Anello di sosta forum

SETTE DI SPADE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2015, 18:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


SETTE DI SPADE



sw07

SIMBOLI Situazione, atteggiamento, sfondo dorato, numero ed elemento.


SIGNIFICATO Astuzia, furto, andarsene in modo furtivo, allusione alla carta il bagatto di cui e mostrata la polarità problematica. intelletto ( aria ) usato con intenti subdoli ( 7 ).


IN GENERALE La carta 7 di spade rappresenta l'opposto del bagatto è da corpo alla parte discutibile della scaltrezza intellettuale. Indica furbizia, astuzia, perfidia, menzogna e inganni. Resta però aperto se chi pone la domanda è la vittima o il furfante. La carta abbraccia un ampio ventaglio di significati : dall'uso delle parole x confondere , passando x piccoli imbrogli e cattiverie fino alla vera e propria truffa.


PROFESSIONE siate vigili. Vi trovate in un gioco sporco, vi si fanno promesse che nn vengono mantenute o si tenta di imbrogliarvi in altro modo. Oppure siete voi stessi ad avere intenzioni disoneste?


AMORE Attenzione ! Qui si fanno piccoli imbrogli . O vi si vuole raggirare , ingannare con promesse inconsistenti o si sta barrando. E possibile invece che siate proprio voi a tentare il grande bluff?

( tratto da "enciclopedia dei tarocchi" di Hajo Banzhaf)

Edited by eleo90 - 6/1/2019, 10:52
 
Web   Top
view post Posted on 5/10/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
578
Reputation:
+11

Status:


ho riscontrato il 7s come il tentativo di mettere in difficoltà o in pessima luce in campo lavorativo. Una persona che mette zizzania insomma, che punta a sminuire l'altro/a
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 12:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Nel 7 Spade potrebbe esserci l'allontanarsi da una situazione o persona, ma fatto un po' alla chetichella, per così dire, senza fornire grosse spiegazioni?
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 13:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 11/10/2018, 13:15) 
Nel 7 Spade potrebbe esserci l'allontanarsi da una situazione o persona, ma fatto un po' alla chetichella, per così dire, senza fornire grosse spiegazioni?

Ciao isiuret, secondo me si, tra l'altro mi è uscita in un paio di situazioni con una persona che dopo che ha più o meno preso o fatto ciò che voleva nel momento a lui più opportuno, si è allontanato senza dare spiegazioni.
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 13:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Infatti a me ispira un po' questo la carta. Al di là di tutte le schede e spiegazioni che ho letto, penso che l'immagine raffigurata abbia uno scopo. A me questa carta fa pensare proprio a una ritirata del tipo:"Raccatto quel che posso e me ne vado alla meno peggio"
 
Top
view post Posted on 4/1/2019, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


Riscontro di questa carta abbinata agli Amanti: Nel campo delle amicizie l'ho verificata come duro scontro tra più persone (due sorelle e il compagno di una delle due),nel quale volano falsità e cattiverie .😑
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 19:21     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


L'abbinamento asso spade- 7 spade secondo voi può indicare positività al covid? Io non saprei.. non mi sembrano carte di positività però l'elemento dell'aria mi fa pensare alla trasmissione aerea appunto... come le vedreste?
(Lettura solo dritto)
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 19:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


Ilia, non so dirti. In merito a domande sulla salute ho chiesto anche io e uscivo reg b vicino a 7s che non so come inquadrare
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 19:56     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Grazie, Lovely! Farò sapere appena possibile, chissà può essere d'aiuto anche a te.
Nel frattempo, incrociamo le dita per il meglio🤞
 
Top
view post Posted on 9/3/2021, 20:51     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


PS: non sapevo come inquadrare perché non ho fatto analisi ancora
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 08:03     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 9/3/2021, 19:21) 
L'abbinamento asso spade- 7 spade secondo voi può indicare positività al covid? Io non saprei.. non mi sembrano carte di positività però l'elemento dell'aria mi fa pensare alla trasmissione aerea appunto... come le vedreste?
(Lettura solo dritto)

Mah..l'asso di spade,di per se,per me potrebbe indicarlo,è il 7s che non lo vedo attinente
 
Web   Top
view post Posted on 10/3/2021, 08:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (filod.arianna @ 10/3/2021, 08:03) 
QUOTE (ilia^ @ 9/3/2021, 19:21) 
L'abbinamento asso spade- 7 spade secondo voi può indicare positività al covid? Io non saprei.. non mi sembrano carte di positività però l'elemento dell'aria mi fa pensare alla trasmissione aerea appunto... come le vedreste?
(Lettura solo dritto)

Mah..l'asso di spade,di per se,per me potrebbe indicarlo,è il 7s che non lo vedo attinente

A me le due carte insieme mi fanno pensare che la persona si è messa in allerta e ha fatto attenzione a svignarsela dalle situazioni a rischio. Mi resta il dubbio sull'elemento aria per la trasmissione del virus. Vi farò sapere. Mi ha detto che entro 72 ore devono avvisarla per il tampone
 
Top
view post Posted on 17/3/2021, 14:37     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (ilia^ @ 10/3/2021, 08:22) 
QUOTE (filod.arianna @ 10/3/2021, 08:03) 
Mah..l'asso di spade,di per se,per me potrebbe indicarlo,è il 7s che non lo vedo attinente

A me le due carte insieme mi fanno pensare che la persona si è messa in allerta e ha fatto attenzione a svignarsela dalle situazioni a rischio. Mi resta il dubbio sull'elemento aria per la trasmissione del virus. Vi farò sapere. Mi ha detto che entro 72 ore devono avvisarla per il tampone

Esito negativo.
Confermo che la persona aveva evitato i contatti e rispettato le norme, cosa che avevo associato ad entrambe le carte di spade. Aggiungo, se mai possa essere utile, che questa persona era stata vaccinata, quindi forse le due spade indicano una specie di "scudo" contro il virus. Soprattutto il 7 di spade mi farebbe pensare al vaccino perché il 7 di spade parla di "imbrogli" e il vaccino altro non è che l'immissione di molecole di virus rese innocue quindi per il corpo è una specie di "raggiro", non so come spiegarlo. E poi l'asso di spade mi fa pensare a qualcosa di impenetrabile e resistente. Non so quanto possa avere senso questa riflessione però mi è venuta e l'ho scritta 😀
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 22:52     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


In una stesa solo dritto, riscontro 7 spade-Sole tra due figure come gioco di sguardi tra due persone.
 
Top
view post Posted on 8/6/2021, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 8/6/2021, 23:52) 
In una stesa solo dritto, riscontro 7 spade-Sole tra due figure come gioco di sguardi tra due persone.

Ci sta tutto, 7s spia e non se fa mai l'affari sua 🤣
 
Top
33 replies since 21/12/2015, 18:05   4623 views
  Share