , a seconda della domanda, essa può indicare un esame superato, un avanzamento nella professione o , in amore, un decisivo nuovo grado di maturità. Sul piano spirituale essa simboleggia la consacrazione, l'iniziazione a ciò che è nascosto.


PROFESSIONE In qualsiasi campo dobbiate mettere alla prova le vostre capacità, ora vi si schiudono le migliori prospettive di riuscita: sia che superiate un esame , che portiate a termine con bravura un progetto o che vi qualificate in altro modo. Dovete cmq confidare nel fatto che progredite di buon passo , e ciò può essere collegato sen'altro ad una promozione.


AMORE Nell'eventualità che in passato l'amore vi abbia creato problemi, c'è adesso l'opportunità di superare il vecchio livello e di realzzare esperienze più profonde. Però anche se nn vi sono verificati problemi , siete di fronte ad un passo che vi guiderà verso una forma di rapporto più elevata e più matura.

( tratto da "enciclopedia dei tarocchi " di Hajo Banzhaf )

Edited by **Imperatrice** - 25/7/2016, 14:00
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2021, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


- lettura d/r.

Ho riscontrato 3 denari + 8 bastoni rov come una notizia (mail) non positiva che riguarda i soldi.
Si tratta di un rimborso spese e con il 3 denari si è fatto finalmente un passo avanti, stanno lavorando per mandarmi il rimborso... però nello stesso tempo si tratta anche di meno soldi di quello che mi spetta + 8 bastoni rov che sarebbe la mail poco piacevole dove mi avvisano di tutto ciò 😡.
 
Top
view post Posted on 5/6/2021, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


In una lettura solo dritto chiedendo se una persona mi contatta, riscontro 3 denari- amanti come messaggio con foto.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:21     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Tre denari tra due figure l'avete mai riscontrato come sesso?🙊
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 13/6/2021, 13:21) 
Tre denari tra due figure l'avete mai riscontrato come sesso?🙊

No, e non credo che il 3 denari potrebbe rappresentare anche il rapporto sessuale...forse sono io un po' limitata.
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Anche a me sembra curioso. Forse forse sarà più parlare che quagliare😩
Passerò a riscontrare tra qualche mese

Grazie occhietti🥰
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:45     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 13/6/2021, 13:21) 
Tre denari tra due figure l'avete mai riscontrato come sesso?🙊

Usi il dritto/rovescio, giusto? quindi è al dritto?

neanche io ci vedo sesso però non posso escluderlo, i denari sono carte fisiche, diciamo che non l'ho mai riscontrato da positivo in un incontro amoroso
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Filo, uso solo il diritto😊 sicuro il 3 denari è una carta moscetta in quel senso, però non la vedo negativa per i rapporti. La vedo incentrata più sul versante della stima, della collaborazione che altro. Perché non la vedi positiva in amore?
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Non la penso negativa in amore, non l'ho mai riscontrata più che altro:-D
Comunque in effetti non è carta di sesso, dei denari ce ne sono altre deputate, ma diciamo che se nella stesa ci fossero carte sensualoidi potrebbe anche avvalorarne il significato piuttosto che negarlo. Se è positiva rimane una carta di una qualche solidità nel rapporto, non è evanescente od ostacolante
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 13/6/2021, 13:21) 
Tre denari tra due figure l'avete mai riscontrato come sesso?🙊

Puoi dirci la domanda e che tipo di rapporto intercorre fra le persone coinvolte. Se si può e non va contro regolamento
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Non so chi sia la persona. Non ce n'è una in particolare. Chiedevo dei sentimenti in generale ed è uscita questa carta😅
Mi è venuto il dubbio se potesse significare sesso ma siamo d'accordo che non tanto supporta quel significato
 
Top
view post Posted on 13/6/2021, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Diciamo che non è carta molto sentimentale
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 13:14     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (ilia^ @ 13/6/2021, 13:21) 
Tre denari tra due figure l'avete mai riscontrato come sesso?🙊

Riscontro che ha portato sesso😅
Modifico questo post per aggiungere il link al riscontro completo di questa carta. Ne parliamo più nel dettaglio nella discussione sugli arcani minori legati al sesso


In una lettura solo dritto, chiedendo delle prossime mosse di una persona, riscontro il 3 denari come il confrontarsi su un progetto di "fai da te". Chiedere: "che ne pensi di questa cosa? Mi daresti un parere su questo?" ;"Come potremmo realizzare questa cosa qui?"; "dici che andrebbe bene se facessimo così e aggiustassimo colì?"; "guarda questo, può andare bene?"
Ecc...

Edited by ilia^ - 11/11/2021, 12:21
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Giornaliera d/r
Oggi avevo tre di denari due di coppe. Ho ricevuto la proposta di lavoro che stavo aspettando da un po’ , sono rimasta contenta anche se un po’ indecisa. È un’agenzia in cui ho già lavorato.
Però non so come riscontrare il due di coppe, a parte questa cosa del lavoro non ho fatto niente di che. Ho accompagnato mia mamma a fare la spesa e nient’altro
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 21:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Penso che il 2coppe siano proprio il msg o la chiamata o la mail con cui ti hanno contattata, il contatto in se
 
Top
21 replies since 22/12/2015, 15:13   4430 views
  Share