Anello di sosta forum

Papa Papessa Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Supernova1
TOPIC_ICON3  view post Posted on 15/7/2015, 01:36     +1   -1




Ciao a tutti!

Ho fatto una stesa di tre arcani per sapere se Tizio sara' il mio prox fidanzato ufficiale.. !! ( ehhh io continuo a sperare ancora! ^_^ ) e mi sono uscite in sequenza il Papa la Papessa ed il Mondo.

Lui vive lontano da me ..si c'e' una bella distanza ma non incolmabile..la storia non e' decollata ma io l'ho sognato prima di incontrarlo.. :alienff: ecco si..mi capita spesso di fare dei sogni premonitori su possibili partners..non posso spiegare il tutto ma lui assomiglia tantissimo al mio ex , il primo che ho avuto 15 anni fa' e che ho sognato spesso nell'ultimo mese.
La cosa strana e' che non l'ho piu' rivisto da tantissimi anni , vivendo io all'estero..e non ci penso mai o raramente. :blink:

Durante un viaggio in Italia due settimane fa' mi incontro questo qua' che e' il suo fax simile!!! :o: ed il bello e' che mi ha notata lui in discoteca e mi ha fermata !!Ci siamo baciati e non smette di scrivermi anche se io penso che sia fidanzato...ale' pure lui!!! :B):

Comunque ritornando alla stesa Papa e Papessa mi sanno di coppia chiusa un po' incentrata..siamo io e lui ? e ta da da da!!!Il Mondo ..come leggerlo? <_< E' l'altra che e' lontana e che vive con lui o sono io il terzo incomodo guastafeste?? nella migliore delle ipotesi potrebbe essere la realizzazione di questa coppia essendo a fine stesa ma Papessa Mondo ho letto diverse volte che per qualcuno puo' indicare la ragazza ufficiale (Papessa ) e una donna lontana ( Mondo ) . :o:

Un aiutino ??? :blink: ;)

Grazie e notteeeeeee!!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 09:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao Supernova!
Io con papa papessa mondo, l'ufficializzazione ce la vedo.

Siete due persona molto compatibili, soprattutto sul piano spirituale e sull'intesa, papa e papessa mi indicano anche dei sentimenti particolarmente profondi, e una nuova coppia destinata a durare. Con quel mondo, l'unione, la realizzazione, il completamento.

Direi quindi di Si.. secondo me diventerà il tuo prossimo fidanzato ufficiale.
 
Web   Top
Supernova1
view post Posted on 15/7/2015, 12:59     +1   -1




Ciaooo!!! Magari fosse!! :) ma siamo proprio sicuri che quel mondo non testimoni la presenza di altre figure femminili?!.. Scusa ma visto i precedenti vedo fidanzate ovunque!! Ahaha!
Se l'abbinamento fosse stato Papessa Papa Mondo avresti visto il lui della situazione tra due figure femminili!? Ti ringrazio e buona giornata! :)
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Guarda, io di solito tendo a dare la risposta in funzione della domanda.. Secondo me, vedere altre donne in una stesa dove non è richiesto, così a vuoto, non ha senso.
Se dopo, con vari incroci compare il sospetto di "un'altra", allora pongo la domanda diretta.. ma così a stesa singola non mi verrebbe mai di vedere un'altra donna, a meno che non stia facendo una stesa che parla di una situazione generale, ma anche li bisogna comunque approfondire. Le carte, indipendentemente che siano maschili o femminili, dico molto altro: sogno, desideri, stati d'animo..ecc. Questo ovviamente è un mio sistema di vedere la cosa.. poi, dipende molto dalla persona come è abituata a leggere i tarocchi.

Se in una stesa mi compare sia l'imperatrice che la papessa assieme.. Non so, ad una domanda cosa succederà tra loro..
e mi esce imperatore papessa ruota imperatrice.. mica vado a pensare che ci sono due donne!
Effettivamente le due donne ci sono, ma sono la stessa persona... in quanto nella domanda non ho chiesto se lui ha un'altra...
E per me il responso sarebbe che lui è una persona affidabile, stabile.. e la papessa in questo caso mi rappresenta sia lei che la gestazione, la frequentazione, l'inizio di qualcosa che non è ancora esposto.. la ruota il cambiamento, e l'imperatrice l'evoluzione della papessa, cioè la compagna dell'imperatore...
Non so se mi spiego...


Rispondendo alla tua domanda, se papa e papessa fossero state invertite, semplicemente avrei pensato che il compimento del rapporto l'avrebbe avuto lui (per sua volontà, cioè lui ottiene quello che vuole)... In questo caso, la domanda l'hai posta verso di te.. ovvero, se lui per te sarà il fidanzato ufficiale.. la risposta è la tua realizzazione, ovvero il tuo ottenere quello che desideri.
 
Web   Top
sissigio
view post Posted on 15/7/2015, 13:30     +1   -1




Ciao.... io credo che nel caso lui sia impegnato (come tra l'altro testimonierebbe quel papa) la papessa rappresenti la sua compagna. Nel caso fosse stato libero sarebbe diversa l'interpretazione... ma così mi verrebbe da dire che lui ha la sua compagna e li rimane... (per ora ovviamente)
 
Top
Supernova1
view post Posted on 15/7/2015, 13:34     +1   -1




Grazie mille Diavolettaaaa!! Mi hai tolto un sacco di dubbi!! Davverooo!! :) a volte effettivamente mi capita che al taglio ci sia diciamo un Papa e che nella stesa Imperatrice ed Imperatore e come carta di responso una Papessa , adesso so' che dipende molto dalla domanda e più questa e' diretta più si avrà un quadro generale completo però quando compaiono diciamo "2 coppie" all'interno della stesa vado un po' in tilt..adesso capisco che potrebbe essere l'evoluzione di un rapporto tra due persone. Comunque ritornando sull'argomento i Tarocchi non sono come le Sibille ma mi e' successo più di una volta che parlassero da soli cioè che mettessero in luce qualcosa di nascosto sull'argomento o sulla domanda posta..

Ciao Sissigio! Vedo che ci possono essere interpretazioni diametralmente opposte!! Forse dovrei provare a fare una domanda diretta se lui è' impegnato!...
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 13:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Si, per scrupolo, dovresti provare a chiedere se è impegnato...

Si può succedere che ti stiano dicendo qualcosa che non hai chiesto, però se guardi attentamente le carte.. sotto, ti stanno rispondendo anche alla domanda, basta cambiare modo di leggerle...


Vedi.. per esempio...
Sissigio, di fatto non ha tutti i torti... E potrebbe anche aver ragione.
Tuttavia, non è detto che per forza di cose il papa o la papessa siano per forza sposati, o impegnati stabilmente. Perchè, in questo caso potrebbero dirti che è impegnato.. si, vero... ma al tempo stesso anche che lui è una persona particolarmente profonda, una persona che spiritualmente fa da guida.. la papessa una donna non molto espansiva, che ha le stesse idee del papa e le stesse affinità. Il papa in oltre è una persona che ha le sue idee morali ed è stabile e ben radicato in quello che pensa, un'uomo che ha dei sentimenti molto profondi. Se a inizio stesa fosse apparsa la luna, avrei detto che lui ti sta nascondendo una storia molto importante. Ma la luna non c'è... il che mi fa appunto pensare che la donna realizzata sentimentalmente sei tu.


Ti faccio un'altro esempio di una stesa riscontrata.. Una volta ho chiesto se lui ci proverà con lei ad un evento.
Ho estratto due carte

papa + appeso

guardandola così, viene spontaneo dire.. ah, lui è impegnato e quindi si blocca... SI, vero, potrebbe essere...
Ma se questa persona finora per delle idee personali non ha mai voluto provarci con questa ragazza, PAPA + APPESO significa che lui andrà a sacrificare quelle che sono le sue idee morali... quindi il fatto che sia impegnato qui non centra nulla. Infatti lui ci ha provato con lei...

Per quello dico che bisogna fare le stese incrociate per capire bene le situazioni.. perchè così al volo, ti vengono delle interpretazioni, poi andando a fondo capisci che quello che ti stanno dicendo è l'opposto di quello che credevi.. e che se poi ci ragioni sopra a quello che è uscito, resti basita per non averci pensato.

Infatti è un peccato che sul forum non si possano fare più domande per fare il quadro della situazione... perchè così, purtroppo si tende a rispondere a caso invece di analizzare le stese.

Edited by solelunadiavoletta - 15/7/2015, 15:15
 
Web   Top
sissigio
view post Posted on 15/7/2015, 14:16     +1   -1




Verissimo diavoletta! Io mi sono spiegata in modo superficiale forse.... ho il vizio di essere troppo breve scusatemi... intendevo che se un ipotetico lui è impegnato ed esce papa e di fianco ha la papessa... in quel caso la papessa (secondo i miei riscontri ovviamente) lei è quasi sicuramente la compagna.... poi nell'eventualità che un ipotetico lui è libero ed esce papa... allora sta a significare tutta un'altra cosa... rispecchierebbe probabilmente un suo modo di essere o di porsi nella relazione con te (papessa).
Sì io fossi in te, dato che hai il dubbio che nn sia libero, indagherei sul suo status sentimentale, magari anche chiedendoglielo direttamente dato che cmq avete contatti! In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 14:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Concordo con sissigio!!
 
Web   Top
Supernova1
view post Posted on 15/7/2015, 14:44     +1   -1




Ehhhh ragazze!! Grazie per le spiegazioni.. Comunque lui mi ha detto che si è lasciato da cinque mesi ma su Facebook ho visto una sua foto con tanti amici e la sua ex..lui le cinge i fianchi con un braccio ed è dietro di lei.. Uhmmm.. In più ad Aprile compaiono assieme in un' altra foto di gruppo ed i tempi non quadrano.. Si' che dovrei aprire un altro post ma alla domanda se lui è impegnato o meno mi sono uscite : Matto - Eremita - Appeso sintesi Imperatore

Secondo me lui si sta' comportando da Matto appunto in modo libertino e sta' nascondendo ( Eremita ) il fatto che sia impegnato ( Appeso ).

Oppure si vorrebbe sganciare da questo rapporto , da questo vincolo ma non riesce a farlo Eremita / Appeso.

Che ne dite?!...grazie ancora!!
 
Top
9 replies since 15/7/2015, 01:36   3880 views
  Share