Anello di sosta forum

CAVALIERE DI BASTONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2015, 14:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CAVALIERE DI BASTONI



wakn

SIMBOLI Cavaliere , bastone, tonalità tosse, fiamme dal elmo e armatura, atteggiamento, deserto con piramidi, figura ed elemento.


SIGNIFICATO slancio, valore, audacia, temperamento, vitalità, focosità, essere pronti, calore, passionalità, rappresentante ( cavaliere) di un clima ardente ( fuoco).


IN GENERALE I cavalieri rappresentano un'atmosfera , un clima. Il cavaliere di bastoni sta a significare un atmosfera calda , ricca di temperamento, una condizione d'animo in cui si vuole veramente solo una cosa : di fatto, tutto e subito! Esso da corpo ad un'attesa frizzante ed emozionante ma anche a frenesia e a pericolosa impazienza che potrebbero verificare x colpa della precipitazione un buon risultato.


PROFESSIONE
Siete alla vigilia di una fase calda . Se va bene, nn sarà soltanto emozionante e vivacissima, ma infine anche fruttuosa. C'e però anche il pericolo che sia tutto molto stressante e da ultimo si riveli una bolla d'aria.


AMORE
non potere aspettare più a lungo. Volete vivere qualcosa di appassionante e lo volete subito . Ma la carta nn vi dice se questo farà bene al vostro amore o se vi ci scotterete le dita.

(tratto da 2enciclopedia dei tarocchi2 di Hajo Banzhaf)

Edited by **Imperatrice** - 25/7/2016, 13:35
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2021, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Hello ragazze 😁. Voi come vedete il cavaliere di bastoni come sentimento? 🤔
Ho fatto il metodo di ilia "cosa pensa/prova/ecc" e due su due mi è uscito il cavaliere di bastoni d nella posizione "Cosa prova per me?".
Lui è una conoscenza che incontro ogni tanto durante i tornei, è pure sposato e sembra che ha sentimenti per sua moglie.
 
Top
view post Posted on 24/5/2021, 22:22     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Dai miei riscontri, il cavaliere di bastoni non ha mai un sentimento consolidato per qualcuno. Ad una persona la tiene in considerazione perchè gli stuzzica qualcosa o ne prova interesse e curiosità ma niente di profondo.

Spesso nei miei riscontri ha anche indicato una persona che ha tresche in giro ma poi torna tranquillo nell'ovile dalla fidanzata.

Sempre per esperienza 😅è oscillante, mutevole e incostante e non solo come ci si aspetterebbe da persone conosciute da poco.
Anche se sono conoscenze datate è un personaggio che un momento fa il carino e corteggia, quello dopo ti ignora come se non ti avesse mai conosciuto e non ci fosse mai stato niente.
Ciò che lo guida è l'impulso del momento, la curiosità ardente, il viversi l'attimo ...e il sesso principalmente😅

I significati di questa scheda sono molto calzanti a mio parere
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 06:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 24/5/2021, 22:48) 
Hello ragazze 😁. Voi come vedete il cavaliere di bastoni come sentimento? 🤔
Ho fatto il metodo di ilia "cosa pensa/prova/ecc" e due su due mi è uscito il cavaliere di bastoni d nella posizione "Cosa prova per me?".
Lui è una conoscenza che incontro ogni tanto durante i tornei, è pure sposato e sembra che ha sentimenti per sua moglie.

Direi che può essere più amichevole che altro, fosse stato single forse avrei potuto pensare che è interessato. Naturalmente dipende anche dalle altre carte, ma di per se non la vedo una carta sentimentale, piuttosto passionale se è positiva altrimenti può indicare amico che va e viene
 
Web   Top
view post Posted on 25/5/2021, 07:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 25/5/2021, 07:59) 
CITAZIONE (Occhi di gatto @ 24/5/2021, 22:48) 
Hello ragazze 😁. Voi come vedete il cavaliere di bastoni come sentimento? 🤔
Ho fatto il metodo di ilia "cosa pensa/prova/ecc" e due su due mi è uscito il cavaliere di bastoni d nella posizione "Cosa prova per me?".
Lui è una conoscenza che incontro ogni tanto durante i tornei, è pure sposato e sembra che ha sentimenti per sua moglie.

Direi che può essere più amichevole che altro, fosse stato single forse avrei potuto pensare che è interessato. Naturalmente dipende anche dalle altre carte, ma di per se non la vedo una carta sentimentale, piuttosto passionale se è positiva altrimenti può indicare amico che va e viene

Ciao Ari, grazie mille.
Se non ho capito male ogni carta si legge singolarmente perché ogni carta parla di qualcosa. Ad esempio 1 carta per "Cosa pensa di me" , una per "Cosa prova per me" e così via...
Ci può stare l'amicizia e mi farebbe piacere avere più confidenza con lui come amici :).

CITAZIONE (ilia^ @ 24/5/2021, 23:22) 
Dai miei riscontri, il cavaliere di bastoni non ha mai un sentimento consolidato per qualcuno. Ad una persona la tiene in considerazione perchè gli stuzzica qualcosa o ne prova interesse e curiosità ma niente di profondo.

Spesso nei miei riscontri ha anche indicato una persona che ha tresche in giro ma poi torna tranquillo nell'ovile dalla fidanzata.

Sempre per esperienza 😅è oscillante, mutevole e incostante e non solo come ci si aspetterebbe da persone conosciute da poco.
Anche se sono conoscenze datate è un personaggio che un momento fa il carino e corteggia, quello dopo ti ignora come se non ti avesse mai conosciuto e non ci fosse mai stato niente.
Ciò che lo guida è l'impulso del momento, la curiosità ardente, il viversi l'attimo ...e il sesso principalmente😅

I significati di questa scheda sono molto calzanti a mio parere

Grazie mille ilia.
Interessanti i tuoi riscontri, certo non mi aspettavo amore da parte sua però rispetto, curiosità magari attrazione :).
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 09:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Sì, curiosità e attrazione sicuramente ci sono con questa carta però attenta a non cascarci con aspettative più alte (non fare l'errore mio🥲) perché questo cavaliere non è uno che promette stabilità o sentimenti che mettono radici. È libero e vuole restarlo.

Leggevo che parlavi del metodo e volevo precisare una cosa: è vero che le carte si considerano una per una, però l'intensità di ciascuna dipende dal tipo di carte che ha affianco. Mi permetto di dirtelo non per fare la maestrina ma perché lo faccio tutti i giorni questo metodo🙈 sono fissata 🙈 e ho avuto più occasioni per vedere come funziona!
Per esempio, una carta di contatti nelle intenzioni, se non è supportata da carte di "ben disposizione" al contatto o all'amicizia nelle altre posizioni, non si traduce in contatti reali. Come per esempio, una carta statica e di blocco nelle azioni può essere sbloccata se le carte nelle altre posizioni parlano tutte di contatti
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 09:56     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 25/5/2021, 10:26) 
Sì, curiosità e attrazione sicuramente ci sono con questa carta però attenta a non cascarci con aspettative più alte (non fare l'errore mio🥲) perché questo cavaliere non è uno che promette stabilità o sentimenti che mettono radici. È libero e vuole restarlo.

Leggevo che parlavi del metodo e volevo precisare una cosa: è vero che le carte si considerano una per una, però l'intensità di ciascuna dipende dal tipo di carte che ha affianco. Mi permetto di dirtelo non per fare la maestrina ma perché lo faccio tutti i giorni questo metodo🙈 sono fissata 🙈 e ho avuto più occasioni per vedere come funziona!
Per esempio, una carta di contatti nelle intenzioni, se non è supportata da carte di "ben disposizione" al contatto o all'amicizia nelle altre posizioni, non si traduce in contatti reali. Come per esempio, una carta statica e di blocco nelle azioni può essere sbloccata se le carte nelle altre posizioni parlano tutte di contatti

Lo pensavo anche io che se ci sono carte negative nelle 3 posizioni e ad esempio una carta positiva nelle azioni molto probabilmente non succederà nulla, lo stesso se abbiamo una carta positiva come intenzioni e una negativa o "di poco conto" come azioni lo stesso potrebbe non accadere nulla. Quando ho scritto "ogni carta si legge singolarmente " intendevo che non si legge come una stesa a trenino/non si considerano gli abbinamenti, almeno così avevo capito io. Grazie mille per la spiegazione 😁, sai mi piace tanto questo metodo.

Nel mio caso cavaliere di bastoni come "cosa prova" e fante di coppe come "intenzioni" 🤣 ho pauraaaa 🤣....no no io non ho aspettative perché lui è un uomo sposato.
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 10:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ti posso copiare la frase "stesa a trenino"? Perché mi piace molto🥰

Dici bene, non si considerano gli abbinamenti😊
Anche a me piace il metodo. In un colpo solo ti fa vedere tutto😏🤭😁

Se vuoi.......pubblicala questa stesa👀👀
 
Top
view post Posted on 25/5/2021, 11:13     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ilia^ @ 25/5/2021, 11:09) 
Ti posso copiare la frase "stesa a trenino"? Perché mi piace molto🥰

Dici bene, non si considerano gli abbinamenti😊
Anche a me piace il metodo. In un colpo solo ti fa vedere tutto😏🤭😁

Se vuoi.......pubblicala questa stesa👀👀

Certo che la puoi copiare e usare questa frase 😁.
Vero è, con 4 carte sai già tutto quello che devi sapere ahahaha.
Ok la pubblico subito ☺, grazie ancora per le spiegazioni e tutto quello che hai detto sul cavaliere di bastoni.
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 16:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro Cavaliere Bastoni + Re Spade come arbitro in due stese che riguardavano eventi sportivi.
Tutto professionale e rigido nel campo anche quando si tratta di un amico.

d/r.
 
Top
view post Posted on 9/11/2022, 21:51     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Riscontro
cavaliere di bastoni dr + matto rovescio come contatti,ma piuttosto brevi e con parole volgari/sconfusionate,sciocchezze…-.-
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Domandone 😅 ; cavaliere di bastoni rovescio più 9 di denari dritto possono essere notizie non belle ma che ci fanno piacere lo stesso? Lo so,è brutto da dire…
La domanda è sui contatti,e prima del cav c’è una carta di contatti quasi sicura!
 
Top
11 replies since 21/12/2015, 14:32   2416 views
  Share