Anello di sosta forum

GLI AMANTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2015, 14:48     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


GLI AMANTI



xar06.jpg.pagespeed.ic.BQoj2TYx8c

SIMBOLI Adamo ed Eva ; paradiso terrestre; nuditą= condizione prima del morso alla mela; due alberi; arcangelo Raffaele; sole radiante; monte; numero 6.


SIGNIFICATO Coppia di innamorati ; condizione paradisiaca; innocenza , purezza, albero della vita e albero della conoscenza ( con serpente e mele) ; angelo protettore degli amanti ; luce, calore, fiducia e gioia; suprema esperienza , culmine; simbolo della reciproca compenetrazione dell'indissolubile unione degli opposti ( stella a sei punte)


IN GENERALE Ovviamente gli amanti rappresentano il grande amore, tuttavia solo se questo č anche l'argomento della domanda. In tutti gli altri casi la carta, senza rimandare specificamente ad un problema amoroso, simboleggia una decisone vincolante , presa spontaneamente e con tutto il cuore.


PROFESSIONE Vi trovate davanti ad una decisone del cuore, forse anche davanti ad una decisone che esige coraggio. Non permettete che si faccia pressione su di voi, che vi si manipoli o vi si influenzi. Fate solo ciņ che il cuore vi consiglia.


AMORE Tempi meravigliosi vi aspettano. Un antico amore potrebbe rifiorire a nuova bellezza oppure siete sul punto di innamorarvi di nuovo e di donare il vostro cuore.


COME QUINTESSENZA se la somma di tutte le carte e 6 , sono gli amanti la quintessenza. Il consiglio in conclusione sta dunque nel esortazione , in situazioni incerte, a decidervi con tutto il cuore e spontaneamente, x una persona, un percorso, un compito.

( tratto da "enciclopedia dei tarocchi" di Hajo Banzhaf)

Edited by **Imperatrice** - 22/7/2016, 16:53
 
Web   Top
Maria Augliera
view post Posted on 23/3/2016, 14:09     +1   -1




ciao Imperatrice volevo chiederti la carta degli amanti ha piu' significati riferiti ai sentimenti č nn č detto che si faccia riferimento a due persone innamorate ma puo' anche far riferimento ad una decisione da prendere sempre nei sentimenti ho capito bene?grazie e buon pomeriggio....
Ps: posso anche chiedere delucidazioni anche per tt gli altri arcani maggiori ?? fammi sapere ..ciao!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 14:12     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


CITAZIONE (Maria Augliera @ 23/3/2016, 14:09) 
ciao Imperatrice volevo chiederti la carta degli amanti ha piu' significati riferiti ai sentimenti č nn č detto che si faccia riferimento a due persone innamorate ma puo' anche far riferimento ad una decisione da prendere sempre nei sentimenti ho capito bene?grazie e buon pomeriggio....
Ps: posso anche chiedere delucidazioni anche per tt gli altri arcani maggiori ?? fammi sapere ..ciao!!

si Maria la carta degli amanti indica sia decisione nel ambito sentimentale sia decisione di altro tipo dipende della domanda fatta sempre...con la carta degli amanti il sentimento ce...
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2016, 11:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao imperatrice, ti volevo chiedere ma se gli amanti escono sia in stesa ,che in quinta essenza, la lettura č valida?
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 12:36     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 24/3/2016, 11:57) 
Ciao imperatrice, ti volevo chiedere ma se gli amanti escono sia in stesa ,che in quinta essenza, la lettura č valida?

Certo che e valida la lettura :D ...xche nn dovrebbe esserlo?
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Avevo letto su un libro, che se nella quinta essenza esce una carta che č gią uscita nella stesa ....il suo valore si annulla tipo come se non vorrebbero rispondere....
Ma se tu mi dici che non ce nessun problema...be..meglio cosi :-)
Grazie come sempre :D
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 24/3/2016, 13:04) 
Avevo letto su un libro, che se nella quinta essenza esce una carta che č gią uscita nella stesa ....il suo valore si annulla tipo come se non vorrebbero rispondere....
Ma se tu mi dici che non ce nessun problema...be..meglio cosi :-)
Grazie come sempre :D

Bhe questo dipende dal gioco che fai..se nella descrizione del gioco ti dice cosi allora ok..
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2016, 14:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Grazie :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 11:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
408
Reputation:
+3

Status:


Ciao a tutti!
Secondo voi questa carta puņ indicare "incontro" anche se al rovescio?
Grazie... 😊
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 12:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
408
Reputation:
+3

Status:


Cioč: se chiedo se X e Y si vedono, la riposta č no...oppure č si?
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:08     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao Camilla, al rovescio sembra che ti dica che ci sia un indecisione ...Uno di voi due č indeciso su questa scelta di vedervi...
Hai preso un altra carta dopo gli amanti?
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:14     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
408
Reputation:
+3

Status:


Ciao venere! 😊
Ho fatto due stese...una solo coi maggiori e l'altra con tutto il mazzo.
Nella prima mi č uscito tra un imperatore rovesciato e l'imperatrice
Nella seconda nel taglio...dopo un 7di bastoni.
Mi spiace... Ho messo praticamente una stesa, ma non so come rispondere alla tua domanda sennņ... 😀 😊
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


CITAZIONE (Camilla90 @ 17/12/2016, 13:14) 
Ciao venere! 😊
Ho fatto due stese...una solo coi maggiori e l'altra con tutto il mazzo.
Nella prima mi č uscito tra un imperatore rovesciato e l'imperatrice
Nella seconda nel taglio...dopo un 7di bastoni.
Mi spiace... Ho messo praticamente una stesa, ma non so come rispondere alla tua domanda sennņ... 😀 😊

importante che nn commentate la stesa , magari vi orientate solo sulla carta ;)

gli amanti al rov nn ce incontro ma mancanza di incontro, un rapporto finito, una mancanza di volontą ad andare incontro alla persona, incompatibilitą caratteriale, gelosia eccessiva che soffoca il /la partner
 
Web   Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao imperatrice :) molto dettagliata la tua visione su amanti r, vedendo per quello che ha chiesto Camilla, la tua descrizione sembra che faccia al caso suo...
Mi dispiace Camilla, amanti r da come risposta un no, con il contorno che hai messo tu.
Grazie imperatrice
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 14:09     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
408
Reputation:
+3

Status:


Ok..grazie mille!
😊
 
Top
25 replies since 14/12/2015, 14:48   4879 views
  Share