Anello di sosta forum

Questo taglio mi perseguita, ruota-papa/papa-ruota

« Older   Newer »
  Share  
sofiasol
view post Posted on 18/8/2015, 11:33     +1   -1




Bonjour ragazzuole/i..
Da una settimana circa sono perseguitata dallo stesso taglio, qualunque domanda io faccia (stese al dritto).
Sono esattamente a quota 5 tagli in cui mi esce Papa+Ruota ma anche Ruota+Papa.

Giustamente una persona pensa che sia una risposta coerente con le domande. Per alcune sì, per altre no. Non è possibile che le lame mi stiano avvisando di qualcosa? Mi esce sempre nel taglio, quindi non è che abbia altri appigli.
Fino a che un taglio del genere ti compare una volta dici "ok, ho capito, qualcuno sta tornando, mi si sta ripresentando una situazione del passato".
Ma 5 volte.. forse mi stanno dicendo che invece non ho capito granchè bene. Forse la portata di questa cosa è molto maggiore di quanto pensi?
D'altronde nessuna delle due è una carta leggera. Potrebbe essere l'occasione che mi si presenta di cambiare qualcosa del passato? Di prepararmi per agire diversamente rispetto a quella che è stata la mia condotta fino a questo momento?
Sinceramente faccio pure fatica a capire chi sia Papa. L'unico riferimento che ho è che a settembre sono piena di esami all'università e quindi potrebbero essere i miei insegnanti. Oppure di tornare dal medico, perchè in questo periodo ho acciacchi fisici che neanche una novantenne.

Altrimenti..boh..persona X del passato che ritorna. Chi sia non so..

Come avreste interpretato voi un taglio del genere?
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 12:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,003
Reputation:
+1

Status:


Sofiasol, ci provo, in entrambi i casi ci vedo un cambiamento di situazione ad opera di un uomo a te molto vicino, che può essere un parente stretto oppure un caro amico fidato, che ti darà sostegno
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 12:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Ciao Sofia per me quando mi esce è proprio uno che ricompare o si rifà vivo..E mi capita anche che la cosa sia più volte ripetuta..solitamente quando questo arrivo è prossimo
 
Top
sofiasol
view post Posted on 18/8/2015, 13:35     +1   -1




Grazie mille ragazze!! Al mi spieghi per favore a chi si riferisce di solito? E si tratta di un ritorno positivo o negativo?
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Nel mio caso era un uomo importante e non necessariamente era positivo... Era neutra come risposta..
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 14:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Io papa ruota l'ho riscontrato come evoluzione interiore...
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 18/8/2015, 14:36     +1   -1




Potrei domandare chi è questo Papa.
Solelunadiavoletta io generalmente Papa lo riscontro come un uomo, quello che mi dici è interessante, come lo spieghi nel caso di una donna?
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 17:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Diciamo che per come la vedo io, non è che per forza il papa debba essere un uomo.. può anche significare la parte interiore di noi stessi, le idee, la tradizione.. può voler dire molte cose. Io parto dal presupposto che esiste la dualità, di conseguenza il maschile e il femminile è racchiuso in ognuno di noi. Il papa, in quanto uomo, potrebbe indicare il nostro io maschile che si sta evolvendo interiormente, nel senso che si sta prendendo conoscenza dell'altro lato che è in noi. Non so se si capisce cosa intendo....
 
Web   Top
view post Posted on 18/8/2015, 17:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


come accoppiata non mi fa pensare ad un ritorno del passato,a parte che solo una volta ho verificato il ritorno con Ruota,in linea generale associo Luna e Giudizio ai ritorni dal passato,Ruota la vedo meglio come reincontri ma non legantisi al passato se non per coincidenza di fattori
la vedo una coppia dal neutro al positivo

perchè Ruota non è leggera? :-) a meno sia negativa,parla proprio di leggerezza
 
Web   Top
berga72
view post Posted on 18/8/2015, 17:56     +1   -1




Ciao sofia
Ricordi in quali domande ti sono uscite queste carte è in quale ordine? Papa ruota e ruota papa non è la stessa cosa.
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 17:57     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ruota anche io sperimentato come reincontro. Senza ritorni particolari. Gente rivista che non vedevo da un pò.
 
Top
sofiasol
view post Posted on 18/8/2015, 21:21     +1   -1




Ragazzi sono entrata in delirio da stesa compulsiva. Domani rispondo alle vostre argomentazioni, nel frattempo vi ringrazio per avermi dato una mano. :*
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 06:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


solo ora entri nel delirio? :lol:

:cry:
 
Web   Top
sofiasol
view post Posted on 19/8/2015, 07:52     +1   -1




CITAZIONE
Il papa, in quanto uomo, potrebbe indicare il nostro io maschile che si sta evolvendo interiormente, nel senso che si sta prendendo conoscenza dell'altro lato che è in noi. Non so se si capisce cosa intendo....

Papa come istanza lo inizierò a prendere in considerazione! Diciamo che fino a questo momento l'unica volta che avevo pensato che Papa si potesse riferire a me era quando ho chiesto nello specifico cose di salute.
Devo iniziare a farci caso :)

CITAZIONE
Ricordi in quali domande ti sono uscite queste carte è in quale ordine? Papa ruota e ruota papa non è la stessa cosa.

Ciao Berga kiss2 Le domande sono differenti tra loro, la risposta perlopiù può essere adattata alla domanda. Il fatto è che mi è accaduto già diverse volte di avere una forte presenza di alcuni arcani/combinazioni quando stava per accadere qualcosa di rilevante nella mia vita, che io non avevo previsto. Tipo un periodo ero perseguitata da 5 spade- Imperatrice. Che con le domande che facevo potevano pure avere una correlazione.
Ho capito da quello che mi è accaduto successivamente che quella risposta così sovente nel taglio mi stava avvisando - soprattutto - di qualcos'altro.
Quindi il mio tentativo era estrapolare questa combinazione e cercare di capire di cosa mi stia parlando come avvertimento. Diciamo che su 5 stese, 4 volte mi è uscito Papa-Ruota e 1 sola volta Ruota-Papa.Non so se per te ha un senso questo mio tentativo :)

CITAZIONE
Ruota anche io sperimentato come reincontro. Senza ritorni particolari. Gente rivista che non vedevo da un pò.

Grazie Dantessa :)

CITAZIONE
Ruota la vedo meglio come reincontri ma non legantisi al passato se non per coincidenza di fattori
la vedo una coppia dal neutro al positivo
perchè Ruota non è leggera? :-) a meno sia negativa,parla proprio di leggerezza

Nel mio immaginario la Ruota è una macina per il grano :lol: Certo, essendo fortuna, pesante non può essere. Intendevo dire che mi sono fatta l'idea che il ruolo di Ruota sia quello di riportarti al "nodo" che c'è nella tua vita per fartelo affrontare tante volte quante servono per passare "al livello successivo". Quindi, per quanto possa girare, alla fine ti porta lì. Ma non è ineluttabile come Morte, forse con Ruota ti puoi permettere il lusso di cadere sempre negli stessi errori, se non hai voglia di evolvere. Non so ancora...

CITAZIONE
solo ora entri nel delirio? :lol:

Ahahah si in un certo senso. Avevo una serie di domande, che riguardavano una situazione ben specifica, a cui non riuscivo a dare risposta. Ma domande apparentemente bipolari, nel senso che io domandavo su un fatto non piacevole e mi uscivano arcani bellissimi. Quindi sono stata ad imprecare fino a quando una lama del Sole (guarda a caso) mi ha illuminato. Da lì sono andata a ritroso nel quaderno e ho iniziato a comprendere sotto che chiave leggerle tutte le altre. Come se non bastasse, ho aggiuto altre stese per fare una contro verifica. Sono da neuro, lo so...naughty
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 07:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


[QUOTE=sofiasol,19/8/2015, 08:52 ?t=71248622&st=0#entry578417105]
CITAZIONE
Da lì sono andata a ritroso nel quaderno e ho iniziato a comprendere sotto che chiave leggerle tutte le altre. Come se non bastasse, ho aggiuto altre stese per fare una contro verifica. Sono da neuro, lo so...naughty

:lol:

se questo non è approfondire!

[QUOTE=sofiasol,19/8/2015, 08:52 ?t=71248622&st=0#entry578417105]
[QUOTE]
mi sono fatta l'idea che il ruolo di Ruota sia quello di riportarti al "nodo" che c'è nella tua vita per fartelo affrontare tante volte quante servono per passare "al livello successivo". Quindi, per quanto possa girare, alla fine ti porta lì. Ma non è ineluttabile come Morte,

[QUOTE]

che bella idea..grazie,non ci avevo mai pensato
ma infatti Tuan afferma che Ruota identifica la capacità del singolo di saper approfittare,dopo lunga esperienza,dell'occasione ma in modo centrale e non sballottato dagli eventi
 
Web   Top
14 replies since 18/8/2015, 11:33   3731 views
  Share