Anello di sosta forum

Il Carro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2017, 15:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 19/2/2017, 14:34) 
uhm...ma carro torre al dritto come eventi in ambito sentimentale cosa può indicare?

L'ho verificata come prossima perdita di equilibrio e certezze,si perde la via in senso metaforico ma anche materiale,si hanno perdite in diversi campi della vita
Troppa sicurezza di se e delle proprie capacità,disillusione in arrivo
 
Web   Top
view post Posted on 19/2/2017, 15:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


disillusione?uhm....certezze che vanno in frantumi...uhm....ci sta però....<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


carro + temperanza in una relazione a distanza?
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


La combinazione,con il solo dritto,l'ho vissuta come un iniziale partenza da parte di uno dei due piuttosto briosa e che poi ha avuto una frenata,non brusca ma certamente un rallentamento. Nel mio caso ne è seguita dispersione per volontà di uno dei due.
La combinazione in successione non la vedo particolarmente positiva,anche se non è negativa in assoluto,credo possa indicare il proseguio dei contatti ma che si andranno dirandando,possibile perdita di interesse o capire che esiste dell'incompatibilità
 
Web   Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 20/2/2017, 10:01) 
La combinazione,con il solo dritto,l'ho vissuta come un iniziale partenza da parte di uno dei due piuttosto briosa e che poi ha avuto una frenata,non brusca ma certamente un rallentamento. Nel mio caso ne è seguita dispersione per volontà di uno dei due.
La combinazione in successione non la vedo particolarmente positiva,anche se non è negativa in assoluto,credo possa indicare il proseguio dei contatti ma che si andranno dirandando,possibile perdita di interesse o capire che esiste dell'incompatibilità

ahi... grazie, ti dico subito che potrebbe benissimo essere così come dici (specialmente visto che la stesa si chiudeva con 5s)
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Un'altra cosa che ho verificato è che uno dei due è stato precipitoso e questo ha influito negativamente
 
Web   Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 20/2/2017, 10:23) 
Un'altra cosa che ho verificato è che uno dei due è stato precipitoso e questo ha influito negativamente

u_u precipitoso hmm... quindi a lungo andare ci si accorge dell'incompatibilità, e pure che uno vuole rimanere per i fatti suoi...
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Più che voler rimanere per i fatti propri ho visto che uno dei due ha voluto porre un freno,questo nella mia esperienza poi mi saprai dire tu se avrai riscontri
Certamente che Carro come dinamica di per se stesso non è particolarmente favorito da Temperanza,a meno che Carro sia davvero molto diplomatico e che ci sappia fare:-),ma se parte a petto in fuori e convinto già di avere la situazione sotto controllo Temperanza sarà una doccia fredda notevole
 
Web   Top
view post Posted on 20/2/2017, 10:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 20/2/2017, 10:38) 
Più che voler rimanere per i fatti propri ho visto che uno dei due ha voluto porre un freno,questo nella mia esperienza poi mi saprai dire tu se avrai riscontri
Certamente che Carro come dinamica di per se stesso non è particolarmente favorito da Temperanza,a meno che Carro sia davvero molto diplomatico e che ci sappia fare:-),ma se parte a petto in fuori e convinto già di avere la situazione sotto controllo Temperanza sarà una doccia fredda notevole

ahahhahhaahaha... scusa è che mi sto immaginando proprio chi fa cosa.... che peccato:/ quindi uno ha altri obiettivi più che la coppia, beh in questo caso parlo di due persone molto diverse per città, età, obiettivi, amicizie... (dopo la temp c'era cav s)

una doccia fredda si... (ci fosse la doccia basterebbe anche solo quella xD)
 
Top
view post Posted on 9/5/2017, 00:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


leggendo al dritto e ROV , CARRO LUNA cosa fanno di bello? (riguardo eventi azioni ecc)

se leggessi solo al dritto carro luna lo vedrei come un "non sapere bene dove andare" e di conseguenza un'azione, un movimento che però è un "procedere al buio, senza direzione", cioè un fare, un'agire ma senza avere chiaro dove sto andando e le conseguenze delle mie azioni.

però al drittoROV mi vengono dubbi... io la luna la vedo migliore al dritto cioè, "migliore" per modo di dire, anche se al rovescio oltre al non avere chiaro e alle angosce interiori e paure il rovescio lo collego anche a pesanti manipolazioni e azioni poco chiare, persone di M e paranoie pesanti.

cosa vi fa pensare a voi questa combinazione?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2017, 16:49     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Alla domanda verra operata con la sonda o il metodo tradizionale viene fuori
Carro. Mondo

Io direi sonda
Si muove all interno
Nn mi sa di imtervento , avrei visto una carta piu statica o diavolo, anche amanti ha a che fare con sale operatorie ,ci sono 3persone raffigurate il malato, il medico e l assistente
Nel carro l uomo e la sonda che viebe g u idata a va alla ricerca

Avremo riscontro.tra una settimana se carro puo avere tale significato
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 06:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,329
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Sono interessatissima al riscontro:-)
 
Web   Top
view post Posted on 28/5/2017, 21:17     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Il carro tra due figure può essere ritorno? Dell uno verso l altro?
Forse una volta l avevo verificato, ma nn ne ho.la certezza
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 09:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


da qualche parte leggevo che come giustizia anche carro può unire o separare guardando come è posizionata la carta nel senso dove guarda chi guida il carro e i leoni che sono alla base del carro.

del tipo dalla parte del leone nero c'è distacco dalla parte del leone bianco c'è avvicinamento (tipo giustizia dalla parte della spada taglia dalla parte dello scettro o del bastone avvicina)...

voi avete avuto qualche riscontro in merito? o avete qualche info in più da darmi?
 
Top
view post Posted on 21/6/2017, 17:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


giustizia la conosco bene come carta...può separare eccome!!! o cmq freddare totalmente la situazione, è una carta di M in questioni sentimentali altro che storie!!! giustizia carro non mi stupirei che in questioni sentimentali sia un allontanamento per "giusti motivi"
 
Contacts  Top
250 replies since 10/3/2006, 12:00   47041 views
  Share