Anello di sosta forum

ASSO DI DENARI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2015, 14:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ASSO DI DENARI



Assodenari

SIMBOLI Mano creatrice , moneta, stella a cinque punte ( pentagramma ), giardino verde, gigli bianchi, porta ricavata da una siepe , cime montane, numero ed elemento.


SIGNIFICATO Impulso, valori solidi, durevoli, simbolo di persona che ambisce a mete più elevate, simbolo proprio di tutte le carte di denari , che allude anche alla ricchezza interiore, fecondità, purezza, vita gradevole, vette, esperienza felice, possibilità ( 1 ) di trovare valori duraturi, apportatori di felicità ( terra ).


IN GENERALE Gli assi simboleggiano una buona occasione che dovrebbe essere colta e realizzata, poiché schiude nuove prospettive ed offre reali possibilità. L'asso fi denari è una delle carte più propizie degli arcani minori. Essa rappresenta la possibilità di fare un'esperienza profondamente arricchente, di trovare qualcosa di durevole e sostanziale che può andare dal successo finanziario fino alla ricchezza interiore.


PROFESSIONE Vi e data una preziosa opportunità di cui dovreste approfittare comunque. Se state x iniziare qualcosa di nuovo , vi si schiude un cammino veramente promettente . Ma anche in tutte le altre situazioni è data una buona possibilità di realzzare qualcosa di prezioso e di progredire speditamente.


AMORE Tenete gli occhi aperti. In amore vi sorride la possibilità di trovare una felicità durevole . E possibile sia che vi innamoriate nuovamente o che nella relazione esistente possiate fare un'esperienza gioiosa e profondamente arricchente.

( tratto da "enciclopedia dei tarocchi" di Hajo Banzhaf )

Edited by **Imperatrice** - 25/7/2016, 13:58
 
Web   Top
view post Posted on 15/2/2020, 04:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,214
Reputation:
+25

Status:


In ben due stese coi rider dritti su un tizio che non mi scrive più in privato, è comparso l'abbinamento asso den. + 7s.

Prima volta come risposta alla domanda perché si è allontanato, seconda volta nel taglio alla domanda cosa pensa ora lui di me.

Non ho idea di cosa indichino... Non vuole compromettere il rapporto lavorativo forse?
Qualcuno che ha mai incontrato questo abbinamento?

Edited by .:Lumi:. - 15/2/2020, 05:02
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 04:39     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (.:Lumi:. @ 15/2/2020, 04:10) 
In ben due stese coi rider su un tizio che non mi scrive più in privato, è comparso l'abbinamento asso den. + 7s.

Prima volta come risposta alla domanda perché si è allontanato, seconda volta nel taglio alla domanda cosa pensa ora lui di me.

Non ho idea di cosa indichino... Non vuole compromettere il rapporto lavorativo forse?
Qualcuno che ha mai incontrato questo abbinamento?

sposto anche questa in rider, qui siamo nella sezione marsiglia ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 15/2/2020, 04:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,214
Reputation:
+25

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/2/2020, 04:39) 
CITAZIONE (.:Lumi:. @ 15/2/2020, 04:10) 
In ben due stese coi rider su un tizio che non mi scrive più in privato, è comparso l'abbinamento asso den. + 7s.

Prima volta come risposta alla domanda perché si è allontanato, seconda volta nel taglio alla domanda cosa pensa ora lui di me.

Non ho idea di cosa indichino... Non vuole compromettere il rapporto lavorativo forse?
Qualcuno che ha mai incontrato questo abbinamento?

sposto anche questa in rider, qui siamo nella sezione marsiglia ^_^

Grazie!
Stavo per eliminare e postare qui da sola!
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 04:58     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


tranquilla sposto io ....oppure i mod....capita di sbagliare... ;)

ora vado a letto, domani con calma se nessuno ti risponde arrivo ...purtroppo sono cotta ...notte notte ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 15/2/2020, 04:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,214
Reputation:
+25

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/2/2020, 04:58) 
tranquilla sposto io ....oppure i mod....capita di sbagliare... ;)

ora vado a letto, domani con calma se nessuno ti risponde arrivo ...purtroppo sono cotta ...notte notte ^_^

Grazie mille imperatrice!
Notte :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 14:23     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Solo dritto, lettura sul lavoro, riscontro Asso denari - Matto come rinnovo di un contratto
EDIT: matto non vuole accettare il rinnovo, se ne libera.

Edited by ilia^ - 4/2/2022, 14:30
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 10:44     +1   -1

Group:
Member
Posts:
903
Reputation:
+143

Status:


Raga avete riscontri con asso denari- mago? In una stesa al dritto chiedevo se X sarebbe stato contento di vedermi. L’asso denari indica un’unione solida e noi (io e X lavorativamente parlando ce l’abbiamo), ma il Mago?? Potrebbe indicare il luogo di lavoro?
 
Top
view post Posted on 19/6/2023, 13:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Avete riscontri sull’asso di denari rov?
Può significare secondo voi “solo sesso”?
La domanda è su due amanti che si vedono di nascosto,vicino c’è il fante di spade dr
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 13:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Domanda sui contatti entro la prossima settimana:

Asso denari otto di bastoni : direi di sì,c è un’altra bella carta pure,ma mi sembra quasi troppo scontato che vada così bene 🫣😂 vediamo…
D/r
 
Top
9 replies since 22/12/2015, 14:35   3551 views
  Share