Anello di sosta forum

TRE DI BASTONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2015, 17:39     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


TRE DI BASTONI



1826011_orig

SIMBOLI Uomo dalle larghe spalle; altura ; mare ed orizzonte nel colore dorato del sole; navi che sopraggiungono ; numero ed elemento.


SIGNIFICATO Forza, saldezza, buona capacità di stare sulle propie gambe ; vita ampia ; bellezza e prospettive liete ; prospettive di buoni affari e guadagni ; crescita ( fuoco ) dinamica ( 3 ).


IN GENERALE La carta tre di bastoni mostra che e stata raggiunta una posizione elevata, la quale costituisce una solida base e contemporaneamente schiude liete prospettive sia sul futuro ravvicinato che su quello più lontano. E tra le carte maggiormente apprezzate, poiché collega stabilità e rosee previsioni x quanto riguarda l'avvenire.


PROFESSIONE Avete buoni motivi x essere contenti. La posizione che avete raggiunto è solida; si schiude davanti a voi una prospettiva molto promettente riguardo al vostro futuro professionale.


AMORE riponete una sana fiducia in voi stessi ed avete tutti i motivi x essere ottimisti. In amore sentite imminente l'arrivo di ore liete e di tempi rosei anche x un più lontano futuro.

( tratto da "enciclopedia dei tarocchi " di Hajo Banzhaf)

Edited by **Imperatrice** - 25/7/2016, 13:26
 
Web   Top
view post Posted on 7/11/2022, 23:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Mi piace molto questa carta,mi ha sempre portato notizie piacevoli al dritto,e non è poi così male nemmeno al rov.

Mi è uscito a fine stesa dritto con il 6 di coppe rovescio
Ci può stare come fare programmi ed iniziative per il futuro? La polarità non è il massimo,quindi con qualche ostacolo nel cammino?
 
Top
1 replies since 19/12/2015, 17:39   2432 views
  Share