Anello di sosta forum

Il Carro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2023, 14:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


di solito la giustizia taglia dalla parte della lama e quindi frena il carr
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 14:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,290
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


grazie Cance ❤️ comunque io non ho usato quelli di Siviglia ma quelli di G. Trevisan, la giustizia qui è rappresentata diversamente
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 18:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


Ciao Bagatta, se avrai riscontro facci sapere, anche io la devo ancora riscontrare!! (Chiedevo di un fidanzamento).
Comunque qui sul forum ho trovato significati contrastanti.. A grandi linee, o “avvicinamento+unione” o “allontanamento+separazione” 🤗

Comunque nel tuo caso penso descriva la situazione attuale cioè l’allontanamento dai social
 
Top
view post Posted on 15/3/2023, 13:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 13/3/2023, 13:43) 
domanda: questo amico si rifarà risentire dopo che è sparito dai social? (non abbiamo litigato, è sparito lui volontariamente)

stesa a 7 carte, solo dritto, solo maggiori. le ultime due:
CARRO- GIUSTIZIA

io penso che uno sblocco della situazione ci sarà perché il carro porta un avanzamento e la giustizia equilibrio soltanto che la giustizia non l’ho mai riscontrata come contatti… voi che dite????

Se su 7 carte sono le ultime , si sì farà sentire. Ma ci vorrà gun po’ ! E spiegherà anche cosa è successo
 
Top
view post Posted on 22/3/2023, 12:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,290
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


CITAZIONE (Vicky_91_ @ 13/3/2023, 18:23) 
Ciao Bagatta, se avrai riscontro facci sapere, anche io la devo ancora riscontrare!! (Chiedevo di un fidanzamento).
Comunque qui sul forum ho trovato significati contrastanti.. A grandi linee, o “avvicinamento+unione” o “allontanamento+separazione” 🤗

Comunque nel tuo caso penso descriva la situazione attuale cioè l’allontanamento dai social

per il momento ancora niente…grazie!

CITAZIONE (MariaCL @ 15/3/2023, 13:04) 
CITAZIONE (Bagatta @ 13/3/2023, 13:43) 
domanda: questo amico si rifarà risentire dopo che è sparito dai social? (non abbiamo litigato, è sparito lui volontariamente)

stesa a 7 carte, solo dritto, solo maggiori. le ultime due:
CARRO- GIUSTIZIA

io penso che uno sblocco della situazione ci sarà perché il carro porta un avanzamento e la giustizia equilibrio soltanto che la giustizia non l’ho mai riscontrata come contatti… voi che dite????

Se su 7 carte sono le ultime , si sì farà sentire. Ma ci vorrà gun po’ ! E spiegherà anche cosa è successo

sì, erano le ultime. grazie mille :]
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 21:11     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
406
Reputation:
+121

Status:


Carro-morte al solo dritto, domanda sull’amore (ancora non c’è niente fra quelle due persone):
Cambiamento positivo o incontro che non si fa?
 
Top
view post Posted on 28/4/2023, 08:12     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Vicky_91_ @ 27/4/2023, 22:11) 
Carro-morte al solo dritto, domanda sull’amore (ancora non c’è niente fra quelle due persone):
Cambiamento positivo o incontro che non si fa?

Per me indica che quello che stava nascendo o iniziando con carro non evolverà
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 12:30     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


D in d/r cosi "Maturato attraverso le scelte e le prove, il consultante sperimenta una nuova condizione di consapevolezza, stabilità emotiva, fiducia in se stesso, autocontrollo. Moltissime e tutte entusiasmanti sono le promesse della carta diritta: trionfo sulle difficoltà, superamento di un periodo di incertezza."
 
Top
view post Posted on 14/2/2024, 23:32     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Rovescio lo riscontro cosi "uno stallo, un'incapacità di scindere dai problemi, immersione identificante, carenza di intuito, abulia, passività, raziocinio eccessivo, mancanza di fantasia, incapacità di formulare concetti creativi, carenza di azione."
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
308
Reputation:
+67

Status:


Morte r- carro r, in riferimento a una perdita, può indicare una sconfitta dolorosa? O l’incapacità di accettare la sconfitta?
 
Top
view post Posted on 2/5/2024, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+32
Location:
Italia

Status:


Leggendo solo al dritto, riscontro il carro come un ragazzo giovane sulla trentina, uno straniero, un viaggiatore, uno sportivo, un esploratore che parte per un viaggio all'estero. Confermo che è una carta molto veloce.
 
Top
250 replies since 10/3/2006, 12:00   47051 views
  Share