Anello di sosta forum

DUE DI BASTONI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2015, 17:24     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


DUE DI BASTONI



1036797_orig

SIMBOLI uomo con globo terrestre ( Alessandro Magno ) ; collocazione tra due bastoni ; mano che tocca un bastone ; croce di Sant'Andrea fiorita ; numero ed elemento.


SIMBOLI Allegoria della tristezza e del declino del coraggio di vivere in colui che tutto a raggiunto e che nn può più provare entusiasmo x nulla di nuovo. Indecisione, nessun impegno ; intenzione di porsi da questa parte ; patimenti, martirio; tensione ( fuoco ) che s'allenta ( 2 ) .


IN GENERALE La carta due di bastoni indica una posizione neutrale tra due polli, poiché ad un bivio, di fronte ad una decisione nn si sa scegliere nesduno dei due. Nel migliore dei casi si giunge ad una dichiarazione d'intenti nn vincolante che nn a alcun seguito. In alcune situazioni tale atteggiamento può rivelarsi favorevole . Nella magior parte dei casi la carta mette in guardia dall'ottundimento e dall' affievolimento drlla gioia di vivere, come conseguenza dell'apatia e del indiferenza.


PROFESSIONE Al momento vi tenete fuori da tutto e nn avete idea su come procedere. Se c'è di mezzo un contrasto, può essere saggio comportarvi in modo neuteale. Ma se la mancanza di interesse riguarda in genere un po tutta la vita professionale, dovreste al più presto cambiare qualcosa x evitare che una tetra condizione letargica si riveli troppo invasiva.


AMORE vivete in un certo senso la condizione dell'asino di Buridano. Forse il fuoco del vostro amore è quasi spento e nn sapete se dovete abbandonare le cose al loro corso oppure riattizarlo. Forse siete già dentro o all'inizio di una nuova relazione e nn riuscite a calarvici con il necessario ardore oppure i partener sono due e nn sapete quale scegliere.

( tratto da " enciclopedia dei tarocchi" di Hajo Banzhaf)

Edited by **Imperatrice** - 25/7/2016, 13:26
 
Web   Top
view post Posted on 28/6/2022, 12:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Qualcuno di voi ha riscontri su questa carta al dritto?
Ne sento parlare in modo molto diverso e ho letto cose diametralmente opposte come significati.
Finora l’ho solo sperimentata al rovescio,al dritto mai o comunque non che mi ricordi di preciso
La stesa ha polarità positiva e le carte sono quasi tutte belle tranne una che però non è vicina 😅
Uso i rider d/r
 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Due di bastoni dritto con 7 di coppe rovescio confermo come incontro tra due amanti
 
Top
view post Posted on 21/9/2023, 19:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Due di bastoni dritto seguito da temperanza dritta riscontro come contatti su whatsapp,ad una settimana dalla stesa

Lettura d/r
 
Top
view post Posted on 28/10/2023, 09:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


solo dritto, maggiori e minori.

Mi contatterà la prossima settimana?

2 BASTONI - 2 COPPE

a me 2 di bastoni onestamente non ha mai portato contatti ma il 2 di coppe mi fa ben sperare quindi dovrebbe essere un sì…
 
Top
4 replies since 19/12/2015, 17:24   2596 views
  Share